È un problema che è capitato a diversi utenti, me compreso.
Io ho risolto in chat con un operatore che mi ha fatto ripartire tutto, controlla anche il canale 209 dazn1 (se lo hai attivo) visto che esclude dal tuo abbonamento anche questo quando attivi il pacchetto intrattenimento plus. Controlla anche che sia le app che i mini risultino abilitati.
Con l’operatore abbiamo fatto diverse prove in chat e tutte le volte che attivo intrattenimento plus mi blocca prima il canale 209 poi app e mini e infine la visione di tutti i canali.
Ha aperto una segnalazione e sono in attesa di comunicazioni da parte loro.
Spero di esserti stato utile.
Io ho lo stesso problema.
l momento ho dovuto richiedere l'intervento dell'assistenza tecnica perché da ieri sera niente canali, niente registrazioni, niente on-demand. Qualsiasi cosa provo a vedere la risposta è sempre: "Problemi di sintonizzazione, riprovare più tardi." anche con i programmi registrati ed anche alcuni programmi di cui ho fatto il download. Tutto è successo dopo l'aggiornamento software fattomi fare dall'assistenza perché l'attivazione di "Intrattenimento Plus", nonostante l'avessi fatta tre volte, non risultava sui db di Sky.
Al telefono, oltre ad i consueti "stacca e attacca" la spina ho fatto anche un "mini" Hard reset (quello con lo 001, per capirci), ma la situazione è sempre la stessa.
Inoltre ho la "x" su abilitazione Sky Q mini (e se ripristino mi dice che non sono abilitato per questa opzione) e per la fruizione da Tablet e Smartphone.
Sulle app di Sky Go Q alcune volte riesco a vedere i programmi, altre volte mi dice che nel mio abbonamento non è prevista questa opzione
Adesso sono al lavoro, ma ho chiamato per farmi riassociare STB_ID, che ho letto qui dovrebbe almeno ripristinare la situazione pre aggiornamento.
So per certo che ci sono altri clienti con la nostra stessa situazione.