• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7.3 DT Bloccato

Bene :)

La 16p6 come avrai letto nel 3d tra gli importanti ha diversi bug.


Comunque a breve verrà rilasciato un nuovo aggiornamento sw per i Telesytem e anche per gli altri decoder.


Per scaramanzia non dico ancora nulla :D
 
Ciao, ho lo stesso problema di Demmy 71, potresti mandare anche a me all'indirizzo Email registrato l'occorrente per rimettere in piedi il TS 7.3 DT ? Te ne sarei molto grato.

grazie
 
Benvenuto

Controlla la tua casella email :)

Poi fammi sapere qui nel 3d se hai risolto
 
Ts 7.3 Dt Importante

Ciao Ercolino. Io Ho Il Problema Della Scritta "done" Del Ricevitore Telesystem 7.3. L'ho Comprato Nel 2004 E Ho Fatto L'ultimo Aggiornamento E Le Conseguenze Sono Ormai Conosciute. Ho Letto Sul Forum Che Hai Gli Aggiornamenti. Se Perfavore Me Li Puoi Mandare Al Mio Indirizzo:
Grazie Mille E Scusa Per Il Disturbo. Aspetto Tue Risp. Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
e per fortuna il Telesystem ha la porta seriale !
pensate se non l'avesse ......
come non l'hanno molti ricevitori in commercio ...
ecco perchè ho scelto Telesystem !

saluti a tutti
 
Ercolino sei forte !!!
Il ricevitore è tornato a funzionare e adesso riesco anche a sintonizzare MP.

Grazie.
 
Prego.

Ora hai la 16p6 che ha purtroppo qualche problemino di troppo :( comunque con il nuovo sw sarà sistemato.

Per il momento per scaramazia non dico altro ci si risente lunedi :)
 
Ts 7.3 Dt

Ercolino non mi è arrivata nessuna e-mail. Come mai? Potresti rispedirmela: Grazie e scusa ancora per il disturbo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho verificato l'indirizzo che ho messo è giusto,non vorrei che msn abbia il blocco dei file exe visto che all'interno del file zip c'è un file exe.
Non mi è tornato indietro nessun avviso.

Già capitato la stessa cosa mi sembra con un altro sempre con msn




Dammi un indirizzo secondario
 
Ts 7.3 Dt

Purtoroppo non ho un altro indirizzo. Mi dovrei creare un altro indirizzo... Mica usi messenger potresti inviarmelo da li, oppure con mirc... se no suggeriscimi come crearmi un'altra e-mail.
 
Creala su libero magari

Comunque controlla a quell'indirizzo verifica se per caso è arrivata e l'ha messa da qualche parte.
 
Ts 7.3 Dt

Non c'è l'e-mail su msn... comunque mi sono creato un'altra e-mail da libero come mi hai suggerito sempre con il trattino sotto. Aspetto l'e-mail
 
Il problema ce l'ho anch'io!

potreste mandare anche a me il loader e SW funzionanti? Ho lo stesso problema :crybaby2:
grazie
 
Indietro
Alto Basso