non lo vedrà in 3D, se lo vedrà nella versione tradizonale, tra l'altro già andata in onda domenica seraDTTutente ha scritto:Una piccola curiosità...E chi non ha gli occhialini come fa a guardarsi l'espisodio?
oppure se li fa da se
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non lo vedrà in 3D, se lo vedrà nella versione tradizonale, tra l'altro già andata in onda domenica seraDTTutente ha scritto:Una piccola curiosità...E chi non ha gli occhialini come fa a guardarsi l'espisodio?
No, non intendo questo... Volevo sapere come sarà l'immagine... Perchè se sarà tutto sfuocato, chi non ha gli occhialini non riuscirà a vedersi la puntata...Supernino ha scritto:non lo vedrà in 3D, se lo vedrà nella versione tradizonale, tra l'altro già andata in onda domenica sera
oppure se li fa da se
non sono esperto di trasmissioni in 3d ma dovrebbe potersi vedere anche senza occhiali, poi magari hanno scelto tale orario proprio perchè si vede un po male...DTTutente ha scritto:No, non intendo questo... Volevo sapere come sarà l'immagine... Perchè se sarà tutto sfuocato, chi non ha gli occhialini non riuscirà a vedersi la puntata...
DTTutente ha scritto:No, non intendo questo... Volevo sapere come sarà l'immagine... Perchè se sarà tutto sfuocato, chi non ha gli occhialini non riuscirà a vedersi la puntata...
francesco.81 ha scritto:Mah, io non vedo nessun 3D! Vedo solo contorni blu e giallo!
Forse gli occhialini non funzionano bene!
antonio10 ha scritto:ragazzi come devo fare per trovare gli occialini ?
roxio ha scritto:Cerca se ancora si trova in edicola Digitale Terrestre di novembre. Ce ne è un paio allegato.
Ciao
Ormai non servono più...La puntata in 3d non verrà replicata...antonio10 ha scritto:ragazzi come devo fare per trovare gli occialini ?
DTTutente ha scritto:Ormai non servono più...La puntata in 3d non verrà replicata...
Ah ok...antonio10 ha scritto:l' ho registrata ieri sera , ora sta nel HDD del mio dvd recorder .