• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Invernali 2023-2024

colpaccio di Vittozzi che vince la sprint e riduce il distacco nella generale a soli 7 punti... sabato e domenica ultime due gare decisive
 
A proposito di Vittozzi: sapete se ci sono abbonamenti attivabili per vedere solo le ultime due gare su eurosport?
 
colpaccio di Vittozzi che vince la sprint e riduce il distacco nella generale a soli 7 punti... sabato e domenica ultime due gare decisive
Sto vedendo adesso la replica su Eurosport: una Vittozzi immensa nel finale!
Odio la sprint ma questa Vittozzi fa sognare
A proposito di Vittozzi: sapete se ci sono abbonamenti attivabili per vedere solo le ultime due gare su eurosport?
Io seguo su Now, tanto le ultime 2 gare andranno in diretta e replicate più volte
 
su Now sempre commento Ambesi-Puppo di Eurosport? Ho visto che con discovery potrei fare abbonamento mensile a 8€. Se non trovo altre offerte oggi o domani farò così
 
è la diretta di eurosport, dove la vedi sempre quella è ( che sia dazn, now, ma credo anche timvision) su dicovery+ hai la diretta integrale senza pubblicità e la possibilità di rivederla on demand quando vuoi.... se ne devi pagare uno apposta io farei quello....
a meno che ci sia ad oggi qualche offerta now per tipo il primo mese di sport a costo ridotto senza vincoli di durata...
 
2 coppette su 4 sono in cascina e domani arriverà quella più importante.
Lisa riscrive la storia del biathlon italiano
 
Domani sarà gara su Tandrevold!
Nel peggiore dei casi se la norvegese (unica in grado di ribaltare di nuovo la generale) vince, Lisa deve arrivare almeno 12a e ci saranno pari punti... in questo caso non so che dice il regolamento per la vittoria della sfera.

Ma stando alle classifiche, quest'anno nelle mass start Lisa ha racimolato più punti di Tandrevold.
 
su Now sempre commento Ambesi-Puppo di Eurosport? Ho visto che con discovery potrei fare abbonamento mensile a 8€. Se non trovo altre offerte oggi o domani farò così
Oggi su Now (quindi canali lineari Eurosport) diretta completa con ampio pregara e ampio post con tanto di intervista alla vincitrice.
Ovviamente anche domani sarà così, essendo la gara conclusiva della coppa.
L'abbonamento a Discovery Plus serve più per il resto della stagione, quando il biathlon viene sacrificato, saltando pure qualche diretta.
 
è la diretta di eurosport, dove la vedi sempre quella è ( che sia dazn, now, ma credo anche timvision) su dicovery+ hai la diretta integrale senza pubblicità e la possibilità di rivederla on demand quando vuoi.... se ne devi pagare uno apposta io farei quello....
a meno che ci sia ad oggi qualche offerta now per tipo il primo mese di sport a costo ridotto senza vincoli di durata...
Hai anche secondo feed, feed poligono, azzeramento e soprattutto zero pubblicità e gare complete (fino all'arrivo dell'ultimo atleta). Chapeau ad Eurosport.
 
Magnifica Vittozzi, in poche gare ha recuperato tantissimi punti.
Adesso però calma per la gara decisiva, e marcatura ad uomo su Tandrevold.. Non condivido Puppo e Ambesi che considerano la norvegese già fuori, ha già dimostrato di poter fare grandi gare subito dopo un disastro.
Le francesi invece sono definitivamente fuori dai giochi.
 
Ultima modifica:
deve fare o prima o seconda ma praticamente solo con il primo posto ha qualche speranza di ripassare Vittozzi (a cui basterebbe un 11esimo posto per vincere) tutto piuttosto complicato
 
Hai anche secondo feed, feed poligono, azzeramento e soprattutto zero pubblicità e gare complete (fino all'arrivo dell'ultimo atleta). Chapeau ad Eurosport.
Questo anche on demand o solo in diretta?
E sugli altri feed c'è il commento di Puppo e Ambesi?
 
