• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky sport 4k e Sky sport calcio

amed832

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
107
Buongiorno da oggi mi trovo attivo i seguenti canali… ma senza che io ho fatto alcuna richiesta, non ho né calcio né sport attivo.. ci sono novità che non so ?
 
Sembrerebbero averti aperto (sarà un omaggio?) il pack Calcio e l'opzione 4K se non ce l'avevi già.
Controlla se si vedono i canali del pack Calcio, Sky Sport 24 (200) e Lazio Style HD (233). Verifica anche sul fai da te se compaiono degli importi strani o qualche avviso.
 
Posso verificare solo su Sky Go per ora ma notoriamente li aprono anche giorni dopo, magari sullo Sky Q ce li ho visibili pure io.
Sei abbonato Sky Extra tipo +10 o +20 anni? Sei a vecchio listino e potrebbero fare degli omaggi che invece non fanno ai clienti con nuovo listino Smart.
 
Sono più 7 ma non ho avuto nessuna comunicazione…. Vecchio abbonamento
 
Da oggi li vedo pure io, forse tranne il canale 4K non avendo l'opzione.
 
Nel mio caso hanno chiuso il 200 e 202, che erano gli unici che vedevo del pack Calcio ed erano aperti probabilmente solo ieri per la partita di Champions che andava anche su Canale 5. Lazio Style HD del pack Calcio non l'ho mai visto, mentre non lo sapevo che aprissero anche Sky Sport 24 quando c'è la Champions, probabilmente lo fanno perchè ci sono gli aggiornamenti live sulle partite. C'era anche discrepanza tra i canali sul decoder Sky Q sat e sull'app Sky Go, su Sky Go ad esempio mi sono trovato quei due canali ancora aperti quando sul decoder erano già chiusi, anzi ce li ho ancora visibili adesso su Sky Go a meno che non li abbiano riaperti anche sul decoder per la Champions, ma non penso.
 
Nel mio caso hanno chiuso il 200 e 202, che erano gli unici che vedevo del pack Calcio ed erano aperti probabilmente solo ieri per la partita di Champions che andava anche su Canale 5. Lazio Style HD del pack Calcio non l'ho mai visto, mentre non lo sapevo che aprissero anche Sky Sport 24 quando c'è la Champions, probabilmente lo fanno perchè ci sono gli aggiornamenti live sulle partite. C'era anche discrepanza tra i canali sul decoder Sky Q sat e sull'app Sky Go, su Sky Go ad esempio mi sono trovato quei due canali ancora aperti quando sul decoder erano già chiusi, anzi ce li ho ancora visibili adesso su Sky Go a meno che non li abbiano riaperti anche sul decoder per la Champions, ma non penso.

Ciao a me la visione sta continuando…
 
Indietro
Alto Basso