• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Per la verità hanno scritto e detto sempre sky sat, sky Glass e now

Avevo letto su un paio di siti, non su Sky. Mi piacerebbe sapere la logica di questa scelta, su Now sì su Sky internet no... Ma vabè, un motivo in più per non allungare il contratto alla fine dei 3 mesi che ho. Grazie comunque per le info!
 
Mi sono messo a spulciare i link di now e ho notato come in totale i feed extra assegnati al tennis sono 16, con cdn sky italia. Quindi loro restreammano il video inglese su cdn italiani. Di questi finora ne hanno usati solo 8.
Ok grazie della info. In effetti su now Italia mancano i campi degli atp e wta 250. Non so in quello inglese
 
Va bene che è unico, allora diversifica. Testi il nuovo feed in modo tale da vedere quanto regge con tanta gente a vedere il match solo lì, altrove fai repliche o altro.
Ragionamento insensato, così escludi Sky Q via Internet e MySky, oltre che perdere tutti i vantaggi del satellite.
 
Oggi la prima semifinale femminile di Stoccarda sarà sul canale 256. Lo scrivo perché se non viene pubblicizzata non se ne accorge nessuno
 
Anche sul sat il canale sky sport 24 ha il livello del audio più basso rispetto ai altri canali da alcuni giorni?
 
Mi sono messo a spulciare i link di now e ho notato come in totale i feed extra assegnati al tennis sono 16, con cdn sky italia. Quindi loro restreammano il video inglese su cdn italiani. Di questi finora ne hanno usati solo 8.
Scusami ma su EXTRA Now dove hai visto 16 feed sul Tennis?si è saputo la.motivazione per la quale SU extra Now non hanno inserito i atp 250?
 
E la seconda semifinale va in diretta su qualche altro canale?

Non ho trovato alcuna traccia che sia una. Il canale in questione alle 18 ha la serie C e Sky sport tennis non ha in programma la partita. C’è la replica della prima semifinale e basta. Suppongo a questo punto che sarà solo in inglese col tasto verde
 
Il senso di trasmettere in loop le repliche delle due semifinali di Barcellona e non trasmettere le differite delle semifinali degli altri tornei ( se non una delle due di Stoccarda) me lo devono spiegare. Costano troppo i telecronisti?

Indecente.
 
Il senso di trasmettere in loop le repliche delle due semifinali di Barcellona e non trasmettere le differite delle semifinali degli altri tornei ( se non una delle due di Stoccarda) me lo devono spiegare. Costano troppo i telecronisti?

Indecente.

A quanto ho capito sui lineari mettono solo cose con commento in italiano, le cose non commentate vanno solo sui canali extra
 
A quanto ho capito sui lineari mettono solo cose con commento in italiano, le cose non commentate vanno solo sui canali extra

È esattamente così. Potevano commentare in italiano e mandare il tutto in differita, ma già hanno un miliardo di partite, se poi si mettono a fare anche questo, i “poveri” telecronisti sclerano del tutto.
Ricordo che ieri tutti i canali Sky sport, 250 inclusi, erano totalmente occupati da eventi sportivi. C’è stato spazio, oltre a Sky sport tennis che ha deciso di mandare le due semifinali di Barcellona, il canale 256 per la prima semifinale di Stoccarda, che poi per fortuna era anche la più prestigiosa.
Se fossero arrivati più italiani/e in fondo avrebbero dovuto sacrificare altri sport per il tennis
 
Ieri hanno fatto vedere anche il secondo set della Kostyuk con il commento in italiano. Appena finita la partita tra Tsitsipas e Lajovic.
 
Il senso di trasmettere in loop le repliche delle due semifinali di Barcellona e non trasmettere le differite delle semifinali degli altri tornei ( se non una delle due di Stoccarda) me lo devono spiegare. Costano troppo i telecronisti?

Indecente.
Sarebbe meglio se le trasmettessero con commento in inglese, piuttosto che non farlo affatto, così come accade per la maggior parte dei match di NBA. Ovviamente questo ragionamento vale anche per Premier League, Bunddsliga, Ligue 1 e per tutti gli altri eventi di cui detengono i diritti ma che sfruttano solo in parte; ma non voglio andare OT.
 
Sarebbe meglio se le trasmettessero con commento in inglese, piuttosto che non farlo affatto, così come accade per la maggior parte dei match di NBA. Ovviamente questo ragionamento vale anche per Premier League, Bunddsliga, Ligue 1 e per tutti gli altri eventi di cui detengono i diritti ma che sfruttano solo in parte; ma non voglio andare OT.
Nn lo fanno xke hanno sky plus
 
Cmq per i master 1000 che sono sia maschili che femminili copertura per me non adatta si dovrebbe avere un canale dove c'è il racconto de torneo e almeno i premi tre campi di inportanza sui canali sky sport 251 in avanti
 
Indietro
Alto Basso