Questo anche on demand o solo in diretta?
E sugli altri feed c'è il commento di Puppo e Ambesi?
Solo in diretta, l'idea è fare switch live tra un feed e l'altro, non vedere rutta la gara dai feed alternativi. Commento solo sul principale. Considera però che commentano da inizio a fine gara (pubblicità comprese) non solo per lo slot coperto dai canali lineari.
 
Ultima modifica:
Solo in diretta, l'idea è fare switch live tra un feed e l'altro, non vedere rutta la gara dai feed alternativi. Commento solo sul principale. Considera però che commentano da inizio a fine gara (pubblicità comprese) non solo per lo slot coperto dai canali lineari.
Se il commento è solo sul principale, allora seguo il principale.
Si, so che la diretta su Discovery è completa e dura di più, ma per queste fasi finali ripeto che basta la diretta del canale lineare.
Per abbonarsi a Discovery Plus avendo già Sky, serve un'offerta (che non fanno più da 2 anni esatti)
 
Fantastica Federica Brignone oggi! con quella neve e le 2 scivolate che manco Alberto Tomba ai tempi, lui ne fece solo una.
 
Se il commento è solo sul principale, allora seguo il principale.
Si, so che la diretta su Discovery è completa e dura di più, ma per queste fasi finali ripeto che basta la diretta del canale lineare.
Per abbonarsi a Discovery Plus avendo già Sky, serve un'offerta (che non fanno più da 2 anni esatti)
Io ho provato Eurovision Sport tv per questa tappa di Canmore: stesso feed internazionale integrale in diretta e on demand, gratuito previa registrazione.

Certo, il commento in inglese non ti fa vivere le gare con la stessa quantità e qualità di informazioni della coppia Puppo - Ambesi ma non è male.

Per ora è supportato solo su dispositivi mobili via app, da fire stick bisogna usare Silk ed è un po' macchinoso, ma una volta partito il video va via con buon a qualità e fluidità.
 
Se il commento è solo sul principale, allora seguo il principale.
Si, so che la diretta su Discovery è completa e dura di più, ma per queste fasi finali ripeto che basta la diretta del canale lineare.
Per abbonarsi a Discovery Plus avendo già Sky, serve un'offerta (che non fanno più da 2 anni esatti)
Dipende sempre dalle esigenze. Io lo tengo nel periodo novembre-marzo per sport invernali e Australian Open, poi faccio un mese per Roland Garros e quest'anno ovviamente per le olimpiadi.

Diciamo che hai la comodità di non dover impostare manualmente le registrazioni, inoltre hai anche eventi minori come il mondiale juniores.l nel caso del Biathlon. Se poi ti piace il tennis direi che è quasi un obbligo (nei periodi slam).
 
Dipende sempre dalle esigenze. Io lo tengo nel periodo novembre-marzo per sport invernali e Australian Open, poi faccio un mese per Roland Garros e quest'anno ovviamente per le olimpiadi.

Diciamo che hai la comodità di non dover impostare manualmente le registrazioni, inoltre hai anche eventi minori come il mondiale juniores.l nel caso del Biathlon. Se poi ti piace il tennis direi che è quasi un obbligo (nei periodi slam).
Certo é comodo... io quest'anno non ho seguito il biathlon prima dei mondiali perché seguire le dirette mi era proibitivo. Ma 70€ per l'on demand del biathlon e le olimpiadi non lo spendo.
I primi 2 slam di tennis infatti li seguo dalle semifinali visibili sui canali lineari, mentre i diritti del volley quest'anno sono andati a dazn.
Io ho provato Eurovision Sport tv per questa tappa di Canmore: stesso feed internazionale integrale in diretta e on demand, gratuito previa registrazione.

Certo, il commento in inglese non ti fa vivere le gare con la stessa quantità e qualità di informazioni della coppia Puppo - Ambesi ma non è male.

Per ora è supportato solo su dispositivi mobili via app, da fire stick bisogna usare Silk ed è un po' macchinoso, ma una volta partito il video va via con buon a qualità e fluidità.
Si, ho visto pure io lo scorso anno una gara che non andava in diretta su Eurosport, ma senza il commento di Ambesi e Puppo non ne valse la pena... Preferisco aspettare la differita.
 
Indietro
Alto Basso