• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono andato sul sito di Sky.de dove ci sono palinsesti per il mese successivo e la SBK su Eurosport è regolarmente in palinsesto. A meno che non si tratti di un contratto a livello tedesco, direi che la SBK su Eurosport è confermata.
 
Scusa dove di preciso?
Non riesco a trovare nulla, nonostante conosca un minimo di tedesco :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Mm non saprei. Ovunque ho trovato che in Europa la SBK attualmente non ha copertura, salvo i casi noti diversi da Eurosport.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
quello che non capisco bene pero' e' il logo di live alle 6 di mattina quando corrono alle 4 ora europea... speriamo bene...

cmq mi fa piacere notare che sky DE abbia sia un canale per i motori sia per lo sport USA, poi si lamentano che delle tre quella italiana fa fatica a fare abbonati e utili...

IMHO Sky De e Sky Italia sono perfettamente complementari, quello che ha l'una non ha l'altra...Sky De ha esattamente tutto ciò che ci manca(i canali Universal e Turner, il famoso Disney Cinemagic come canale autonomo, nonchè la Nascar per gli appassionati come te :badgrin:)
 
Guardando i palinsesti non è che Sky Germania sia così ottima ...anzi

questione di gusti

IMHO Sky De e Sky Italia sono perfettamente complementari, quello che ha l'una non ha l'altra...Sky De ha esattamente tutto ciò che ci manca(i canali Universal e Turner, il famoso Disney Cinemagic come canale autonomo, nonchè la Nascar per gli appassionati come te :badgrin:)

contando che questo fine settimana non ho passato un singolo minuto sui canali sky sport. non e' colpa mia se la 24 ore di daytona e' stata snobbata alla grande dalle TV italiane... sinceramente troverei molte piú cose di mio gradimento su quel canale che in tutta sky sport italia... giudicando la pagina di palinsesto che avete postato abbiamo V8 supercars, nascar e IMSA, che bastano per avere una sana domenica di motori lontano dalla F1.

per inciso dopo 24 ore di gara, la classe GTLM, la migliore con le migliori case impegnate, ha visto il primo separato dal secondo di 34 millesimi di secondo, su 24 ore di gara ripeto, la prossima volta che due vetture in F1 arrivano con quel distacco sara' per il GP su marte.

a me piace sky ma per come tratta i motori hanno da imparare da praticamente tutti.
 
Guardando i palinsesti non è che Sky Germania sia così ottima ...anzi

E' pessima... sempre detto

Visto che siamo nel topic dei motori: è talmente pessima rispetto a noi che loro non devono aspettare 4 mesi e mezzo (se non di più) per vedere una gara di motori che siano quelle strareplicate e inutili della F1 e MotoGP sui fantasmagorici canali dedicati :D :lol: :D :eusa_wall:
Detto questo, si: è veramente pessima SkyDe :badgrin:
 
Se prendessero motors tv presente già su hotbird sarebbero ha posto

si motors TV e' buona, ma ha poche dirette purtroppo, e trasmette in una SD infima, ora, non so il canale tedesco in che formato trasmetta ma ha sicuramente diversi appuntamenti live che fanno gola, la nascar su tutti, poi anche IMSA e altro a quanto pare... poi ok hanno operation repo per chiudere i buchi, ma nessuno e' perfetto:)
 
si motors TV e' buona, ma ha poche dirette purtroppo, e trasmette in una SD infima, ora, non so il canale tedesco in che formato trasmetta ma ha sicuramente diversi appuntamenti live che fanno gola, la nascar su tutti, poi anche IMSA e altro a quanto pare... poi ok hanno operation repo per chiudere i buchi, ma nessuno e' perfetto:)





Visto che siamo in epoca di avvicinamento delle 3 Sky ad un Motorvision potrebbero pure pensarci (tanto non trasmette solo in Germania ma anche in altri Paesi ;)) :laughing7: :laughing7: :lol:
 
Sono andato sul sito di Sky.de dove ci sono palinsesti per il mese successivo e la SBK su Eurosport è regolarmente in palinsesto. A meno che non si tratti di un contratto a livello tedesco, direi che la SBK su Eurosport è confermata.

Mm non saprei. Ovunque ho trovato che in Europa la SBK attualmente non ha copertura, salvo i casi noti diversi da Eurosport.

Evidentemente hanno proprio rinnovato "in silenzio".

Pagina 36 di questo documento :)
 
Per la cronaca, quest'anno Daytona non è andata neanche su Motors TV.:eusa_whistle::eusa_whistle:
 
Visto che siamo nel topic dei motori: è talmente pessima rispetto a noi che loro non devono aspettare 4 mesi e mezzo (se non di più) per vedere una gara di motori che siano quelle strareplicate e inutili della F1 e MotoGP sui fantasmagorici canali dedicati :D :lol: :D :eusa_wall:
Detto questo, si: è veramente pessima SkyDe :badgrin:
Non ti lamentare del brodo grasso.....
 
Si sa qualcosa per quanto riguarda l'Indycar?

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso