• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2025 del 06/12/2023)

ciao a tutti
provo nuovamente a riproporre il mio problema. ho questo decoder collegato con hdmi ad una tv toshiba 40rv733. Inizialmente funzionava tutto perfettamente ma dopo i primi aggiornamenti, ora quando accendo tv e decoder con hdmi cec e telecomando del decoder, il volume della tv è settato su 0 e devo sempre perdere tempo ad alzare il volume della tv (quindi non del decoder).
mi sembra che con l'ultimo aggiornamento abbiano semplificato di molto le impostazioni audio e sono anche in inglese. qualcuno può aiutarmi a settarle? credo che sia colpa dell'hdmi il fatto che la tv si accenda a volume azzerato perché le altre impostazioni (tipo il salvataggio dei canali o il logo toshiba illluminato) non le perde ad ogni accensione.. suggerimenti? posso scaricare app di terze parti per sistemare i settaggi audio?
 
ciao a tutti
provo nuovamente a riproporre il mio problema. ho questo decoder collegato con hdmi ad una tv toshiba 40rv733. Inizialmente funzionava tutto perfettamente ma dopo i primi aggiornamenti, ora quando accendo tv e decoder con hdmi cec e telecomando del decoder, il volume della tv è settato su 0 e devo sempre perdere tempo ad alzare il volume della tv (quindi non del decoder).
mi sembra che con l'ultimo aggiornamento abbiano semplificato di molto le impostazioni audio e sono anche in inglese. qualcuno può aiutarmi a settarle? credo che sia colpa dell'hdmi il fatto che la tv si accenda a volume azzerato perché le altre impostazioni (tipo il salvataggio dei canali o il logo toshiba illluminato) non le perde ad ogni accensione.. suggerimenti? posso scaricare app di terze parti per sistemare i settaggi audio?

Hai provato a disattivare la funzione CEC e vedere se lo fa ancora?
 
Concordo con voi. È una ottima notizia. A questo punto se ricordo bene, l'unica incompatibilità resta solo con Now
 
Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Vers Sw 2025) | Decoder certificato Netflix


Dal 06/12/2023 sarà disponibile la nuova versione Sw 2025 (V84511302.2025)

Con il nuovo aggiornamento software v.2025, il decoder digitale terrestre Android TV 4K supporta ufficialmente l’app di Netflix: ora puoi guardare film e serie TV anche in Ultra HD.
Note di versione

- Certificazione Netflix.
- Patch di sicurezza Google aggiornate a Novembre 2023.
- Fixing audio Bluetooth per l’app di visione del digitale terrestre “Canali TV”.


Contenti? :)

Ora a tutti gli effetti è certificato Netflix fino al 4K

Piccolo appunto per quelli che hanno l'apk Netflix installata di terze parti, la versione Sw 2025 sovrascriverà l'app in quanto più recente, al primo avvio chiederà nuovamente le credenziali di login. ;)

Riguardo il fix per il collegamento Ethernet con i modem/router Fitzbox verrà sistemato con il prossimo aggiornamento sw. ;)
 
io gli smollo un reset di fabbrica come ogni update che non si sa mai

Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Vers Sw 2025) | Decoder certificato Netflix


Dal 06/12/2023 sarà disponibile la nuova versione Sw 2025 (V84511302.2025)

Con il nuovo aggiornamento software v.2025, il decoder digitale terrestre Android TV 4K supporta ufficialmente l’app di Netflix: ora puoi guardare film e serie TV anche in Ultra HD.
Note di versione

- Certificazione Netflix.
- Patch di sicurezza Google aggiornate a Novembre 2023.
- Fixing audio Bluetooth per l’app di visione del digitale terrestre “Canali TV”.


Contenti? :)

Ora a tutti gli effetti è certificato Netflix fino al 4K

Piccolo appunto per quelli che hanno l'apk Netflix installata di terze parti, la versione Sw 2025 sovrascriverà l'app in quanto più recente, al primo avvio chiederà nuovamente le credenziali di login. ;)

Riguardo il fix per il collegamento Ethernet con i modem/router Fitzbox verrà sistemato con il prossimo aggiornamento sw. ;)
 
Non è che hanno anche dato le permission in scrittura alla pen drive con questo aggiornamento? Non farebbero male, anche perchè attaccarci una pen drive e non poterci fare nulla è alquanto inutile (visto che neanche il Timeshift funziona più).
 
Salve. A proposito dell’aggiornamento del Telesystem Up T2 4k domani. Dal changelog leggo: “Fixing audio Bluetooth per l’app di visione del digitale terrestre “Canali TV”.

Che significa?
 
Buongiorno
aggiornamento di 808MB che sta procedendo proprio ora, ha finito e sembra tutto in ordine.
Dopo l'aggiornamento appare il messaggio di un conflitto con l'attuale "app FILE MAGER" e invita dal Play store a installare "FILE EXPLORER"
 
Hai provato a disattivare la funzione CEC e vedere se lo fa ancora?

sinceramente no.. farò questo tentativo e tirerò fuori il telecomando della tv... ho letto anche la notizia dell'aggiornamento di oggi. Speriamo che sia un bug e che l'abbiano corretto.
 
e quale file explorer dei 10.000 sarà? boh!
io mi trovo bene con x-plore, anche perché è uno dei pochi che mi da sia la connessione SMB2 in lan sia i client cloud tra cui Mega e altri anche meno conosciuti.
non so come potrebbe funzionare sulla tv, ma avendo due pannelli affiancati penso sarebbe interessante. pochissima pubblicità (ogni tanto un popup che va via in 5 secondi)
 
C'è un modo per togliere l'avviso ad ogni avvio del decoder che segnala l'hard disk formattato in ntfs?
 
Gente, ho fatto qualche test e finalmente hanno sbloccato la scrittura su pen drive. Basta formattate la chiavetta USB/HD come ExFAT (Usate Rufus) e:
1) l'avviso non uscirà più;
2) La chiavetta USB/HD sarà scrivibile direttamente attaccato al dispositivo (quindi si possono anche passare i file dal pc alla chiavetta/HD tramite rete).
3) Funziona anche il timeshift.
 
io ho un hd esterno in ntfs di 4 tb quasi pieno e non ho dove travasare i dati per formattare... Me lo tengo così e mi tengo l'avviso tanto lo legge...
 
Ciao ragazzi,
dall'altuimo aggiornamento (v. 2.0.1-release del 7 dicembre), l'app di DAZN sul mio Up T2 4K non va più come prima. Premetto che ho la fibra FTTH, il router è a 3 metri dal decoder e tutto il resto funziona alla perfezione.
Anzitutto è cambiata l'interfaccia dell'app e questo non sarebbe un problema considerato quanto fa schifo e va lenta l'interfaccia classica di Dazn, la nuova è sicuramente più semplice e pulita.
Tuttavia ho riscontrato un sensibile peggioramento della qualità dello streaming: framerate meno fluido, continui cali di qualità (spesso vedo sgranato) e, la cosa peggiore, un'orribile "griglia" a rombi grigiastri semitrasparenti che rimangono sullo sfondo del video come fossero in sovrimpressione. Compare solo quando parte uno streaming, a prescindere dal contenuto, live o on demand. In certe immagini non si nota, ma spesso su sfondo di colore scuro si vede ed è davvero terribile.
Succede anche a voi? Idee sulla causa e possibili soluzioni?
Grazie ;)
 
Si vedono i rombi nella partita del calcio spagnolo e in quella di salernitana bologna. Confermo.
Inoltre su Now la partita della Premier si vede con un effetto rumore dell’immagine. Su Apple tv 4k 2022 non ho di questi problemi-
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso