• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Per 20 anni il tennis femminile è stato a livelli superiori o pari di quello maschile, poi sono arrivati i più grandi giocatori della storia e c'è stato il sorpasso a favore dei maschietti. Ora, per te sarà un disco rotto, ma per me che sono nato seguendo le sfide Navratilova -Evert e poi Seles-Graf, vedere le attuali "fenomene" fa venire la pelle d'oca (e infatti reggo pochi games e poi cambio canale). Così come era doveroso parlare di basso livello nel maschile ai tempi di Moya Ferrero, Rios, Hewitt (tutti ex n.1) adesso il paragone tra livello femminile di oggi e quello di 10 o 20 o 30 o 40 anni fa è semplicemente imbarazzante.

Se non lo guardi, evita anche di commentarlo perf…a che serve il continuo paragone con …i bei tempi andati.
Io mi diverto molto con quelli attuali e leggere continuamente ste cose proprio non lo capisco…
 
Tra gli uomini i 3 campioni che ci siamo goduti in questi ultimi 15 anni hanno trascinato in alto l'intero movimento, e adesso ci ritroviamo con una nuova generazione di giocatori nati sulle loro orme, che ha la storia ancora tutta da scrivere, ma che gioca un tennis decisamente più alto di quello pre-fab3.
Tra le donne invece questa cosa non è successa, le campionesse degli ultimi 15 anni hanno scritto la loro storia, fatto la differenza, ma il resto è rimasto un gradino sotto.
Peccato perchè qualche potenziale campionessa c'era in circolazione (osaka, barty), ma si sono perse per strada.
Nel tennis maschile c'è tutta una generazione perdente (quella dei nati negli anni '90). Prima i nuovi campioni iniziavano a imporsi quando i migliori dell'epoca non avevano imboccato la parabola discendente della loro carriera. Quando mai in passato abbiamo visto un tennista durare ad alti livelli fino a oltre 35 ann come i big 3? Era già tanto se vincevano uno Slam a 30.
 
Ci sono le funzioni "Pausa" e "Restart", ma quest'ultima quasi mai torna indietro di due ore.
Non confondiamo le due funzioni che sono concettualmente diverse.

la funzione RESTART è quella di Sky Go che permette di tornare indietro fino a 5 minuti prima dall'inizio dell'evento in corso secondo quanto segnalato da EPG
la funzione REWIND che hanno aggiunto adesso in NOW consente di andare indietro fino a 2 ore indipendentemente a cosa ci sia in onda.

E' logico che se dall'inizio dell'evento sono già passate 2 ore con REWIND non vedi l'inizio ma con RESTART sì, al contrario se è iniziato da meno di 2 ore vedi puoi ritornare all'inizio con entrambe le funzioni.
 
Non capisco a cosa serve perndre tutti questi ex giocatori e poi neanche farli comebtare le partite un po come lo studio della Chempions che ha me non piace
 
Comunque 2 canali per gli internazionali… tra maschile e femminile potevano fare uno sforzo e aprirne un terzo visto l interesse e anche gli ascolti alti del tennis…. Bah sta gestione Sky dei diritti del tennis non mi piace proprio
 
Comunque 2 canali per gli internazionali… tra maschile e femminile potevano fare uno sforzo e aprirne un terzo visto l interesse e anche gli ascolti alti del tennis…. Bah sta gestione Sky dei diritti del tennis non mi piace proprio

Potevano tenere i 25x solo quando disponibili. Già poter fare zapping normale sarebbe stato molto
 
Se non lo guardi, evita anche di commentarlo perf…a che serve il continuo paragone con …i bei tempi andati.
Io mi diverto molto con quelli attuali e leggere continuamente ste cose proprio non lo capisco…
Ma che ragionamento fai?!?
A parte il fatto che ho scritto che inizio a guardalo e poi mollo perché lo trovo di basso livello, perché non dovrei paragonare Sinner a Borg, Alcaraz a McEnroe o Sabalenka a Navratilova? Perché a te dà fastidio?
Dopo quasi 50 anni di tennis guardato (e giocato a bassi livelli) penso di avere il diritto di commentare un giocatore o una giocatrice. Non mi sembra di aver offeso nessuno di loro e nemmeno te. Sei libero di ammirare chi vuoi e di ritenere Swiatek-Sabalenka al livello di Graf-Seles, io di certo non te lo impedisco.
Tuttavia se Sky decide di trasmettere sui suoi canali l'80% di partite maschili anziché femminili evidentemente ritengono che faccia più ascolti tale scelta. E gli ascolti dipendono anche dallo spettacolo offerto.
 
Lo studio è a Milano e gli inviati sono nelle tribune. Alla fine il bambino Binaghi sarà soddisfatto di avere nel suo canale le chiacchiere in esclusiva dal foro italico
 
Indietro
Alto Basso