• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi beati loro che hanno un canale così e non fox che è una presa in giro
Beh, allora puoi andare a vivere là...:badgrin::badgrin::badgrin:
Sarà, ma io mi tengo stretto quello che posso vedere qui (ad esempio, l'Eurolega di basket, che mi interessa "abbastanza", dove la fanno vedere in Norvegia?:eusa_think::eusa_whistle:)
 
è uscito il primo rilevamento Auditel di FS2...a Marzo il canale è stato visto in media da 1,150 persone per uno share dello 0,01%
1 anno fa ESPNAmerica era seguito da 622 persone di media share identico
Ovviamente è difficile un paragone tra un canale totalmente in lingua inglese ed uno dove si cerca di limitare più possibile le trasmissioni in lingua originale
credo sia un risultato buonbo dato che il canale e solo in hd e espna era anche in sd anche se solo in inglese
 
NFL committed to free-to-air model - Rolapp 15 April 2014 [tvsportmarkets]



The NFL has no intention of shifting to a pay-television only model in the future, according to Brian Rolapp, chief operating officer of the American football league’s NFL Media division.

Rolapp is next month set to succeed Steve Bornstein as the top media executive at the NFL and president of league-owned pay-television channel NFL Network.

Concerning the league’s future broadcast strategy, Rolapp told Sports Illustrated’s TheMMQB.com website: “We have built a very good thing here by making NFL football available to as many people as possible. I don’t see free television going away.”

Rolapp said his highest priority at present is ensuring the success of the NFL’s new Thursday night rights package.

In February, the CBS network was awarded the rights for the new package of games. The agreement will run for the 2014-15 season with the NFL having an option to extend the deal by one further year.

The package includes live coverage of a total of 16 regular-season games, including 14 on Thursday evenings and two on Saturday evenings. The first eight “early-season” games will also be simulcast on NFL Network.

Rolapp said: “This partnership with CBS is important. Thursday night football started as eight games on NFL Network, then it went to 13, and we really wanted to make sure that we thought this extra prime-time night of games could work competitively, could work from a schedule standpoint, could work from a fan’s standpoint, and we’re convinced it does. Some say, ‘Well, you can’t simulcast a game on two networks, that’s never been done before.’ Or, ‘You can’t do a short-term deal, that’s never been done before.’ We thought, ‘Well, no, we could.’ This is about getting more fans exposed to Thursday Night Football.”

Questioned on whether the simulcast approach will hurt NFL Network’s ratings, Rolapp added: “If it’s one person, I don’t want them to get lost because they can’t find it. If he’s conditioned to go to NFL Network, that’s fine. It might be one. It might be a million. You have two voices.”
 
Beh, allora puoi andare a vivere là...:badgrin::badgrin::badgrin:
Sarà, ma io mi tengo stretto quello che posso vedere qui (ad esempio, l'Eurolega di basket, che mi interessa "abbastanza", dove la fanno vedere in Norvegia?:eusa_think::eusa_whistle:)

su Viasat...almeno un paio di match a settimana...:evil5: ;)
 
Con il Rugby come sono messi?:D:D

che io sappia, quello proprio non lo trasmettono (ma dalla Norvegia bastano parabole di piccole dimensioni per prendere i vari canali Free Inglesi, da BBC a ITV agli altri "regionali", che sopperiscono alla carenza sui media Scandinavi...tanto per loro la lingua non è un problema come da noi...anche film e telefilm vanno in onda in lingua originale con sottotitoli)...;)
 
se parliamo di tv in generale in italia noi siamo il settimo mondo! E quando non ci sono quelli c'è gente che urla e offende quindi lasciamo perdere...
 
Beh, allora puoi andare a vivere là...:badgrin::badgrin::badgrin:
Sarà, ma io mi tengo stretto quello che posso vedere qui (ad esempio, l'Eurolega di basket, che mi interessa "abbastanza", dove la fanno vedere in Norvegia?:eusa_think::eusa_whistle:)

Di interessa abbastanza? Allora sarai contento della copertura di quest'anno, mentre che mi dici di quella dello scorso anno? :D
Curioso di saperlo.

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
Di interessa abbastanza? Allora sarai contento della copertura di quest'anno, mentre che mi dici di quella dello scorso anno? :D
Curioso di saperlo.
Sono contentissimo della copertura di quest'anno, così com'ero contentissimo della copertura dell'anno scorso (qualità visiva a parte).
Punto.
Ah, ti faccio notare che durante le Top16 difficilmente ho visto più di 1 partita a settimana, visto che seguo anche tanti altri sport e, avendo anche una vita sociale, spesso il Venerdì mi sono trovato fuori di casa.
Solo che, a differenza di altri, non mi lamenterei mai se non trasmettessero qualcosa che non vedrei comunque. :eusa_whistle:
 
MLB live dal 26 al 30 aprile

MLB: Washington - San Diego (...sab, 26/04 h.01:00 Fox Sports 2 HD

MLB: NY Yankees - LA Angels (... sab, 26/04 h.19:00 Fox Sports 2 HD
MLB: St. Louis - Pittsburgh (... sab, 26/04 h.22:00 Fox Sports 2 HD

MLB: Atlanta - Cincinnati (di... dom, 27/04 h.19:30 Fox Sports 2 HD

MLB: Texas - Oakland (diretta... mar, 29/04 h.02:00 Fox Sports 2 HD

MLB: NY Yankees - Seattle (di... mer, 30/04 h.01:00 Fox Sports 2 HD

MLB: St. Louis - Milwaukee (d... mer, 30/04 h.19:30 Fox Sports 2 HD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso