• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

MLB Playoffs

Gara 1 di American League Division Series, Texas Rangers @ Baltimore Orioles inizia tra un'ora causa maltempo (Sky Sport ch.259).
 
Sky trasmetterà le partite di qualificazioni al prossimo europeo di pallamano, della nazionale femminile:

11 Ottobre ore 21:10 vs Francia
15 Ottobre ore 18:00 vs Slovenia
 
Gara 4 tra Philadelphia Phillies e Atlanta Braves, stanotte dalle 02.00 su Sky Sport Arena (speriamo correggano, dato che è indicata alle 03.00 per cause sconosciute...).

Edit: corretto da poco, Sky Sport Max
 
Su Sky Sport Max oggi dalle 15.30 SailGP da Cadice (Day 2), dalle 18.00 Pallamano femminile, Italia - Slovenia (qualificazioni Euro 2024), a seguire Volley Serie A1 Femminile - seconda giornata, Firenze - Pinerolo.
 
Domenica su SkySport Max sono andate in onda le World League di Danza

Sapete se ci saranno altri appuntamenti? Grazie
 
Domenica su SkySport Max sono andate in onda le World League di Danza

Sapete se ci saranno altri appuntamenti? Grazie
Ho provato a cercare qualcosa online ma onestamente ne sapevo (so) e ci ho capito poco; forse contattando qualcuno di Sky in maniera privata sui social si può avere risposta.
Bello sapere che ci sia qualcuno interessato anche a questi eventi che penso siano molto di nicchia; sottolinea almeno un po di importanza del fatto di avere un'offerta ampia e varia e non concentrata su una sola cosa.
 
Domani e domenica su Sky Sport Arena (canale 204) ,ci sono le World Finals del Lamborghini Super Trofeo 2023 live da Vallelunga : domani alle 14:25 c'è la gara 1 della classe AM+LC ,alle 15:45 la gara 1 della classe PRO+PRO/AM . Domenica alle 11:45 la gara 2 della classe AM+LC ,alle 14:35 la gara 2 della classe PRO+PRO/AM . Domenica alle 11:00 su Sky Sport Max (canale 205) ,c'è lo speciale 'Rally d'Italia dietro le quinte'
 
Indietro
Alto Basso