• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Anche a me è stato riferito così... dovremmo essere chiamati per la proposta da 'attivare'...
Fra l'altro, io ho già i due decoder connessi alla rete da quando aderii allo sky x 2.

Allora non mi troveranno mai. Xke al telefono non rispondo visto che nel 99% dei casi è personale poco formato che ha il compito di farti upgrade. Spesso fatti senza consenso. Quando sarà chiaro e disponibile li chiamo. Sarei interessato a passare alle nuove modalità e convertire il multivision hd. In multivision con myskyhd. Magari col nuovo decoder con Wi-Fi e dtt interno
 
Ho ricevuto una mail con la nuova offerta mv con decoder hd a 9,90 per 12 mesi poi 15 al mese vincolo contrattuale 18 mesi.
Domanda, ho l'abbonamento che scade a giugno 2015 che succede se disdico ? Che tipo di penale dovrei pagare?
Grazie
 
Ho ricevuto una mail con la nuova offerta mv con decoder hd a 9,90 per 12 mesi poi 15 al mese vincolo contrattuale 18 mesi.
Domanda, ho l'abbonamento che scade a giugno 2015 che succede se disdico ? Che tipo di penale dovrei pagare?
Grazie
Se il mv comprende solo il cinema allora il suo prezzo di listino è 15. Se disdici a giugno dovrai restituire 5.1 auro per i mesi in cui hai fruito del MV.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
 
Se il mv comprende solo il cinema allora il suo prezzo di listino è 15. Se disdici a giugno dovrai restituire 5.1 auro per i mesi in cui hai fruito del MV.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Beh col nuovo multivision viene replicato per intero tutti i 5 pacchetti del mio abbonamento, considerato che a me interessa replicare principalmente solo sky tv, mi converrebbe prendere una prepagata con un nuovo decoder, risparmierei parecchio e sarei senza vincoli.
 
Non si è fatto vivo nessuno e, visto il prezzo da ladri del nuovo MV, me ne vado in Unieuro a prendermi l'offerta prepagata a € 99,00!

Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1
 
Non si è fatto vivo nessuno e, visto il prezzo da ladri del nuovo MV, me ne vado in Unieuro a prendermi l'offerta prepagata a € 99,00!

Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1

Come non detto... ho visto solo ora che, sempre nel forum, si fa notare che l'offerta non include la visione dei canali HD...

Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1
 
Come non detto... ho visto solo ora che, sempre nel forum, si fa notare che l'offerta non include la visione dei canali HD...

Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1

Non è in hd bisogna aggiungerlo a parte, ma l'offerta multivision a 9,90 per 12 mesi che replica tutti i pacchetti non è male, avevo pensato anch'io al pack di unieuro, alla fine con 2 euro in più con multivision vedo tutti i pacchetti, l'unica cosa che mi frena è il vincolo dei 18 mesi che mi costringerebbe al rinnovo a fine anno altrimenti scattano le penali, e un rinnovo del full sono dolori visto che ora pago 40 euro !!!:eusa_naughty:
 
Non è in hd bisogna aggiungerlo a parte, ma l'offerta multivision a 9,90 per 12 mesi che replica tutti i pacchetti non è male, avevo pensato anch'io al pack di unieuro, alla fine con 2 euro in più con multivision vedo tutti i pacchetti, l'unica cosa che mi frena è il vincolo dei 18 mesi che mi costringerebbe al rinnovo a fine anno altrimenti scattano le penali, e un rinnovo del full sono dolori visto che ora pago 40 euro !!!:eusa_naughty:

Guarda che paghi € 9,90 SOLO PER 6 MESI, e non 12!! Poi paghi la bellezza di € 15/mese e sei vincolato, appunto, per 18 mesi!

Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1
 
Guarda che paghi € 9,90 SOLO PER 6 MESI, e non 12!! Poi paghi la bellezza di € 15/mese e sei vincolato, appunto, per 18 mesi!

Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1

Se vuoi il my sky, se invece si opta per il decoder hd sono 12 mesi a 9.90
 
Non si è fatto vivo nessuno e, visto il prezzo da ladri del nuovo MV, me ne vado in Unieuro a prendermi l'offerta prepagata a € 99,00!

Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1

Mi hanno finalmente ricontattato e riattivato il MV, ma a € 12,00/mese con tutto quello che avevo prima (Sky TV, Sky Famiglia, Sky Cinema ed HD)! :D


Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1
 
Domanda: ho il Multivision che scade a maggio e pago 12€.

Al rinnovo passerà a 15?

Grazie
 
ma perche' se mi collego con l'app fai da te se seleziono il multivision mi riporta 30 euro mese e non si parla di offerta ????
 
Ho chiamato oggi....mi hanno passato un call center albanese( credo per troppo traffico) comunque non ho capito bene quindi chiedo a voi.
Ho chiesto di avere un'altro myskyhd...pagandolo...per metterlo in un'altra stanza ,ma pare che l'unico modo sia aprire un multivision minimo ( solo bambini mi ha detto 5 euro)+ 78euro ....la cosa che non ho capito é se poi le due schede dei due myskyhd sono intercambiabili ???
 
Per la visione dei canali in sd si. Per L'HD e le funzioni mysky è necessario che ogni scheda sia nel suo decoder originale. Al massimo ma non so quanto ti è comodo puoi scambiare le schede con tutto il decoder

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Per la visione dei canali in sd si. Per L'HD e le funzioni mysky è necessario che ogni scheda sia nel suo decoder originale. Al massimo ma non so quanto ti è comodo puoi scambiare le schede con tutto il decoder

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2


Allora niente..intendevo intercambiabili proprio sulle funzionalità rec.....
 
Alla fine considerato che mi serviva replicare solo sky tv, ho preso il pack dell'unieuro con lo sconto del 5% a 94 euro almeno non mi vincolo per la prossima disdetta di giugno.
 
Loro dicono che ci han messo il MV a 15 euro (magari.. in questa maniera reclamando lo ridurrebbero), il che è possibile ma sarebbe ben strano che anche a te abbiano fatto lo stesso identico errore. Comunque sto aspettando che esca la fattura e sara' tutto più chiaro.
allora... è uscita la fattura e come promesso vi aggiorno sul fantomatico HD pagato 2 volte.

Nonostante sotto arricchisci abbonamento continui ad apparire:

"LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

Costi una tantum
Canone mensile
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA
67,00 €
Sconto
- 29,82 €

MULTIVISION + DOCTOR'S LIFE + 3D + HD
20,00 €
Canone mensile totale57,18 € "

in effetti sulla fattura (stornata del prezzo adeguamento impianto) io non pago 57 come scritto li', ma 52 euro, quindi l'HD è messo solo una volta ! E' quindi un errore quel conto messo da sky sotto arricchisci abbonamento.
 
E' uscito ufficialmente il nuovo Multivision.

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-multivision.html

bollo-visual.png


Grazie al nuovo Sky Multivision, collegando e mantenendo connessi i tuoi decoder alla rete internet, potrai:

vedere tutti i tuoi programmi preferiti in due stanze diverse, anche contemporaneamente.

goderti il grande spettacolo di Sky On Demand, una videoteca sempre a tua disposizione da vedere quando vuoi.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso