• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il novara è quello che dovrebbe deve avere la precedenza, e il novara che ha perso il playout, se il sirna fosde fallito 3 mesi fa sarebbe ancora in B ;)
P.s il Catania prese 4 gol dal siena a gennaio :(
 
Il novara è quello che dovrebbe deve avere la precedenza, e il novara che ha perso il playout, se il sirna fosde fallito 3 mesi fa sarebbe ancora in B ;)
P.s il Catania prese 4 gol dal siena a gennaio :(
il Siena è già stato salvato un anno fa dalla banca che garantì per 10 milioni di euro, se non errro, perciò quest'anno solo centrando la A forse poteva salvarsi con i diritti tv senza più la banca alle spalle...
 
Il novara è quello che dovrebbe deve avere la precedenza, e il novara che ha perso il playout, se il sirna fosde fallito 3 mesi fa sarebbe ancora in B ;)
P.s il Catania prese 4 gol dal siena a gennaio :(
Forse non è questione di piazzamenti di classifica, forse si tratta dei criteri perché stiamo parlando del fallimento di una squadra... un conto il ripescaggio causa illecito, un altro conto il ripescaggio per il fallimento. Mi auguro che vengano rispettate le regole e la B passi a 21 squadre sbattendosene del Novara e bella compagnia.
 
Forse non è questione di piazzamenti di classifica, forse si tratta dei criteri perché stiamo parlando del fallimento di una squadra... un conto il ripescaggio causa illecito, un altro conto il ripescaggio per il fallimento. Mi auguro che vengano rispettate le regole e la B passi a 21 squadre sbattendosene del Novara e bella compagnia.

Speri nel ripescaggio del Vicenza ma allo stesso tempo tempo te ne sbatti del Novara? Bah.

Comunque secondo me la Serie B a 21 squadre stona parecchio...se falliva anche il Varese è probabile che non ci fosse nessun ripescaggio ma secondo me il Novara torna in B.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Ho letto in un articolo che le pay-tv sono contrarie alla Serie B a 21 squadre, significa che per loro comporta una perdita di 3mila abbonati... ma vi rendete conto? Se dovessimo ascoltare le pay-tv allora Serie A resti a 20 squadre e Serie B sempre a 22 squadre o addirittura a 24 squadre.

Confermo che il ripescaggio sarà effettuato attraverso una serie di criteri. Il Novara davanti di poco al Lecce (non può essere ripescato causa illecito, mi pare di aver capito) e al Vicenza.
 
Ecco il primo link che riguarda le lamentele della pay-tv per la Serie B a 21 squadre (preferiscono a 22 squadre):

http://www.tuttomercatoweb.com/seri...on-piace-a-nessuno-soprattutto-alle-tv-574493

Ecco il secondo link che riguarda i criteri di ripescaggio a conferma di ciò quanto detto (leggere i punti A, B e C, calcoli cervellotici non adatti per molti di voi, in ogni caso il Novara è primo grazie alla media spettatori negli ultimi 5 anni avendo fatto la Serie A tre anni fa, se ci fosse il Varese al posto del Novara, il Vicenza forse sarebbe ripescato avendo il vantaggio sia per la tradizione sportiva che per la media spettatori, ogni anno si piazza sistematicamente al terzo/quarto posto nella media spettatori in Serie B):

http://www.lega-pro.com/com/1314-250L.pdf
 
Ecco il primo link che riguarda le lamentele della pay-tv per la Serie B a 21 squadre (preferiscono a 22 squadre):

http://www.tuttomercatoweb.com/seri...on-piace-a-nessuno-soprattutto-alle-tv-574493

Ecco il secondo link che riguarda i criteri di ripescaggio a conferma di ciò quanto detto (leggere i punti A, B e C, calcoli cervellotici non adatti per molti di voi, in ogni caso il Novara è primo grazie alla media spettatori negli ultimi 5 anni avendo fatto la Serie A tre anni fa, se ci fosse il Varese al posto del Novara, il Vicenza forse sarebbe ripescato avendo il vantaggio sia per la tradizione sportiva che per la media spettatori, ogni anno si piazza sistematicamente al terzo/quarto posto nella media spettatori in Serie B):

http://www.lega-pro.com/com/1314-250L.pdf
Ben venga il Novara in B :evil5::icon_twisted:
 
Ecco il primo link che riguarda le lamentele della pay-tv per la Serie B a 21 squadre (preferiscono a 22 squadre):

http://www.tuttomercatoweb.com/seri...on-piace-a-nessuno-soprattutto-alle-tv-574493

