• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem bloccato su scritta "OTA" [Come risolvere]

ts7.4dt

scusa se ho detto eprom intendevo la flash
io ho fatto la tua procedura e a me non si risuscita il dec sarà proprio perchè la flash è failed?
 
ts7.4dt

@overvolt
con precisione mi scrive questo
"flash verification failed"
ho rifatto da capo sia con Winupload 5.0 la procedura che tu dici di aver fatto
e il dec rimane in BOOT e non si schioda da li.
Ho rifatto la procedura di Telesystem ed è la stessa cosa sempre in BOOT.
Ora se ci riesco vi mando i blocchi che ho salvato con Winupload e poi sia Ercolino che tu mi direte come posso risolvere altrimenti mi sono scoglionato e getto il dec al cestino frantumandolo prima.
Perchè non è ammissibile che questi dec telesystem si blocchino per una serie oscura di motivi, e ci fosse una persona che anche inviandogli il listato come hai fatto tu Overvolt che ci sappia dire con precisione le operazioni che si devono effettuare per resuscitare questi dec a domande precise esposte punto per punto le risposte sono sempre vaghe o smozzicate è tutto demandato alle nostre prove fatte a rischio.
Leggendo tutti i post ancora leggo che per tutta la serie di dec 7..... e tutti gli altri non si conosce come procedere esattamente TOP SECRET SEGRETO DI STATO.
Grazie e scusate il mio sfogo poi come ho detto vi inserirò il listato di Winuload
 
ts7.4dt

e spiegami come fare a postare il blocco come mha fatto Overvolt
io ho cercato di fare il copia/incolla ma non si vedeva nulla e l'ho eliminato
dimmi tu
e per favore rispodimi
 
Ultima modifica:
ts7.4dt

vi ringrazio tutti per le risposte forse faccio domande troppo elaborate
qui non mi pare che si affronti un problema per risolverlo ma solo per fare prove provare.. provare...provare BASTAAAAAAAAAAAAAAA
UN SALUTO A TUTTO LO STAFF
 
ts7.4dt

penso che dispiace essere dimenticati
basta risolvere i propri..................e poi tutti a nanna
 
ts7.4dt

gia stiamo in quinta pagina vuol dire che noi della serie 7... stiamo gia nel dimenticatoio
grazie
 
urology ha scritto:
Sbloccato proprio stasera.
Scusate l'intrusione ma è il mio primo post in questo forum dopo aver cercato invano di tutto di più e con Winbox dt 3000 bloccato in OTA ormai da 2 mesi circa (ho comprato un altro DTT intanto).

Io sono riuscito con questa procedura (ovviamente bisogna avere il loader ed il firmware che trovate sul sito), il programma winupload e via!!!

Aprite il box a tensione staccata, mandate a massa il secondo pin del connettore che vedete in foto e date tensione senza toccare alcun tasto.
Connettete winupload a 115200 sui settaggi della seriale e vedrete che il box si setta per la ricezione in UART.
Mandate il loader e poi il firmware.
Spero sia tutto chiaro.
Il connettore il cui secondo pin partendo dall'anteriore va mandato a massa e mostrato in foto.
Non esitate a chiedere.


Ciao, riprendo questa discussione avendo tra le mani questo dec ( TS 7.3 DT ), è inchiodato su Ota e non si riesce ad andare avanti se non mandate a massa il secondo pin del connettore che vedete in foto e date tensione senza toccare alcun tasto, cosa che ho fatto, e dopo averr programmato sia il loader che il firm mi da ER 5E e naturalmente rimane in OTA.
E' stata trovata una soluzione, oppure gli spetta il cassonetto dell'immondizia?
Grazie della collaborazione
 
Indietro
Alto Basso