• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Stalking

lucacipriani

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Giugno 2010
Messaggi
1.521
Località
Milano
Un mesetto fa ho richiesto la disdetta di sky, ed è circa una settimana che sky mi manda sms e chiamate con anonimo, con offerte irrinunciabili, sono partiti con uno sconto del 25% per un anno, poi 50% per un anno, io continuo a dire che non mi interessa, se ho disdetto ho i miei motivi (ho perso il lavoro) e quindi non posso riabbonarmi, la domanda è questa, quante volte devo ancora dirgli che non mi interessa nessuna offerta?
ricevo una media di 5 sms al giorno e 2 telefonate con anonimo al giorno, e se non rispondono loro continuano a chiamare :(
 
Se non fai la rinuncia alle richiamate, per UN ANNO!!
Mia madre è andata fuori di testa, anche 2 volte al giorno e 5 volte a settimana..
Sono in periodi scaglionati comunque..
Un mese dalla disdetta, 4 mesi, 6 mesi, 8 mesi, un anno
 
lucacipriani ha scritto:
Un mesetto fa ho richiesto la disdetta di sky, ed è circa una settimana che sky mi manda sms e chiamate con anonimo, con offerte irrinunciabili, sono partiti con uno sconto del 25% per un anno, poi 50% per un anno, io continuo a dire che non mi interessa, se ho disdetto ho i miei motivi (ho perso il lavoro) e quindi non posso riabbonarmi, la domanda è questa, quante volte devo ancora dirgli che non mi interessa nessuna offerta?
ricevo una media di 5 sms al giorno e 2 telefonate con anonimo al giorno, e se non rispondono loro continuano a chiamare :(
Meno male che le retention erano finite per sempre... :icon_rolleyes: :eusa_whistle:
Comunque se gli dici di non chiamare più vedrai che non ti richiameranno. Eventualmente chiamali tu allo 027070 e minacciali di denuncia.
 
wugippi ha scritto:
Meno male che le retention erano finite per sempre... :icon_rolleyes: :eusa_whistle:

Non è che le retention non esistano più ... teoricamente avrebbero dovuto diminuire lo sconto ...
le retention, si diceva, che sarebbero state al massimo 20/25 % di sconto..
ma a quanto pare non è così :D dato che all'utente in questione hanno offerto il 50%
 
Luca, mi dispiace molto. Spero che tu riesca a risolvere rapidamente il tuo problema. E non parlo di sky.

Ciao.
 
....comunque spero in futuro di non conoscere equitalia, anche se con sky credo di aver avuto sentore di cosa significhi avere a che fare con equitalia. Ho fatto il cambiamento da addebito bancario a bollettino, non gli era pervenuto un pagamento dopo 15 giorni hanno staccato il segnale, telefonavano ogni giorno alle 16.00 per richiedere la regolarizzazione del pagamento, 35 miserevoli euro, fatto il pagamento con bancoposta online,perchè il bollettino non era arrivato, che loro non potevano registrare perchè non fatto con bollettino in bianco, mandati tre fax nel giro di 10 giorni, e nei giorni successivi insistevano di mandare altri fax .... ogni giorno richiamavano, alla fine li ho minacciati dicendogli che se avessero richiamato li avrei presi a male parole. Comunque mi dispiace niente più abbonamenti ! Ci può essere per tutti un momento di difficoltà ma infierire in questo modo mi sembra inopportuno, addirittura era la prima volta che accadeva in tanti anni di abbonamento (provenivo da stream!). Niente più abbonamenti specie a sky!
 
Non funzionano le minacce, sono computer che chiamano e l'operatore ripete semplicemente la solita pappardella..
Spesso sono anche call center diversi..
 
Ma non esiste sempre la legge solita per la privacy per cui quando tu dici all'operatore: "Non intendo ricevere ulteriori offerte/comunicazioni da parte vostra", loro sono costretti a cancellare l'anagrafica dai sistemi?
Perchè io con alcune aziende l'ho fatto e non mi hanno più richiamato.
 
Per cessare lo stalking di sky io ho mandato una raccomandata a Roma ed ha funzionato, prova magari prima al numero verde ma ricordo che quando ci provai non funzionava a dovere...

Ti informiamo che puoi esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del dlgs 196/03 (Codice Privacy) – tra i quali la possibilità di scegliere di non essere contattato per finalità commerciali - rivolgendoti a Sky Italia Srl, presso la sede di Via Salaria 1021, 00138 Roma oppure di Via Monte Penice 7, 20138 Milano indicando sulla busta “PRIVACY”. Con riferimento alla sola manifestazione di volontà di non essere contattato per fini promozionali, puoi invece chiamare semplicemente il numero verde 800.986.869.
 
vai al commissariato e denunciali e chiedi come risarcimento per danni una cifra attorno ai 5000€ che mi sembrano adeguati
 
e sulla base di che cosa pretendi 5000 euro??non te li danno nemmeno se subisci un pestaggio...
gia che c'è potrebbe anche chiedere una escort professionista dell'est europa in comodato gratuito per un anno!
ma che razza di consigli...
 
franco48 ha scritto:
....comunque spero in futuro di non conoscere equitalia, anche se con sky credo di aver avuto sentore di cosa significhi avere a che fare con equitalia. Ho fatto il cambiamento da addebito bancario a bollettino, non gli era pervenuto un pagamento dopo 15 giorni hanno staccato il segnale, telefonavano ogni giorno alle 16.00 per richiedere la regolarizzazione del pagamento, 35 miserevoli euro, fatto il pagamento con bancoposta online,perchè il bollettino non era arrivato, che loro non potevano registrare perchè non fatto con bollettino in bianco, mandati tre fax nel giro di 10 giorni, e nei giorni successivi insistevano di mandare altri fax .... ogni giorno richiamavano, alla fine li ho minacciati dicendogli che se avessero richiamato li avrei presi a male parole. Comunque mi dispiace niente più abbonamenti ! Ci può essere per tutti un momento di difficoltà ma infierire in questo modo mi sembra inopportuno, addirittura era la prima volta che accadeva in tanti anni di abbonamento (provenivo da stream!). Niente più abbonamenti specie a sky!

Se la Posta non gira a Sky il cosiddetto "nastro-posta" con gl'incassi è difficile riattivare un contratto.

La sospensione non avviene in base all'entità dell'importo o all'anzianità contrattuale.

Pagare in Sisal, no? E quando dico Sisal, intendo andare lì e fornire solo il codice cliente, non andare lì e pagare il bollettino con quell'altra genialata della banca ITB dei tabaccai.
 
mop invalido ha scritto:
Se la Posta non gira a Sky il cosiddetto "nastro-posta" con gl'incassi è difficile riattivare un contratto.

La sospensione non avviene in base all'entità dell'importo o all'anzianità contrattuale.

Pagare in Sisal, no? E quando dico Sisal, intendo andare lì e fornire solo il codice cliente, non andare lì e pagare il bollettino con quell'altra genialata della banca ITB dei tabaccai.

bentornato mop! ;)
 
Indietro
Alto Basso