• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stampante Brother come ovviare se finisce l’inchiostro di una cartuccia.

bruciolo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
6.418
Può essere utile.

Oggi la cartuccia del nero della mia stampate Brother mi viene segnalato come esaurito.

Le stampanti Brother, quelle di ultima generazione, se una cartuccia si esaurisce, non vi è la possibilità di stampare.

Avendo necessità urgente di effettuare una stampa e non potendomi recare a comprare la cartuccia, ho seguito questa guida:

https://andrealazzarotto.com/2014/1...-trucco-per-allungare-la-vita-delle-cartucce/

Devo dire provvidenziale è bastato mettere un nastro adesivo sul sensore della cartuccia per ingannare il software che gestisce la gestione dell’inchiostro.

Una volta applicato il nastro, la cartuccia viene considerata piena ed è possibile stampare.

Ho così tutto il tempo per poter successivamente recarmi ad acquistare la cartuccia o ordinarla online.
 
Può essere utile.

Oggi la cartuccia del nero della mia stampate Brother mi viene segnalato come esaurito.

Le stampanti Brother, quelle di ultima generazione, se una cartuccia si esaurisce, non vi è la possibilità di stampare.

Avendo necessità urgente di effettuare una stampa e non potendomi recare a comprare la cartuccia, ho seguito questa guida:

https://andrealazzarotto.com/2014/1...-trucco-per-allungare-la-vita-delle-cartucce/

Devo dire provvidenziale è bastato mettere un nastro adesivo sul sensore della cartuccia per ingannare il software che gestisce la gestione dell’inchiostro.

Una volta applicato il nastro, la cartuccia viene considerata piena ed è possibile stampare.

Ho così tutto il tempo per poter successivamente recarmi ad acquistare la cartuccia o ordinarla online.

Io ho una stampante laser hp dopo tre mesi che avevo comprata mi dice sempre che il toner è in esaurimento ma mi stampa lo stesso andrò avanti così fino a che non si esaurisce del tutto e poi cambierò il toner
 
Con HP mi trovo molto bene con la fornitura di inchiostro a casa, che se si stampa poco è gratis e le cartucce arrivano con largo anticipo. O alla peggio se si stampa di più si pagano pochi Euro al mese, si può sempre cambiare piano e poi tornare a quello gratis, ecc... Questo per dire che mi sono tolto la grana e il costo delle cartucce.
 
Indietro
Alto Basso