Grazie per la risposta Ercolino!
Il problema si è presentato alla riaccensione e non faceva il solito boot iniziale con la comparsa di UP. Poi il TV segnalava basso segnale. Allora ho provato a fare la risintonizzazione, che viene fatta ma poi dice che non c'è programmazione. Ho provato a fare una risintonizzazione sul canale analogico e l'ha fatta.
Penso che qualcuno dei miei abbia tolto la tensione mentre l'apparecchio stava facendo un aggiornamento. Recentemente l'apparecchio aveva fatto un aggiornamento da solo ed era comparso anche Netflix, utilizzato per circa 1-1,5 mesi.
Ho provato a staccare la corrente diverse volte ma senza risultato.
Il cavo HDMI mi sembra abbastanza robusto ed in ottime condizioni, non penso sia quello e non ne ho un altro.
Devo vedere di provare l'apparecchio su un'altra TV che però non ho prontamente disponibile.
Ho pensato al discorso di ricaricare il programma da chiavetta e cercare di fare il boot in partenza ma non riesco a trovare il software dai siti Telesystem. L'apparecchio ha codice 21005320 ed è uno smartbox DVB-T2.