• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Steel,arriva dal 17 Ottobre 2010 la terza stagione di ''Chuck''

DTTutente ha scritto:
Una piccola curiosità...E chi non ha gli occhialini come fa a guardarsi l'espisodio?:eusa_think:
non lo vedrà in 3D, se lo vedrà nella versione tradizonale, tra l'altro già andata in onda domenica sera

oppure se li fa da se :D
 
Supernino ha scritto:
non lo vedrà in 3D, se lo vedrà nella versione tradizonale, tra l'altro già andata in onda domenica sera

oppure se li fa da se :D
No, non intendo questo...:D Volevo sapere come sarà l'immagine...;) Perchè se sarà tutto sfuocato, chi non ha gli occhialini non riuscirà a vedersi la puntata...:icon_rolleyes:
 
DTTutente ha scritto:
No, non intendo questo...:D Volevo sapere come sarà l'immagine...;) Perchè se sarà tutto sfuocato, chi non ha gli occhialini non riuscirà a vedersi la puntata...:icon_rolleyes:
non sono esperto di trasmissioni in 3d ma dovrebbe potersi vedere anche senza occhiali, poi magari hanno scelto tale orario proprio perchè si vede un po male...
 
DTTutente ha scritto:
No, non intendo questo...:D Volevo sapere come sarà l'immagine...;) Perchè se sarà tutto sfuocato, chi non ha gli occhialini non riuscirà a vedersi la puntata...:icon_rolleyes:

No la puntata sarà comunque guardabile ;) anche se magari ci saranno un po' di contorni colorati ma comunque non eccessivamente invasivi
 
Mah, io non vedo nessun 3D! Vedo solo contorni blu e giallo!

Forse gli occhialini non funzionano bene!

:)
 
francesco.81 ha scritto:
Mah, io non vedo nessun 3D! Vedo solo contorni blu e giallo!

Forse gli occhialini non funzionano bene!

:)


No era in 3D, non eccessivo ma era godibile (il panino farcito in 3d fighissimo :D ). Il problema almeno per me è stato che dopo un quarto d'ora mi stava quasi venendo il mal di mare :D
 
è possibile che la percezione di 3dimensionalità aumenti con le dimensioni del tv? avevo già visto qualcosa in 3d al cinema e si vedeva bene e si notava tanto (chiaramente schermo cinematografico=20-30 il mio televisore che ho in camera), mentre ieri dovevi sforzarti per notare la differenza, si vedeva soprattutto nel scritte durante i flash
 
antonio10 ha scritto:
ragazzi come devo fare per trovare gli occialini ? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Cerca se ancora si trova in edicola Digitale Terrestre di novembre. Ce ne è un paio allegato.
Ciao ;)
 
Stasera episodi 13 e 14

Stasera gli episodi 13, "Chuck vs Il matrimonio" e 14, "Chuck vs Il miglior amico".

Buona visione :)
 
normalchuck218009.jpg


Nuovo appuntamento stasera con Chuck! :)

Andranno in onda gli episodi numero 17, "Chuck vs Il Predator" e 18, "Chuck vs La 49-b"

Buona visione :)
 
Indietro
Alto Basso