• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky solo per te. Ho vinto la mistery Box.

Il mio era una discorso generale legato alla discussione.. non mi pare di aver citato direttamente il tuo commento! C'è gente che mette in dubbio la veridicità del concorso perchè non ci sono persone abbonate da meno di un anno che hanno vinto, così, tanto per scrivere qualcosa. :eusa_think::eusa_think:

Sono io quello che ha messo in dubbio il concorso cannando poi la cosa che gli abbonati nel primo anno in corso non possono appunto partecipare........ a mio avviso cmq qua c'è in ballo un premio di 15€ e magari ci sta pure che tutti hanno le stesse possibilità però quando il premio in palio ha un valore + alto (esempio del samsung tv quest'estate o del tablet asus qualche settimana fà) il dubbio ci può stare che prediligono dare il premio agli abbonati + anziani rispetto a quelli + giovani. Alla fine appunto gli abbonati + anziani vengono sempre diciamo trattati meglio....... forse + di loro i miglior trattati sono i nuovi abbonati...

*EDIT*
Cmq sia è importante perchè io volevo dire che non era polemico il mio reply anche se lo può sembrare infatti l'ho detto era solo curiosità personale........
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso