• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sport o calcio al 50%

..avendo vincolo triennale lo posso disdire al 2 mese del 50% senza dover restituire nulla, ma pagando solo 10,08€ ??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ti confermo quanto da te ipotizzato. Sono nella tua stessa situazione (vincolo triennale) e ho attivato anch'io la promozione. Tutti gli operatori con cui ho parlato prima di procedere mi hanno confermato che è possibile disdire quando si vuole pagando solo i 10,08€
 
Salve a tutti. Dopo la sottoscrizione di un abbonamento con il PUA ho anch'io la possibilità sul "FAI DA TE" di aggiungere pack al 50 % fino al 31.10.2016. Premesso che è chiaro che se non disattivato il pack ( o i packs ), dal 01.11.2016 si pagherà a listino, nei termini e condizioni dell'offerta c'è scritto che: "Canone mensile dal 1/11/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema.". Vi chiedo, secondo voi significa che solo il pack cinema pagherò a prezzo pieno oppure tutto l'abbonamento ? Così come l'hanno scritto lascia dubbi interpretativi. Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Evidentemente non hai letto il SECONDO POST di questo 3d, che rimandava allo stesso identico mio dubbio ed alla successiva risposta di max. Stiamo assodando che in italiano non sono molto ferrati!
 
premesso che ho aperto nuovo abbonamento con PUA con scadenza 1/2/2017
sul mio fai da te ho l'opzione per aggiungere il pacchetto cinema al 50% fino ad ottobre 2016 e poi prezzo pieno (3 mesi per arrivare a scadenza naturale). Oggi mi hanno chiamato proponendomi di attivare il pacchetto cinema al 50% per 12 mesi e poi addizionali 3 mesi a listino (15 mesi ?) dicendomi che posso però disdire quando voglio. Ho chiesto se era la stessa del fai da te ma mi ha detto di no. Vi risulta un 'offerta del genere ? come posso fare per tutelarmi ed evitare che la scadenza dell'abbonamento venga portata a 15 mesi ?
Senti se c'è un'altra offerta al n. 02917171.
 
Ti confermo quanto da te ipotizzato. Sono nella tua stessa situazione (vincolo triennale) e ho attivato anch'io la promozione. Tutti gli operatori con cui ho parlato prima di procedere mi hanno confermato che è possibile disdire quando si vuole pagando solo i 10,08€
Se disdici prima dei 15 mesi credo che si debbano restituire gli sconti fruiti... se io disdico al 2 mese del 50%....credo che il mese successivo possa chiudere come se chiudessi a scadenza naturale ... o mi sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ho chiamato poco fa il 027070...per il calcio a 4.90 e poi i tre mesi al 50%...bisogna chiamare il secondo mese del 50% per disdire il pacchetto il mese successivo e solo cosi nn si devono restituire gli sconti fruiti. Se disdico a fine anno prima dei tre mesi al 50%....pago tutti gli sconti da oggi fino a fine anno...Chiaro ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
In questo 3d si parla dell'offerta attualmente presente nel Fai da Te, con il 50% di sconto fino ad ottobre e senza alcun vincolo temporale, che pertanto può essere interrotta in qualsiasi momento, semplicemente pagando i 10 euro di downgrade.

Con i post delle ultime due pagine rischi di confondere le idee, perché ti riferisci ovviamente un'ALTRA offerta (e comunque ti è stato già scritto di non fidarti granché di quanto ti dicono al telefono ma di quanto è previsto dalle condizioni SCRITTE!)... IMHO avresti fatto meglio ad aprire un altro 3d più specifico.
 
8a848fc83c32e73d462ab3d9912dea87.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
L'offerta è diversa da quella oggetto del thread perchè non è fino al 31/10/16 ma sino al 31/12/16 e i 3 mesi successivi scontati del 50%, da quello che riesco a leggere è senza vincoli.
 
L'offerta è diversa da quella oggetto del thread perchè non è fino al 31/10/16 ma sino al 31/12/16 e i 3 mesi successivi scontati del 50%, da quello che riesco a leggere è senza vincoli.
Ok ritiro quello che ho detto allora...senza vincoli dici...a me stamattina il demente al telefono mi ha detto che se recedo prima dei 3 mesi al 50% ...devo restituire gli sconti...boh..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Non posso che ripetermi...:
In questo 3d si parla dell'offerta attualmente presente nel Fai da Te, con il 50% di sconto fino ad ottobre e senza alcun vincolo temporale, che pertanto può essere interrotta in qualsiasi momento, semplicemente pagando i 10 euro di downgrade.

... e reinvitarti a non farci far confusione:
Con i post delle ultime due pagine rischi di confondere le idee, perché ti riferisci ovviamente un'ALTRA offerta (e comunque ti è stato già scritto di non fidarti granché di quanto ti dicono al telefono ma di quanto è previsto dalle condizioni SCRITTE!)... IMHO avresti fatto meglio ad aprire un altro 3d più specifico.
 
Attivato nuovo abbonamento stamattina. Nel fai da te ho i pack al 50% fino ad ottobre. Attiverei i 15 gg gratis per poi attivare i pack. Va bene? L'offerta dovrebbe rimanere vero? Non ho sottoscritto l'hd sperando in un offerta sul fai da te. L'unica cosa che vedo sono i 15 gg gratis di hd. Attiverei anche quelli. Non sposta la scadenza attivare tra 15 giorni hd e pack?
L'abbonamento scade il 1 febbraio 2017. Grazie!
 
Ciao a tutti!Oggi ho visto che da fai da te mi hanno tolto questa offerta per inserirmi quella con 2 mesi gratis 3 4 5 mese al 50% e poi a listino. Chiamato e han detto che la promo la rivedrò nel fai da te dall'8 febbraio. Sarà vero??speriamo di si. è successo a qualcun altro la stessa cosa?
 
Attivato nuovo abbonamento stamattina. Nel fai da te ho i pack al 50% fino ad ottobre. Attiverei i 15 gg gratis per poi attivare i pack. Va bene? L'offerta dovrebbe rimanere vero? Non ho sottoscritto l'hd sperando in un offerta sul fai da te. L'unica cosa che vedo sono i 15 gg gratis di hd. Attiverei anche quelli. Non sposta la scadenza attivare tra 15 giorni hd e pack?
L'abbonamento scade il 1 febbraio 2017. Grazie!
Oggi sul fai date mi è stata aggiunta l'opzione hd al 50% per 8 mesi. Quindi la teoria di chi dice che è sempre meglio aggiungere dopo è confermata.
Il resto invariato. Secondo voi meglio sottoscriverla al volo o sfruttare prima i 15 gg gratuiti che mi offrono? Non vorrei sparisse!
 
Al numero che ti ho indicato invece che promo c'era?

ho chiamato al 199 e mi hanno confermato l'offerta cinema 12 mesi al 50% + 3 mesi a 10€, l'ho sottoscritta, la scadenza e le promo già attive sul mio abbonamento non si sono modificate. Sul fai da te questa offerta non compariva.
 
Allora il vincolo è 15 mesi? La prossima volta chiama i numeri fissi tipo 027070, altrimenti spendi soldi inutilmente.
 
Allora il vincolo è 15 mesi? La prossima volta chiama i numeri fissi tipo 027070, altrimenti spendi soldi inutilmente.

questa promo non compariva nel fai da te online e neanche in quello telefonico. Non ci dovrebbe essere alcun vincolo temporalee sembrerebbe sempre possibile fare downgrade qui sotto, vedi qui sotto uno stralcio dalla mail di conferma

"Ai sensi dell'art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dalla presente variazione entro 14 giorni dall'attivazione
del servizio. Decorso tale termine potrai sempre modificare la composizione
del tuo abbonamento su sky.it/informazioni-abbonamento oppure contattandoci al numero 199 100 400*, dando comunicazione con un preavviso minimo
di 30 giorni, fatta salva la facoltà di Sky di addebitarti 10,08€ per i costi di gestione amministrativa per la variazione contrattuale. "
 
Indietro
Alto Basso