• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

2 giorni fa su Sky Sport 24 ,hanno fatto vedere gli highlights del Rally del Ciocco dell'ACI ,c'erano anche Matteo Bobbi (è brand ambassador della Toyota) e la giornalista di Sky Ludovica Guerra (lei è anche inviata dai box del Ferrari Challenge)
 
Io gli on board li uso parecchio, ma lo scorso anno era una tragedia con un buffering dietro l'altro. Le gare le guardo sempre con un tablet di supporto su cui imposto il feed della gara principale. Per i dati e tempi ci sono anche streaming su YouTube che possono venirti in aiuto se usi un secondo device.
ah interessante, posso chiederti su che canali youtube così provo.
 
Con sto inno olandese oggi hanno raggiunto il livello minimo di sopportazione; già la competizione di per se non aiuta ad attirare pubblico, se poi ci si mette a logorare la pazienza di quelli che non vogliono cedere non siamo messi affatto bene.
Le prime prove libere di Bahrain e Arabia Saudita erano state molto buone con commenti e approfondimenti nuovi, oggi brusca retromarcia e chissà se solo per l'orario...
Capelli perso, relegato al nuovo format dal titolo originale "4 amici al box", solo Gene ha spiegato qualcosina dai box ma solo in casa Ferrari.

E dato dall'orario è probabilmente derivata la scelta di accorciare il pregara ad un'ora per questa gara.
 
Sono le 8 e non trovo ne su skygo, ne su Now una differita o highlights delle qualifiche, assurdo… se vado su YouTube di Sky Sport F1 invece magari si 🤦🏻‍♂️
 
Questa novità delle gare e delle qualifiche integrali on-demand è di una comodità unica. Era ora che anche Sky si adeguasse a quello che altri fanno da anni.
 
Questa novità delle gare e delle qualifiche integrali on-demand è di una comodità unica. Era ora che anche Sky si adeguasse a quello che altri fanno da anni.
C'era anche lo scorso anno cmq se non mi sbaglio la gara integrale rimane per un giorno
 
Mi sembra che fossero solo ampie sintesi lo scorso anno (e solo per le gare, quindi niente qualifiche). Non vorrei sbagliarmi però.
 
Questa novità delle gare e delle qualifiche integrali on-demand è di una comodità unica. Era ora che anche Sky si adeguasse a quello che altri fanno da anni.
Chi ha l'app di Now sullo smartphone avrà notato la notifica "gara on demand un'ora dopo la fine dell'evento.
Nel caso in cui non riuscissimo a svegliarci
 
  • Mi Piace
Reazioni: GPP
Buona cosa. Le notifiche di solito le tengo disabilitate, ma può essere utile avvisare della disponibilità della gara on-demand.
 
Ultima modifica:
Domani ,'Paddock Live Pre Gara' inizia alle 4:00 ,ma è solo x questo weekend che il pre-gara dura 1 ora?
 
Da quando é cambiato il traduttore delle interviste?
Finalmente uno che parla piano e scandisce bene le parole
 
Ma quando la caricano questa gara?
Bello che in home ci sta scritto a caratteri cubitali "rivedi il GP d'Australia", entri e non ci sta.
 
Ma quando la caricano questa gara?
Bello che in home ci sta scritto a caratteri cubitali "rivedi il GP d'Australia", entri e non ci sta.
La gara è finita da tanto, hanno già fatto la replica, ho aperto skygo ma la funzione restart non funziona, quindi devo aspettare ancora… spero migliorino il servizio e in futuro a mezz’ora dal termine carichino la gara(skyq, skygo e now), soprattutto se si gareggia di notte 😤
Edit: Adesso ho visto che almeno gli highlights ci sono…
 
La gara è finita da tanto, hanno già fatto la replica, ho aperto skygo ma la funzione restart non funziona, quindi devo aspettare ancora… spero migliorino il servizio e in futuro a mezz’ora dal termine carichino la gara(skyq, skygo e now), soprattutto se si gareggia di notte 😤
Edit: Adesso ho visto che almeno gli highlights ci sono…
Ho visto che alle 8 ci stava una sintesi di un'ora su SS1 e SF1, tanto vale aspettare la replica delle 10 a questo punto, bah.
 
Indietro
Alto Basso