• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecom: al lavoro con Mediaset per offerta quadruple play da settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi domandavo se questa ipotesi d'accordo potrebbe tornare d'attualita' in tempi brevi anche in considerazione della annunciata futura disponibilita' del servizio premium online, che avra' la grande occasione e punto di forza nella visione contenuti in hd tramite un buon collegamento adsl

Un servizio come Premium online non sarà mai dato in esclusiva a un provider, significa tagliar fuori tutti gli abbonati agli altri operatori. L'accordo con Telecom riguarderebbe l'IPTV di nuova generazione come Tim SKY
 
Spero che Telecom mi regali la 20 Mega come sembra fare con sky.
 
Io ho la 7 mega e dovrei pagare 4,04 euro in più al mese per avere il superinternet 20 mega.
Con l'offerta timsky, anche senza fibra, Telecom fornisce la 20 mega senza sovrapprezzo.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Io ho la 7 mega e dovrei pagare 4,04 euro in più al mese per avere il superinternet 20 mega.
Con l'offerta timsky, anche senza fibra, Telecom fornisce la 20 mega senza sovrapprezzo.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

No ti sbagli con 4 euri ti danno solo 10 mega
Se paghi 5 euri in più ti danno la 20 mega
 
Ciao a tutti,

io sono molto(issimo) interessato a questo accordo (http://www.digital-news.it/news/pre...rta-premiumonline-da-settembre-sulle-reti-tim) ma sono preoccupato per i prezzi.

A me interessa solo il calcio (Serie A + Champions League), sono pure disposto a prendere sto TimVision (sono da sempre un cliente Telecom, me l'hanno proposto centinaia di volte ma non l'ho mai preso in considerazione) ma se devo pagare dai 30 in su, ovvero la stessa cifra che pagherei abbonandomi "normalmente" a Mediaset Premium, ed in più magari avere qualche lag durante la visione della partita, allora il gioco non vale la candela.

Secondo voi quanto costerà?
 
non e' che metteranno un costo attivazione anche per premium online ? D'altra parte, come faranno a chiedere 69 euro per l'attivazione di una tessera abbonamento per il digitale terrestre, con solo 2 canali hd compresi ad esempio nell'offerta calcio, quando gli stessi contenuti saranno visibili online in hd nella loro totalita' ,a patto ovviamente di avere un collegamento con la velocita' necessaria richiesta.
D' accordo che mediaset vede le 2 piattaforme dedicate ad un target di clientela diverso, con premium online dedicata a chi ha piu' dimestichezza con l'accesso ai servizi online e l' evoluzione degli internet provider, ma e' ovvio che ci possa essere un confronto parallelo di cio' che offrono i due servizi (quello tradizionale con tessera abbonamento e quello via modem) da parte dell'utente.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso