• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2025 del 06/12/2023)

Salve a tutti, possiedo 2 decoder identici di questo tipo, e su entrambi non funziona più l'EPG, o meglio non è aggiornato alla data attuale, bensì a gennaio 2024.
E' un problema solo mio, o succede anche a qualcun'altro?
Eventualmente conoscete una soluzione in merito?
Grazie anticipatamente a chi mi saprà dare indicazioni.
Ne ho due da due anni mai successo
 
Salve a tutti, possiedo 2 decoder identici di questo tipo, e su entrambi non funziona più l'EPG, o meglio non è aggiornato alla data attuale, bensì a gennaio 2024.
E' un problema solo mio, o succede anche a qualcun'altro?
Eventualmente conoscete una soluzione in merito?
Grazie anticipatamente a chi mi saprà dare indicazioni.
Lo faceva anche a me, mi è bastato risintonizzare i canali e riavviare il decoder ed è sparito. Non so se è stato quello o altro. Comunque adesso è tutto a posto.
 
Salve a tutti, ho da poco acquistato questo decoder che ho collegato ad un monitor benq, dopo l'installazione del sistema, nella home è partito l'audio (un fruscio tipo interferenza) al massimo del volume che non andava via neanche abbassandolo tutto.
Poi non ha fatto piu, tranne ieri quando l'ho acceso è successo di nuovo.
A qualcuno è successo?
C'è un modo per risolvere?
Grazie
 
Buongiorno a tutti,
una domanda.
Con questo decoder, magari collegando un HD USB esterno, si riesce a registrare qualcosa dal digitale terrestre?
C'è una APP che si può installare (legalmente...) in Android TV per poterlo fare?
Grazie
 
Salve a tutti, possiedo 2 decoder identici di questo tipo, e su entrambi non funziona più l'EPG, o meglio non è aggiornato alla data attuale, bensì a gennaio 2024.
E' un problema solo mio, o succede anche a qualcun'altro?
Eventualmente conoscete una soluzione in merito?
Grazie anticipatamente a chi mi saprà dare indicazioni.

Credo che il problema sia localizzato sulle aree, di che zona sei ?
Anche a me. Bloccato al 22 marzo.
Zona nord ovest Milano.
 
Il problema EPG è su tutti i canali?

Risintonizzate tutti i canali da zero
Fatto, ma il problema rimane.
Cancellato dati app tv.
Forzato arresto app tv.
Niente da fare.
EPG bloccato al 22 marzo. Ora completamente vuoto. Nessun contenuto su tutti i programmi.
 
Prova un reset di fabbrica.

L'epg viene caricato direttamente dai canali
 
Troppo sbattimento a ripristinare, poi, tutte le impostazioni. Per il momento lo tengo così.
Grazie comunque per l'interessamento.
Ciao.
 
Personalmente il problema dell' EPG bloccato l'ho risolto risintonizzando i canali, ma SOPRATTUTTO scollegando (attendo 30 secondi circa) e ricollegando il cavo di alimentazione (agendo sullo spinotto dal decoder) a decoder in stand-by. Non so se sia stato un caso o meno, ma poi si è sbloccato ed ora funziona correttamente.
 
Ho un grosso problema con questo decoder Telesystem UP T2 4K. Il decoder non fa più la fase iniziale di accensione con la scritta UP sul video della TV. Comunque prende i comandi di accensione e spegnimento. Sulla TV dice che non c'è segnale. Ho provato a risintonizzare la TV senza alcun risultato, anzi mi compare la scritta Non Programmata (evidenzia il mio errore: se non c'è segnale cosa voi programmare?). Ho provato a porre la TV sia con ingresso DTV che HDMI1-2-3 senza alcun risultato.

Vi chiedo di volermi dare qualche buona dritta. Grazie in anticipo.
 
Benvenuto

Risintonizzare la tv non centra niente con il decoder. L'avviso nessun segnale sulla tv, indica che sicuramente non viene rilevato nessun segnale video sull'HDMI della tv, da non confondere con nessun segnale dei canali DTT

Hai modo di provare il decoder su un' altra tv.

Il problema è capitato di colpo?

