• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky su seconda casa

darugg

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Giugno 2003
Messaggi
36
Aprendo SkyGo mi è apparso un banner che mi propone Sky su seconda casa per vacanze o nei weekend e mi invita a mandare sms per essere ricontattato, qualcuno ne è a conoscenza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dove ti é comparso? Dame non esce...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Confermo. Anche a me ieri, dopo aver effettuato il log-in sul sito di SkyGo su PC, è uscito il popup in questione... diceva solo di inviare un sms ad un numero per essere ricontattati, senza dare ulteriori info.
 
Siccome non ero interessato all'offerta, non mi sono preoccupato di trascrivere... Oggi, quando mi sono loggato non è uscito nulla.

Inviato dal mio OnePlus One
 
Segui Sky anche nella tua casa delle vacanze con un secondo abbonamento in promozione per te.

1 - Seleziona il periodo e scopri cosa vedi e quanto paghi:

FINO AL 30/09/15

Vedi tutti i pacchetti Sky in HD

A SOLI 60€ UNA TANTUM INTERAMENTE SCONTATI sul tuo abbonamento principale dalla prima fattura successiva all’attivazione del secondo abbonamento

DALL’1/10/15 AL 30/09/16 Vedi Minipack News

Finita l’estate dal 1° ottobre 2015 il tuo secondo abbonamento passa a Minipack News ma nei tuoi weekend o quando utilizzerai la seconda casa potrai aggiungere Sky TV e uno o più pacchetti a tua scelta solo per il tempo che ti interessa.
QUANTO PAGHI
NON PAGHI NULLA DI PIÙ.
eccetto eventuali pacchetti Sky che deciderai di aggiungere al tuo secondo abbonamento

DALL’1/10/16 IN POI Vedi Minipack News

Ricorda che in qualsiasi momento potrai aggiungere Sky TV
e uno o più pacchetti a tua scelta solo per il tempo che ti interessa.
QUANTO PAGHI
SOLO 5€ AL MESE
più il prezzo di eventuali pacchetti Sky
che deciderai di aggiungere al tuo secondo abbonamento

2 - Cosa ti serve per attivare l’abbonamento nella seconda casa?

- HAI GIÀ IL DECODER E LA PARABOLA?

SPEDIZIONE SMART CARD 9€

- HAI GIÀ LA PARABOLA E TI SERVE IL DECODER?

SPEDIZIONE SMART CARD E DECODER HD 29€

- HAI BISOGNO DI PARABOLA E DECODER?

DECODER HD + SMART CARD + INSTALLAZIONE STANDARD CON PARABOLA 59€

- VUOI MY SKY NELLA SECONDA CASA?

MY SKY + SMART CARD + INSTALLAZIONE STANDARD CON PARABOLA 99€

3 - Come aderire

Per aderire all'offerta o per maggiori informazioni manda un sms al numero 380 8080 600 e comunica il tuo codice cliente.
Sarai richiamato da un nostro operatore, senza alcun impegno, entro massimo 7 giorni.

OFFERTA PER LE TUE VACANZE

Offerta valida fino al 28/08/2015, riservata a clienti Sky titolari di un abbonamento residenziale satellitare e in regola con i pagamenti per la sottoscrizione di un secondo abbonamento residenziale a Sky TV+ Sky Famiglia + Sky Cinema+ Sky Sport+ Sky Calcio fino al 30/09/2015 e al Minipack News fino al 30/09/2016 con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario al corrispettivo di 60€. Dall' 01/10/2016, canone mensile per Minipack News pari a 5€/mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell'aliquota IVA. Fino al 30/09/2015 sono inclusi anche Sky HD e Sky 3D, la cui visione si interromperà automaticamente alla scadenza. DECODER IN COMODATO D'USO GRATUITO. L’OFFERTA E’ CONDIZIONATA A UNA DURATA CONTRATTUALE DI 24 MESI; IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO SARÀ RICHIESTO L’IMPORTO CORRISPONDENTE AGLI SCONTI FRUITI PIÙ 11,53€.
Ti ricordiamo che in seguito alla riattivazione del tuo secondo abbonamento, che dovrà essere richiesta entro il 24/09/2015, TI SARÀ RICONOSCIUTO UNO SCONTO DI 60€ SUL TUO PRIMO ABBONAMENTO, la cui durata minima contrattuale verrà estesa di 12 mesi; in caso di recesso anticipato ti sarà richiesto un importo corrispondente allo sconto fruito più 11,53€. TUTTE LE INFORMAZIONI SULL’INSTALLAZIONE SONO DISPONIBILI SUL SITO SKY.IT. I COSTI INDICATI NON INCLUDONO I COSTI RICHIESTI PER EVENTUALI LAVORI AGGIUNTIVI. Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky.
Tutte le info su sky.it

http://www.sky.it/area-clienti/landing/attsms-spt-holiday-home.html
 
Manca al momento il dettaglio dei costi per attivare i pacchetti "solo per il tempo che ti interessa"... O no?
 
farsi installare una parabola e portarsi il proprio decoder e smart card da casa.... no eh?
 
Manca al momento il dettaglio dei costi per attivare i pacchetti "solo per il tempo che ti interessa"... O no?

già, anche io volevo capire cosa significa..

qualcuno ha più info? la mia casa vacanza è la casa dei miei genitori, a cui staccherei il loro abbo e replicherei il mio.. sì, dovrei fare l'altro ma costa troppo (e non ha l'hd)
 
L'abbonamento, anche se mina, dura 24 mesi, come minimo, poi, quello principale, dura almeno 12 mesi in più..........sul costo dell'attivazione...boh, buio.......però a me verrebbe bene
 
Ecco perchè stanno bloccando la visione dell'abbonamento su decoder diversi da quello dato in comodato d'uso. Altro che misure antipirateria,è solo per vendere qualche abbonamento per la seconda casa
 
Boh, io la mia scheda la porto da un MySkyHd in casa 1 ad un decoder non HD in casa 2, ad un decoder HD in casa 1...
 
Boh, io la mia scheda la porto da un MySkyHd in casa 1 ad un decoder non HD in casa 2, ad un decoder HD in casa 1...
Io con il mio abbonamento stipulato ad aprile se sposto la scheda in un decoder sd di mia proprietà non vedo nulla.
 
Mi sa che lo fanno sui nuovi abbonamenti. Se non è HD non si vede.
 
Mi hanno chiamato. Se non ho capito male ci saranno pacchetti a tempo... Però non sono stati chiarissimi. I 5€ del minipack, in caso di acquisto Pack a tempo, sarebbero assorbiti... Però continua a mancarmi l'informazione tipica: quanto mi costa avere il Pack calcio attivato un week end si e uno no, da dicembre ad aprile? Insomma, non mi hanno convinto.
 
e vabbè invece di spostare solo la scheda si sposterà scheda e decoder
 
Ottima trovata di sky

-minipack inservibili
-aggiunte pack a prezzi top secret
-vincolo di 24 mesi
-allungamento di 12 mesi sul principale

Non aderiro' mai ad una cosa del genere
 
Ottima trovata di sky

-minipack inservibili
-aggiunte pack a prezzi top secret
-vincolo di 24 mesi
-allungamento di 12 mesi sul principale

Non aderiro' mai ad una cosa del genere
Aggiungici anche altre cose che non sono spiegate nei dettagli, direi che la via che prende questa offerta è quella del cestino. :D
 
Indietro
Alto Basso