• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tbs 5925

In Lista canali --> Ricerca manuale, impostando i parametri in DVB-S2 dovrebbe rendere selezionabile le impostazioni "Filtro Multistream" e "Indice di sequenza di scrambling"... se non sono selezionabili, le cause potrebbero essere o la scheda non lo supporta o è la versione standard o versione demo....
 
Tutto dipende dai software usati... ad esempio il crazyscan visualizza il valore SNR ed il ber, sui normali player escono solo le barre che indicano il livello e la qualità in percentuale.... con il player smartbvb si può importare la lista transponder da kingofsat, che successivamente va scansionata. Con il crazyscan si può visualizzare lo spettro del range di frequenza desiderato e si può effettuare il blindscan, dove insieme ai parametri di ricezione, viene indicato anche il valore SNR.
 
Stranezza...negli ultimi tempi era disponibile nel sito della TBS un nuovo driver per la 5925 (V2.0.0.6)
ovviamente provato e problemi zero come del resto la precedente la V2.0.0.4 . Adesso sul sito con grafica un po rinnovata nelle sez download , è presente unicamente la V 2.0.0.4 .. la 6 è sparita . Qualcuno sa il perche'?



 
com'è in termini di sensibilità del tuner?
qualcuno l'ha mai confrontata con decoder o ancor meglio con tbs 6983 su segnali deboli?
grazie
 
io non posso darti un responso tecnico , quindi non ho fatto mai nessun test accurato
posso darti un responso aleatorio
per me il turner della 5925 è molto molto buono e spesso dove falliscono nella sintonia di determinati canali i dec che ho in firma , con la TBS riesco a sintonizzarli
certo al limite , ma li vedo
 
io non posso darti un responso tecnico , quindi non ho fatto mai nessun test accurato
posso darti un responso aleatorio
per me il turner della 5925 è molto molto buono e spesso dove falliscono nella sintonia di determinati canali i dec che ho in firma , con la TBS riesco a sintonizzarli
certo al limite , ma li vedo

anche meglio del f15?!?:)

un caro saluto
 
anche meglio del f15?!?:)

un caro saluto

di poco,pochissimo, ma sembra di si..nel senso che capita di vedere qualche feed squadrettato con l'F15
con la TBS sempre al limite ma non squadrettato..
cmq..sembra che anche in rete si parli bene della sensibilita' della 5925 ..
saluti anche a te
 
di poco,pochissimo, ma sembra di si..nel senso che capita di vedere qualche feed squadrettato con l'F15
con la TBS sempre al limite ma non squadrettato..
cmq..sembra che anche in rete si parli bene della sensibilita' della 5925 ..
saluti anche a te

qualcuno ha contezza eventualmente di un confronto in termini di sensibilità tra 5980 e 5925?

grazie
 
Proprio oggi mi sono dilettato con la TBS 5925 a prendere i canali DTT francesi e italiani a 5 ovest. Li ho sintonizzati tutti tranne quelli con root+8. Come mai la TBS non riesce a riceverli? Hanno qualche parametro particolare?
Grazie.
 
Ciao a tutti, sto facendo dei test di ricezione con la tbs5925 e un Clarke Tech 3100hd sul tp. 10775H di Astra 2, tanto per verificare la sensibilita' del tuner della tbs, e per adesso il Clarke Tech sta' battendo seppur di poco la tbs. Sono proprio curioso di vedere dove salta per primo il segnale quando questo tp degradera' ulteriormente in serata.
 
Benvenuto su digital-forum :)

Se quei valori del SNR, indicati da entrambi, sono esatti, è la tbs che sta un pelino avanti al clarke tech... Comunque da quello che leggo in giro, sembra che la nuova tbs 6522 sia la più sensibile..
 
Anche io oggi pomeriggio speravo che il maggior livello di segnale della TBS corrispondesse ad una maggiore semsibilita' del tuner, invece stasera quando e' sceso il livello del segnale squadrettava molto di piu' del Clarke Tech, comunque a quest'ora della notte il segnale sta' a 5,9 db sul C.T. Questo satellite e' davvero particolare.
 
Indietro
Alto Basso