• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecom Italia Media. Murdoch vuole La7

landtools ha scritto:
dove trova tutti i soldi?? Non credo che sia povero con tutto quello che ha...Semmai a noi dovremmo farci questa domanda....Purtroppo a loro alti economisti, vengono sempre aiutati per non chiudere e invece noi se moriamo di fame non succede niente...
È sempre stato così... fin dall'inizio dell'umanità! i poveretti e la gente comune è sempre quella che ci rimette e i ricchi e/o potenti riescon sempre a salvarsi in un modo o nell'altro.
Questo vale per qualsiasi ambito...
 
Progressive ha scritto:
Se sei abbonato Sky... dovresti saperlo!? In alternativa t'informo che ha tv e giornali in tutto il mondo! :D
ma ha appena sborsato 2 miliardi di dollari per il WSJ, 200mln per sky germany e il grupppo l'anno scorso ha avuto grosse perdite :5eek:
 
Fmp ha scritto:
ma ha appena sborsato 2 miliardi di dollari per il WSJ, 200mln per sky germany e il grupppo l'anno scorso ha avuto grosse perdite :5eek:
se compra un pacchetto di La7 Digitale, povera mediaset...Vedo gia...Solo calcio a 10 € al mese... meta di MP....Magari fosse cosi'..
 
:D bah... io sapevo che tarek e' molto amico di mediaset..... mi pare strana sta notizia :badgrin:
 
quello che sto per dire è solo una mia ipotesi, non ho notizie certe in merito.
ma se dahlia tv fosse già una società controllata da murdoch ?

l'inasprimento della guerra tra mediaset e sky è avvenuto proprio nel momento in cui questa fantomatica società svedese ha rilevato la parte del digitale terrestre da la7.
che cosa centra una tv svedese con il sistema tv in italia ?

l'unico operatore che è sopravvissuto in italia al potere rai-mediaset è sky, che però ha investito un sacco di milioni di euro.
Non vedo come questa piccola società svedese possa pensare di fare utili in italia con la tv.

penso che fra qualche mese ne sapremo di più, con la gara per i diritti del calcio.
facciamo una ipotesi.
dahlia, con alle spalle murdoch, fa una offerta esagerata e si compra i diritti per il calcio di serie A per i prossimi 2 anni ?
 
sai che ci avevo pensato pure io, murdoch presta dei soldi a dahlia per acquistare i diritti sul calcio, poi fra due anni...
 
Airplus la proprietaria di Dahlia non e' una societa' fantoccio visto che oltre in Scandinavia ha altre attivita' in Europa e sta per preparare il lancio di una offerta pay anche in Spagna, quindi non facciamo come i giornali adesso con il fantamercato sul calcio :)

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Airplus la proprietaria di Dahlia non e' una societa' fantoccio visto che oltre in Scandinavia ha altre attivita' in Europa e sta per preparare il lancio di una offerta pay anche in Spagna, quindi non facciamo come i giornali adesso con il fantamercato sul calcio :)

Ciao ciao ;) ;)
meglio ancora....Se è ricca, puo fare concorrenza anche se guadagna per un anno un po di meno...
 
agostino31 ha scritto:
:controlla tutta la scandinavia:

io non volevo sminuire questa società.
è vero quello che è la pay tv dei paesi scandinavi.
"piccola società" è riferita hai numeri di abbonati.
in svezia esiste coma 'boxer tv' da molti anni e ha 700.000 abbonati.
in finlandia esiste come 'plus tv' con 250.000 abbonati.
in spagna non mi risultano ancora dati
 
io se fossi in MediasetPremium.. inizierei a temere DahliaTv... soprattutto se arriva in suo aiuto lo zio..

per altro mi è stato riferito da un amico che possiede una tabaccheria.. che gli abbonamenti a 10 euro al mese "vedi Tutto DahliaTv" stanno volando...

non era mai successo che Dahliatv superasse MediasetPremium ;)
 
luchinho ha scritto:
io se fossi in MediasetPremium.. inizierei a temere DahliaTv... soprattutto se arriva in suo aiuto lo zio..

per altro mi è stato riferito da un amico che possiede una tabaccheria.. che gli abbonamenti a 10 euro al mese "vedi Tutto DahliaTv" stanno volando...

non era mai successo che Dahliatv superasse MediasetPremium ;)
speriamo bene...Un'ottima concorrenza, fa abbassare i prezzi...
 
Indietro
Alto Basso