Hai provato a staccare corrente 1 minuto e a cambiare cavo HDMI
 
Qualcuno sa da dove si può scaricare un file di Telesystem da porre in chiavetta e provare a fare il boot da esterno. Ho provato con il codice dell'apparecchio (21005320) ma non mi da nessun file.
 
Benvenuto

Risintonizzare la tv non centra niente con il decoder. L'avviso nessun segnale sulla tv, indica che sicuramente non viene rilevato nessun segnale video sull'HDMI della tv, da non confondere con nessun segnale dei canali DTT

Hai modo di provare il decoder su un' altra tv.

Il problema è capitato di colpo?

Hai provato a staccare corrente 1 minuto e a cambiare cavo HDMI
Grazie per la risposta Ercolino!
Il problema si è presentato alla riaccensione e non faceva il solito boot iniziale con la comparsa di UP. Poi il TV segnalava basso segnale. Allora ho provato a fare la risintonizzazione, che viene fatta ma poi dice che non c'è programmazione. Ho provato a fare una risintonizzazione sul canale analogico e l'ha fatta.
Penso che qualcuno dei miei abbia tolto la tensione mentre l'apparecchio stava facendo un aggiornamento. Recentemente l'apparecchio aveva fatto un aggiornamento da solo ed era comparso anche Netflix, utilizzato per circa 1-1,5 mesi.
Ho provato a staccare la corrente diverse volte ma senza risultato.
Il cavo HDMI mi sembra abbastanza robusto ed in ottime condizioni, non penso sia quello e non ne ho un altro.
Devo vedere di provare l'apparecchio su un'altra TV che però non ho prontamente disponibile.
Ho pensato al discorso di ricaricare il programma da chiavetta e cercare di fare il boot in partenza ma non riesco a trovare il software dai siti Telesystem. L'apparecchio ha codice 21005320 ed è uno smartbox DVB-T2.
 
Grazie per la risposta Ercolino!
Il problema si è presentato alla riaccensione e non faceva il solito boot iniziale con la comparsa di UP. Poi il TV segnalava basso segnale. Allora ho provato a fare la risintonizzazione, che viene fatta ma poi dice che non c'è programmazione. Ho provato a fare una risintonizzazione sul canale analogico e l'ha fatta.
Penso che qualcuno dei miei abbia tolto la tensione mentre l'apparecchio stava facendo un aggiornamento. Recentemente l'apparecchio aveva fatto un aggiornamento da solo ed era comparso anche Netflix, utilizzato per circa 1-1,5 mesi.
Ho provato a staccare la corrente diverse volte ma senza risultato.
Il cavo HDMI mi sembra abbastanza robusto ed in ottime condizioni, non penso sia quello e non ne ho un altro.
Devo vedere di provare l'apparecchio su un'altra TV che però non ho prontamente disponibile.
Ho pensato al discorso di ricaricare il programma da chiavetta e cercare di fare il boot in partenza ma non riesco a trovare il software dai siti Telesystem. L'apparecchio ha codice 21005320 ed è uno smartbox DVB-T2.
Contatta direttamente telesystem e fatti inviare il sw ;)
 
Il mio decoder fino a un paio di mesi fa funzionava perfettamente. Poi non l' ho usato fino ad oggi e ora mi appare una videata blu che dice "Se la TV è connessa ad internet ed è compatibile con la funzionalità HBBTV sono disponibili anche questi canali TV e radio etc.., Comunque i canali Rai 1,2,3 e Mediaset 4,5,6 non si vedono. C'è qualche anima pia che mi aiuta? Grazie!
 
Il mio decoder fino a un paio di mesi fa funzionava perfettamente. Poi non l' ho usato fino ad oggi e ora mi appare una videata blu che dice "Se la TV è connessa ad internet ed è compatibile con la funzionalità HBBTV sono disponibili anche questi canali TV e radio etc.., Comunque i canali Rai 1,2,3 e Mediaset 4,5,6 non si vedono. C'è qualche anima pia che mi aiuta? Grazie!
Risintonizza completamente tutti i canali.

Il decoder non è compatibile con Hbbtv quindi su alcuni canali vedrai quell'avviso.
 
Indietro
Alto Basso