• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spariti canali K2 e Frisbee

Spectre1972

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
76
Località
Aosta
Abito in Valle d' Aosta, stamattina ho fatto l' aggiornamento dei canali del digitale terrestre per vedere se vi erano dei nuovi canali....e invece me sono spariti diversi..tra cui K2, Frisbee e MTV...canali che ho sempre ricevuto perfettamente.
Avete qualche consiglio o notizia sul perchè?
grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
I canali Real Time, DMAX, Nuvolari, Super! li ricevi?
Riesci a verificare che segnale hai sulla frequenza UHF 47 (682 MHz), UHF 48 (690 MHz), UHF 55 (746 MHz) e UHF 60 (786 MHz)?

Solitamente da diagnostica o dalla ricerca manuale i valori di potenza/livello e qualità del segnale si possono vedere.
 
Verres....fino a ieri vedevo perfettamente K2, Frisbee e altri canali, prima ho provato a fare l'aggiornamento al decoder di casa dei miei e anche li sono spariti.
 
Verres....fino a ieri vedevo perfettamente K2, Frisbee e altri canali, prima ho provato a fare l'aggiornamento al decoder di casa dei miei e anche li sono spariti.


Controllato la lista canali completa? Non è che ti son finiti per esempio oltre l'800 ?
 
ho provato adesso a rifare la ricerca..niente..per il momento sono spariti..magari è questione di qulache giorno come dice Ale89
 
Beh dipende... C'è da capire se è un problema del tuo impianto oppure se è un problema del ripetitore che è spento. Hai vicini di casa? Se si chiedi se loro ricevono quei canali oppure no ;)
 
Abito in Valle d' Aosta, stamattina ho fatto l' aggiornamento dei canali del digitale terrestre per vedere se vi erano dei nuovi canali....e invece me sono spariti diversi..tra cui K2, Frisbee e MTV...canali che ho sempre ricevuto perfettamente.
Avete qualche consiglio o notizia sul perchè?
grazie

Hai fatto la ricerca sulla tv?

Che tv hai esattamente?
 
ho fatto l' aggiornamento sia sul mio televisore sharp aquos hd e a casa dei mie, che abitano da un altra parte del paese, e anche da loro i canali sono spariti..loro hanno un decoder ican sd.....fino a ieri sempre visto tutti i canali con un ottimo segnale...
 
Fatto l'aggiornamento stasera e sono tornati visibili tutti i canali ... e se ne sono aggiunti anche altri che non si erano mai ricevuti... Dmax, super, giallo.... Tutto ok ciao
 
Indietro
Alto Basso