• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyGo Sempre Peggio

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Aprile 2007
Messaggi
1.133
Località
Viareggio
Oltre la leggerissima rinfrescata grafica (parlo della versione desktop perché col cavolo che mi va su Android), SkyGo è uguale a prima ed ha gli stessi problemi di prima... Col suo meraviglioso sistema Silverlight che non usa più nessuno, continua a freezare in maniera oscena, 8 volte su 10 i canali non partono e bisogna fare zapping per 15 minuti per farli partire etc. etc. etc.

Ma adesso, con la "meravigliosa" introduzione del servizio Plus, le cose sono addirittura peggiorate, a tal punto che ci hanno tolto pure il tasto pausa. Non mi frega niente dei servizi plus ma almeno il tasto pausa, per dio! Se uno ha bisogno di mettere in pausa un momento che diavolo deve fare, chiudere la pagina e ricaricare tutto? Cialtroni!

Io mi sto veramente rompendo, sono contrario agli streaming ma se continuano così...
 
immaginavo tu ti riferissi al tasto pausa...certo è che, almeno nei momenti di traffico sostenuto la pausa non durava niente e quando tornavi dopo una banale pipì...niente da fare.
 
Non ho capito: in pratica a voi che non avete sottoscritto il plus vi trovate il base con una funzionalità in meno?
 
Su app Windows 10 ho una serie di problemi che prima dell'arrivo di Plus non avevo.
E non solo problemi, ma scelte grafiche e menu nascosti, quando si riesce a far funzionare, è molto più macchinoso di prima.

Per esempio tra i problemi, spesso non funzionano i tasti come lente e ingranaggio, così come le locandine ondemand, clicchi e non succede niente. Tra l'altro le locandine dei film sono indietro di parecchi giorni.
Altra cosa, avviato Sky Go si vede l'anteprima del canale ma è muto, bisogna ingrandirlo e poi aprire un sottomenù per alzare il volume. Se funziona si riesce a fare anche se macchinoso, ma a volte clicchi e non fa nulla, resta la finestra piccola muta e basta, dopo tanti chiudi/apri dell'app una volta funziona, ma difficilmente quella successiva.
 
esatto sparisce la pausa. prima era possibile mettere in pausa la visione live. un messaggio ti avvisava che la pausa aveva una durata random (dipendeva dal traffico) ora non c'è + la pausa live.

Non ho capito: in pratica a voi che non avete sottoscritto il plus vi trovate il base con una funzionalità in meno?
 
esatto sparisce la pausa. prima era possibile mettere in pausa la visione live. un messaggio ti avvisava che la pausa aveva una durata random (dipendeva dal traffico) ora non c'è + la pausa live.

Questa non l'ho capita... Io non ho mai avuto alcun messaggio e la pausa durava fino a quando non premevo nuovamente per farlo ripartire. Ne sono sicuro al 100% perché uso (usavo) SkyGo per fare degli screenshoot per alcuni programmi; in pratica guardo la TV e quando c'è un'immagine da catturare tolgo (tolglievo) la pausa e stavo pronto a "scattare".

Poi avrei una domanda... Uso SkyGo con Firefox ma se volessi usarlo anche con Chrome o con l'app per Windows mi contano come ulteriori dispositivi? Perché ho scaricato l'app e mi dice limite dispositivi raggiunto...
 
il messaggio di avviso magari l'hai disattivato la prima volta a me compariva. riguardo ai "dispositivi" credo che dallo stesso pc se accedi da app o da web li vede come diversi
 
Sky Go andava bene com'era, e invece lo hanno rivoluzionato...
Dovevano aggiungere le nuove funzioni Plus agli abbonati Plus e basta.
 
Sky Go andava bene com'era, e invece lo hanno rivoluzionato...
Dovevano aggiungere le nuove funzioni Plus agli abbonati Plus e basta.

quoto, ma comunque come ben sapete sky è brava in ste cose, quando fa una miglioria pensa subito a qualche furbizia che vi credete ?
 
Poi avrei una domanda... Uso SkyGo con Firefox ma se volessi usarlo anche con Chrome o con l'app per Windows mi contano come ulteriori dispositivi? Perché ho scaricato l'app e mi dice limite dispositivi raggiunto...

Chrome lo conta come un dispositivo
La/le app come un altro
Firefox e IE li conta come un dispositivo unico invece...
 
Mi aggiungo alle lamentele per quanto riguarda la pubblicità su Sky Go che è diventata una cosa assillante. L'altra sera guardando un documentario sono partiti ogni 10 minuti due spot. Su un documentario di 40 minuti 4 interruzioni pubblicitarie. Una vera vergona. Con l'inconveniete di dover premere play ogni volta. Se questo è un servizio... beh allora potete tenervelo.
Suggerisco di mettetelo a pagamento togliendo gli spot e implementando l'hd.
Sky è una paytv e fa più spot di una tv commerciale in skygo. Dovrebbero mettere dei tetti da non superare per legge.
 
Anche durante le serie tv ne fanno due. E non si può mandare avanti per saltarla come invece si può fare con Now Tv.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Fortunatamente i canali Cinema sono arrivati anche su Sky Go normale.
 
Indietro
Alto Basso