• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Golf

Stanotte alle 2 i telecronisti Sky sono andati a dormire ed hanno lasciato il commento in inglese fino alle 5
 
Stanotte alle 2 i telecronisti Sky sono andati a dormire ed hanno lasciato il commento in inglese fino alle 5

Giusto così, ovviamente.
Saranno comunque stati stremati a suon di chiamare pause pubblicitarie: scherzi a parte, durante il PGA Championship mi è rimasto particolarmente impresso Silvio Grappasonni, palesemente infastidito bel dover dire "ci fermiamo" ogni dieci minuti quando andava bene, diverse volte ho contato sei o sette minuti interrotti da uno o due minuti di pubblicità; provava evidentemente lo stesso fastidio di chi a casa vedeva interrompersi la visione nelle fasi delicate e decisive del gioco, è proprio un peccato perchè il commento è di primo livello.
 
Giusto così, ovviamente.
Saranno comunque stati stremati a suon di chiamare pause pubblicitarie: scherzi a parte, durante il PGA Championship mi è rimasto particolarmente impresso Silvio Grappasonni, palesemente infastidito bel dover dire "ci fermiamo" ogni dieci minuti quando andava bene, diverse volte ho contato sei o sette minuti interrotti da uno o due minuti di pubblicità; provava evidentemente lo stesso fastidio di chi a casa vedeva interrompersi la visione nelle fasi delicate e decisive del gioco, è proprio un peccato perchè il commento è di primo livello.

Non ci possono fare nulla, non hanno il clean feed e se Sky uk va in pubblicità ci devono andare anche loro. Idem se il segnale è di NBC
 
Giusto così, ovviamente.
Saranno comunque stati stremati a suon di chiamare pause pubblicitarie: scherzi a parte, durante il PGA Championship mi è rimasto particolarmente impresso Silvio Grappasonni, palesemente infastidito bel dover dire "ci fermiamo" ogni dieci minuti quando andava bene, diverse volte ho contato sei o sette minuti interrotti da uno o due minuti di pubblicità; provava evidentemente lo stesso fastidio di chi a casa vedeva interrompersi la visione nelle fasi delicate e decisive del gioco, è proprio un peccato perchè il commento è di primo livello.
Imbarazzante.

Comunque peccato anche per gli orari, molto notturni.
 
Per non cozzare con la finale di Wimbledon, domani ultima giornata dello Scottish Open dalle 09.00 su Sky Sport Golf; settimana prossima l'Open Championship con dirette fiume (quasi 30 ore nei primi due giorni).
 
Torna in programmazione il DP World Tour con il ISPS Handa World Invitational da Galgorm Parks in Irlanda del Nord: dirette quotidiane, dalle 14.00 alle 19.00 per le prime tre giornate, domenica dalle 12.00 alle 17.30
 
Premesso che ho recuperato alla meglio, in registrato, le prime due giornate, mi è parso (e spero non sia solo stata una sensazione) di aver visto interruzioni magari un po più lunghe ma meno frequenti; speriamo oggi si mantengano senza spezzettare troppo anche se la giornata in cui si seguirà di più l'evento e premesso anche che potrebbe terminare prima del previsto.
 
Indietro
Alto Basso