• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sovrimpessione durante programmi tv

R

ranma-mezzo

Ma a nessuno danno fastidio le sovrimpressioni che vengono fatte durante i programmi sky? (un po' ovunque tranne cinema).

Se guardo una serie TV, vedere una sovrimpressione gigante che occupa 20% dello schermo in cui mi dice di un'altro programma sky....

Beh' da un po' fastidio... specie per le dimensioni
 
A me da più fastidio il rumore di quei banner (si chiamano cosi ;)...poi ovviamente se non ci sono nemmeno sarebbe ancora meglio :D
 
banner su skyuno

riprendo questo vecchio thread per segnalare che nella puntata di ieri di strike back (visto oggi in registrazione dal canale lineare, non dall'ondemand) è passato un banner con la scritta di xfactor (e fin qua tutto ok... per modo di dire), poi è comparso il logo di un equalizzatore in movimento che ha coperto più o meno il 40% dell'immagine, peraltro è comparso colorato di rosso in una scena completamente buia.

poi...
durante XIII stessa cosa, è ricomparso il logo di xfactor, ma ad un certo punto per TUTTO lo schermo, si accendevano e spegnevano le stelle a X, a ricordare il logo del programma.

uno spettacolo assolutamente indecente!!! :mad:
 
Magari solo ieri...anche nei episodi scorsi, una volta è spuntata anche Arisa con delle stelle su tutto lo schermo :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
 
Ultima modifica:
ah me li ero persi :doubt: ...
le ultime puntate le ho viste solo sull'ondemand, tranne quelle di ieri.
 
Quoto. E'una roba a dir poco INDECENTE e VERGOGNOSA :doubt:
Io Strike Back ormai lo guardo solo dall'OnDemand per evitare queste SCHIFEZZE ASSURDE di banner a pieno schermo di X-factor :eusa_wall:

Ma non si vergognano?
 
sarebbe il caso che si dessero una regolata...anche in america...per dire è tutto un banner ma hanno tutti delle altezze ben specifiche e i registi non fanno mai accadere nulla in quelle zone delicate...qui appaiono da tutti i lati tutte le dimensioni...ad un passo dal motogp made in italia1
 
Queste cose sanno tanto di commerciale, è poco
o nulla di Paytv....peggio solo nel DTT alla voce
canali per bambini....:doubt:
Il pacchetto calcio a mio modesto avviso risulta quasi
inguardabile...banner luminosi e rumorosi almeno 3-4
per tempo, è poi quel continuo scorrere dei risultati,
con l'invito a chiamare il nr dedicato per attivare il
pacchetto Calcio (?)...altre 3-4 volte per tempo con
una durata di 4 minuti a passaggio...non c'è che dire...!!
 
Ultima modifica:
si potrebbe fare una petizione.... tipo quella fatta con successo per la luminosità dei loghi ;)
 
Anche io sarei favorevole ma purtroppo questa non è una svista tecnica come i loghi troppo luminosi, questa è una precisa scelta commerciale per ricordare agli abbonati che c'è tal programma su tal canale a tal ora, possiamo fare tutte le petizioni che vogliamo, le scelte commerciali non le cambiano.
E poi sono rimasto fin troppo scottato dall'ultima petizione sui bugs dei decoders che non ci hanno nemmeno considerato di striscio. :icon_redface: Almeno non ho più visto freezes e errori.
 
Anakin83 ha scritto:
Anche io sarei favorevole ma purtroppo questa non è una svista tecnica come i loghi troppo luminosi, questa è una precisa scelta commerciale per ricordare agli abbonati che c'è tal programma su tal canale a tal ora, possiamo fare tutte le petizioni che vogliamo, le scelte commerciali non le cambiano.
E poi sono rimasto fin troppo scottato dall'ultima petizione sui bugs dei decoders che non ci hanno nemmeno considerato di striscio. :icon_redface: Almeno non ho più visto freezes e errori.

E' vero :( Non possiamo nemmeno lamentarci che i banner rovinano i Plasma perchè.... non è vero :D
 
Indietro
Alto Basso