Ecco il secondo link che riguarda i criteri di ripescaggio a conferma di ciò quanto detto (leggere i punti A, B e C, calcoli cervellotici non adatti per molti di voi, in ogni caso il Novara è primo grazie alla media spettatori negli ultimi 5 anni avendo fatto la Serie A tre anni fa, se ci fosse il Varese al posto del Novara, il Vicenza forse sarebbe ripescato avendo il vantaggio sia per la tradizione sportiva che per la media spettatori, ogni anno si piazza sistematicamente al terzo/quarto posto nella media spettatori in Serie B):

http://www.lega-pro.com/com/1314-250L.pdf

grazie per la considerazione che hai di noi :badgrin: meno male che ci sei tu allora :lol:
 
Ben venga il Novara in B :evil5::icon_twisted:

Se ci fosse il Trapani al posto del Novara non sarebbe ripescata... a causa della poca tradizione calcistica (è a metà classifica, ne sono certo) e della media tifosi alle spalle di un paio di squadre (nei primi dieci posti sicuramente ci entra ma non basta). Nelle prossime stagioni rischieremo di assistere ad altri fallimenti come il Brescia, il Cesena (?), il Varese, il Bologna, ecc.
 
Nessuno di voi era a conoscenza di questo regolamento, ecco perchè è girata la voce sul Vicenza (io prima di credere a qualsiasi cosa voglio avere i regolamenti in mano, detto e fatto). :)

non esserne a conoscenza non vuol dire non capirlo una volta che l'hai postato.....
 
Anche la Pro Vercelli è favorevole alla Serie B a 22 squadre (gli farà comodo il derby con il Novara? :D)

Che ce lo dicano in modo chiaro, facciamo la Serie B a 22 squadre a vita, non se ne parli più delle riduzioni a 18/20 squadre e amen. Certe volte è meglio una B a 22 squadre, magari una squadra come il Crotone che valorizzi bene tanti giovani (ne abbiamo bisogno come un pane) si salvi tranquillamente davanti a 5/6 squadre. Vi dice niente di Crisetig, Dezi, Bernardeschi, ecc.? Ben vengano...
 
dato che il mese prossimo mi farò anche il pacchetto calcio (sport già ce l'ho) volevo sapere le "diretta serie B" la mandano sempre su calcio o sport oppure si deve fare il pacchetto serie B?
grazie
 
dato che il mese prossimo mi farò anche il pacchetto calcio (sport già ce l'ho) volevo sapere le "diretta serie B" la mandano sempre su calcio o sport oppure si deve fare il pacchetto serie B?
grazie

Se ne parla ad agosto, penso dopo la compilazione dei calendari.

E' quasi sicuro il ticket Serie B a 99 squadre però non lo ufficializzano per l'assenza dell'Europa League.
 
e ti dirò di più,mica solo il Siena doveva sparire dalla serie B.
Abodi una volta lo stimavo,ora invece ho capito che è come tutti gli altri ;)

Segnati questa..il Varese e forse il Bologna faranno la stessa porcheria concessa al Bari. I debiti verso lo stato sono diventati un optional da pagare.
Il Siena non poteva farlo avendo la maggior parte dei debiti verso giocatori e banca e fornitori privati e non verso l' erario.
 
Gli articoli di tmw pro novara sono le lamentele di criscitiello che da irpino e conterraneo manderei AFf....lui é accasato con la figlia di un socio del Novara e prova a tirar loro la volata per il ripescaggio.

La b a 22 renderebbe un suicidio economico la prossima...perché dovrebbero retrocedere ben 6 su 22 per attuare la riforma (20 squadre dal 2015). Coinvolgere magari coy play out 8 su 22 in zona salvezza mi sembrerebbe esagerato.
 
Ultima modifica:
Gli articoli di tmw pro novara sono le lamentele di criscitiello che da irpino e conterraneo manderei AFf....lui é accasato con la figlia di un socio del Novara e prova a tirar loro la volata per il ripescaggio.

Lesagerato.

Ci mancherebbe che Criscitiello non deve portare acqua al proprio mulino... poi se proprio necessario devono ripescare il novara... una B a 21 squadre non mi dispiacerebbe comunque. .. ;)
 
Ben venga la serie a a 16 squadre e la serie B a 18 squadre perché ci vuole un'economia più snella ed umile per tutti. È arrivato il momento di dire basta alle squadre che sborsano miliardi per rimanere in vita. Questi soldi servono per le cose più importanti. Ben venga il fallimento del calcio italiano se continuano con questa follia. Non si può andare avanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso