• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sostituzione decoder

Titlos85

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Giugno 2007
Messaggi
246
Salve!
volevo solo una conferma....
oggi si è rotto il mio MySkyHd e il rivenditore mi ha detto che in casa aveva solo "modelli superiori" e avrei dovuto pagare 60 €.
Se invece attendevo un paio di gg i decoder uguali/simili al mio vecchio la sostituzione era (ovviamente) gratuita.

È normale?
 
A me non risulta sta cosa dei 60 euro per un modello superiore...non esiste proprio stacosa. io farei cosi:

1 chiamo il servizio clienti gratuito 800..blablabla e verifico con l'operatore che il mio dec sia effettivamente defunto.
2 a questo punto mi faccio dire dove andare a ritirare il mio nuovo decoder myskyhd con il numero di pratica aperta a mio nome ovviamente senza pagare nemmeno un quattrino.
 
allora hai gia' aperto la pratica? se e' cosi' fatti confermare che non devi pagare nulla. numero di pratica e vai.
 
Sta cosa che devi pagare 60 € non esiste proprio ... i decoder sono in comodato d'uso gratuito .. il myskhd e' il "top" della gamma dei decoder sky .. non esistono decoder superiori ...
 
premetto che è andato mio padre in negozio (io non potevo).. mi ha detto che per avere il tipo "nuovo" di MySkyHd che aveva in casa (quindi modello, per così dire, 'superiore' rispetto al mio MySkyHd [vecchio di 2 anni].... è un nuovo modello, insomma...) prevedeva che pagassi 60 €.
 
Titlos85 ha scritto:
premetto che è andato mio padre in negozio (io non potevo).. mi ha detto che per avere il tipo "nuovo" di MySkyHd che aveva in casa (quindi modello, per così dire, 'superiore' rispetto al mio MySkyHd [vecchio di 2 anni].... è un nuovo modello, insomma...) prevedeva che pagassi 60 €.

A me questa cosa non risulta ma attendo riscontri da altri utenti ;) Tra l'altro ho sostituito la scorsa settimana un vecchio mysky Sd (che si e' guastato) con un Mysky HD Samsung ... a me non hanno mica fatto pagare niente ... e arrivavo da una tecnologia inferiore al Mysky Hd ... premetto che mi hanno dato il MyskyHd ma io non ho l'HD attivo sulla mia scheda .
 
A meno che tu non ti rechi dal rivenditore una volta al mese
per il cambio...!!!
Contrariamente a questo, non sono giustificati i 60 euro
per avere un altro MySky HD...non c'è nessun nuovo tipo...;)
 
Ho telefonato a Sky... è vero, se prendi l'ultimo decoder MySkyHd (non so il modello...) in sostituzione del tuo vecchio decoder 'morto' devi pagare 60 €...
 
funziona così ad ogni decoder guasto te ne tocca uno a caso dal rivenditori di quelli riservati alle sostituzioni...

se ci fossero dei rigenerati, ma tu vuoi un decoder nuovo paghi 60€ se i rigenerati sono finiti...ti tocca un modello diverso senza pagare nulla.
 
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e avevo giusto bisogno di una dritta per cambiare il mio vecchio decoder myskyhd pace che occupa troppo spazio sulla mensola :D
Se chiamo il servizio clienti mi chiederanno che problemi ha per sostituirlo e vorranno sapere il codice di errore che rilevo...cosa posso dire per farmi autorizzare il cambio ??
 
niente, infatti se nello skyservice di zona hanno dei myskyHD pace 850 rigenerati...ti ritrovi ancora quel cassettone e solo pagando si può avere un decoder nuovo (60€ sempre dopo aver avuto l'autorizzazione da sky e se il service fa questo tipo di cambi a pagamento)
 
Indietro
Alto Basso