• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su NOW arriva Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

allaz

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Luglio 2008
Messaggi
265
Località
Bisgulandia, AL, Italy
Novità dal 28 settembre. Mi è appena arrivata una e-mail.

Cos'è Premium?
Premium è un’opzione che potrai aggiungere ai tuoi Pass, grazie alla quale, potrai migliorare la tua esperienza di visione su NOW. Ecco le funzionalità incluse:
  • 2 dispositivi in contemporanea
  • contenuti on demand senza interruzioni pubblicitarie
  • audio immersivo con Dolby Digital 5.1*

*i seguenti dispositivi non godranno di Audio Dolby Digital 5.1 al lancio di Premium: Browser web, Android Mobile, iOS Mobile, Chromecast Gen 2, LG 2017 e precedenti, Samsung 2016 e precedenti, Vodafone TV Box Gen 1 and Gen 2.

Il costo totale dell'attuale offerta non subisce variazioni. I già clienti NOW godranno di tutte le funzionalità di Premium senza costi aggiuntivi.
Se decideranno di disdire Premium, potranno aggiungerlo nuovamente alla propria offerta in qualsiasi momento al prezzo di listino di 5,00€/mese.
 
Ultima modifica:
Novità dal 28 settembre. Mi è appena arrivata una e-mail.

Cos'è Premium?
Premium è un’opzione che potrai aggiungere ai tuoi Pass, grazie alla quale, potrai migliorare la tua esperienza di visione su NOW. Ecco le funzionalità incluse:
  • 2 dispositivi in contemporanea
  • contenuti on demand senza interruzioni pubblicitarie
  • audio immersivo con Dolby Digital 5.1*

*i seguenti dispositivi non godranno di Audio Dolby Digital 5.1 al lancio di Premium: Browser web, Android Mobile, iOS Mobile, Chromecast Gen 2, LG 2017 e precedenti, Samsung 2016 e precedenti, Vodafone TV Box Gen 1 and Gen 2.

Il costo totale dell'attuale offerta non subisce variazioni. I già clienti NOW godranno di tutte le funzionalità di Premium senza costi aggiuntivi.
Se decideranno di disdire Premium, potranno aggiungerlo nuovamente alla propria offerta in qualsiasi momento al prezzo di listino di 5,00€/mese.

In pratica uguale al boost di UK con la differenza che lì si tratta di 3 visioni contemporanee.

Io sono già cliente con il full e avere "gratis" il 5.1 non mi dispiace.
 
In pratica uguale al boost di UK con la differenza che lì si tratta di 3 visioni contemporanee.

Io sono già cliente con il full e avere "gratis" il 5.1 non mi dispiace.

Quindi (finalmente) ufficialmente sdoganato il multivision sport?
 
non parla di 4k e Full HD, son curioso di capire però se i 2 in contemporanea riguardino sempre e solo Intrattenimento e Cinema ;)
 
Peccato per le solo 2 visioni in contemporanea,ma ahimè siamo in Italia.
Non vorrei che con questa novità i nuovi clienti che lo devono pagare 5 euro e non lo attivano si ritrovano con una sola visione se hanno attivo solo il pack sport.
Dico questo perché chi è attualmente cliente si ritroverà con in più questo nuovo servizio gratis e teoricamente successivamente può decidere di rimanere solo con il pack sport e questo nuovo servizio e sempre teoricamente dovrebbe mantenere la doppia visione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso