• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sottotitoli now tv

pappagone2000

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Dicembre 2002
Messaggi
290
Sapete se è possibile ingrandire i sottotitoli dell'applicazione NowTv su Android? Perché sono quasi invisibili...Grazie
 
Devi aggiustarli te, direttamente nelle impostazioni del tuo device Android, nella sezione accessibilità, sottotitoli per non udenti o da quelle parti. Ogni device ha il suo menù. Comunque, dall'app Now non si possono modificare.
 
Non si può modificare nulla (unica app a non dare questa possibilità, credo), comunque negli ultimi tempi sulla app per fire tv li hanno ingranditi, forse su android non hanno ancora aggiornato?



Su Fire OS cambiando le impostazioni di accessibilità non cambia nulla sulla app Now, non so se su Android è diverso.
Infatti sulla firestick vanno bene, ma sul mio tablet da 12 pollici sono quasi invisibili
Grazie a tutti
 
Comunque l'ho modificato su impostazioni del tablet e sono tornate visibili. Grazie a tutti

Inviato dal mio T60 utilizzando Tapatalk
 
Devi aggiustarli te, direttamente nelle impostazioni del tuo device Android, nella sezione accessibilità, sottotitoli per non udenti o da quelle parti. Ogni device ha il suo menù. Comunque, dall'app Now non si possono modificare.
Grazie!

Inviato dal mio T60 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso