• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuori_zona ha scritto:
ma se scelgo l'opzione premium mensile faccio un abbonamento che dura tutta la stagione e quindi è come se pagassi a rate l'intero pacchetto oppure pago e vedo solo per un mese ?

Se non si cancella la sottoscrizione l'abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese e riparte anche all'inizio della prossima stagione(vale anche per l'abbonamento a tutta la stagione)
 
sto provando il league pass. certo che è una figata. la qualità è ottima (ma c'è da considerare che ho tra i 12 ed i 14 mega, con fastweb), ed è davvero dura resistere e non abbonarsi :eusa_shifty:
 
La qualità delle immagini di sky continua ad essere deludente...
 
Il league pass è uno spettacolo,se non avevo sky quest'anno senza nba tv credo che l'avrei fatto.....
Mai visto uno streaming così,con il mio alice di 7 mega sulla carta ma in realtà di un mega si e no,lo streaming è utopico,invece con il league pass va tutto molto fluido.;)
 
io sono convinto che, con la mia connessione, se collego il portatile all'entrata hd della tv vedo meglio col league pass che con sky hd.

il che è tutto dire...
 
paintbox ha scritto:
io sono convinto che, con la mia connessione, se collego il portatile all'entrata hd della tv vedo meglio col league pass che con sky hd.

ci puoi scommettere...io la prova l'ho fatta (ho un'adsl alice 7 mega -6 "reali"-) e...sky finta-hd perde di brutto...;)
 
L'MLS sembra abbastanza avvincente, me l'aspettavo + noiosa:D
 
non avendo trasmesso la sfida tra new york e orlando, sky trasmetterà un'altra partita in settimana oltre alle altre 2 in programma o questa settimana si fermeranno a 2??
 
syrio87 ha scritto:
non avendo trasmesso la sfida tra new york e orlando, sky trasmetterà un'altra partita in settimana oltre alle altre 2 in programma o questa settimana si fermeranno a 2??
La recuperano con NY @ CHICAGO di giovedì notte.
Come gia spegato nel thread "Altri Sport".
 
Bentornata Nba, solo su Sky Sport per tre stagioni

Grazie all'accordo siglato con Nba Properties sarà possibile seguire le prossime tre stagioni del basket Usa (2010/2011, 2011/2012 e 2012/2013) in esclusiva. Fino a 75 match di Regular Season, tre a settimana, sempre in diretta. Match di Natale compreso

http://www.digital-sat.it/new.php?id=23920

 
Ultima modifica di un moderatore:
Un'altra novità è che da oggi avremo anche un terza replica della gara NBA oltre alle classiche due (14.00 e 22.00).

Oggi alle 19.00 su SportExtra la replica di Denver - Dallas e domani alle 17.00 quella di Chicago - New York
 
dado88 ha scritto:
domani alle 17.00 quella di Chicago - New York
purtroppo era alle 16:00:crybaby2: la replica di stasera è alle 22.45.Domani New Orleans-Miami alle 12.30 e 22(non trovo la terza replica:eusa_think:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso