• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

paionike

Digital-Forum Senior Master
Registrato
29 Ottobre 2006
Messaggi
1.075
Apro questo topic perchè l'altro a causa di inquinamento è stato chiuso..(non facciamoci chiudere pure questo)

dal 28 giugno cambiano i loghi sky...
questi sono i loghi cartacei.. poi in video non saranno colorati e di queste dimensioni...(tra i rumors si dice che quelli di skycinema non ci saranno durante i film...)
avatar213114gif.jpg
skyhd.th.jpg


il logo sky è ufficiale come quelli di skycinema e sky primafila e skytg24 che sono stati prese dalle immagini postate da mighty mom dello skylife di luglio.
Quello di sky uno è una rielaborazione fatta da tvmania.. (ma è sky uno è certo che sarà così visto da un video sul sito sky.. solo gli angoli sono uguali a quelli di skysport)... quello di sky sport ce lo ha dato direttamente pietro89 che lo ha ricevuto da foti interne...



P.S. si prega si non inquinare anche questo topic e di discutere solo dei loghi senza far riferimenti a fatti persone o cose:D
P.S.2 si ringrazia BoJ e TVmania e pietro89 per la collaborazione e B. Pierluigi che ha sempre creduto in noi e si è emozionato con noi alla scoperta dei nuovi loghi:D
P.S.2bis ai mod: chiudete pure se ritenete che non se ne debba parlare oppure se si verificano le condizioni sopracitate...grazie;)


Update del 27/06/10 By Ercolino


Sky rinnova il suo look: da domani la grafica si uniforma alla sorella inglesehttp://www.digital-sat.it/new.php?id=22729

update:hanno cambiatoi loghi skysport e cinema e skyuno in video... quelli skysport sono con giusta luminosità gli altri ce l'hanno troppo alta..ecco le immagini postate da anakin:
http://img541.imageshack.us/i/31072010068.jpg/
http://img6.imageshack.us/i/31072010070.jpg/
http://img227.imageshack.us/i/31072010071.jpg/
 
Ultima modifica:
28 LUGLIO???? Finora si è parlato del 28 Giugno... Cambio di data?
 
Il logo di Sky Sport è quello. Assolutamente identico. Molti canali cinema li ho postati sull'altro thread.
 
Boj, ma cambierà anche il logo presente nella EPG?
 
BoJ ha scritto:
Il logo di Sky Sport è quello. Assolutamente identico. Molti canali cinema li ho postati sull'altro thread.
grazie boj edito il primo post... magari se potessi darci quello skytg24 che purtroppo l'immagine era piccola e sfuocata...grazie;)
 
paionike ha scritto:
grazie boj edito il primo post... magari se potessi darci quello skytg24 che purtroppo l'immagine era piccola e sfuocata...grazie;)

Quello proprio mi manca! :(
 
BoJ ha scritto:
Quello proprio mi manca! :(
;) ok chiederemo a mighty mom se ci fa una foto migliore anche di skyprimafila...poi penso che stiamo apposto...:)
 
Primafila ce l'ho ma non è sta gran qualità è solo più grande, ti conviene si chiedere direttamente la scansione migliore.
 
BoJ ha scritto:
Primafila ce l'ho ma non è sta gran qualità è solo più grande, ti conviene si chiedere direttamente la scansione migliore.
si infatti grazie;)
 
mmm...noto che le forme del logo di SKY UNO e quelle del logo di SKY CINEMA sono leggermente diverse...
SKY UNO: angoli leggermente smussati.
SKY CINEMA: 3 angoli smussati, il quarto in angolo a sinix invece è spigolo normale.

Quindi non si sa se SPORT, PRIMAFILA, TG/METEO/SPORT 24 hanno le forme dell'uno o dell'altro logo. ;)

Cmq provero a rielaborarli in vettoriale, se riesco?
 
TVmania ha scritto:
mmm...noto che le forme del logo di SKY UNO e quelle del logo di SKY CINEMA sono leggermente diverse...
SKY UNO: angoli leggermente smussati.
SKY CINEMA: 3 angoli smussati, il quarto in angolo a sinix invece è spigolo normale.

Quindi non si sa se SPORT, PRIMAFILA, TG/METEO/SPORT 24 hanno le forme dell'uno o dell'altro logo. ;)

Cmq provero a rielaborarli in vettoriale, se riesco?

Il logo di SKY Cinema é in un riquadro bianco.
 
TVmania ha scritto:
Quindi non si sa se SPORT, PRIMAFILA, TG/METEO/SPORT 24 hanno le forme dell'uno o dell'altro logo. ;)

La base di lavorazione è identica, se il logo SKYUNO è fatto da te allora ha gli angoli sbagliati.

schifoa.jpg


(lo so fa schifo come qualità... nun c'avevo de mejo :))
 
va bene ragazzi alla fine i loghi saranno così...ora aggiungo anche quelli sport..ora se hanno un anolo più smussato o più dritto non cambia la sostanza credo...
 
BoJ ha scritto:
La base di lavorazione è identica, se il logo SKYUNO è fatto da te allora ha gli angoli sbagliati.

schifoa.jpg


(lo so fa schifo come qualità... nun c'avevo de mejo :))

No giuro che è quello che mi è stato passato.
 
É in un riquadro bianco il logo di SKY TG24 non si vede bene.
 
ma siete quelli di sky ?!?! non capisco il xkè li fate e li stampate anche.
 
Indietro
Alto Basso