Gianni ha scritto:
Se vuoi sostituire il Willy devi necessariamente fare la prova con una password diversa, anche perchè sembra sia l'ultima prova che si possa fare, e se dovesse fallire anch'essa vorrà dire che si tratta di un prodotto nato male, che che ne dica Telesystem che continua a negare l'evidenza
Io attualmente uso una WPA2 da 15 caratteri (non speciali) + una buona password di accesso al router + l'attivazione dei MAC che garantiscono la non accessibilità a dispositivi diversi dai propri
quindi, meglio di così...
Con password dai caratteri speciali si, non si connetteva, ho messo una password simile a questa:
fL8nEAszgEg5JuJ
Hai dimenticato gli hacker
, anche se oramai non serve per forza esserlo, visto che su striscia poco tempo fa hanno trasmesso un servizio, il quale spiega come accedere alla rete protetta di chiunque, utilizzando semplici programmini che si trovano in rete...
Senti, e se provassi a dimezzare la password attuale, magari lasciando i caratteri speciali e riducendo quindi la psw da 40 a 20 caratteri? Credo che dovrebbe andare, o no?
Perchè io per via di un problema del modem con la WPA2 (nonostante aggiornamento firmware), posso utilizzare solo una WPA con max 40 caratteri (non di più solo perchè il modem non regge) e a quanto pare è facilmente valicabile anche questa protezione, rispetto alla WPA2...
E sempre su striscia hanno detto che filtrare gli indirizzi MAC non serve poi a molto...
Ma quindi anche con quello Netgear potrei andare a vuoto? Non è possibile, cioè mi toccherebbe comunque ridurre la password?
Gianni ha scritto:
Non uso la net tv, l'ho preso per il decoder sat che ha la porta Ethernet e per sfruttare le funzioni di streaming di cui è dotato.
Posso però garantirti che i problemi riscontrati con il Willy non esistono, addirittura per entrare nel pannello di controllo non serve digitare alcun indirizzo IP, ci va in automatico quando apri il browser.
Riguardo alla connessione regge anche i canali HD, (verificato su JSC Sport HD a 7°W)
Ah ok, io avrei bisogno di un parere da coloro che magari lo possiedono, e lo usano per la Net-tv...
Gianni ha scritto:
Io proverei a farmelo sostituire come "non funzionante" e riprovare con una password del tipo che ti ho suggerito.
Se non dovesse funzionare nuovamente chiedi il buono di reso
Ok, ma il reso con buono, sai per caso se me lo farebbero anche riportandolo, dopo aver fatto prima la sostituzione?
Solo questo c'è scritto nel sito Carrefour:
Presentando l'articolo nel suo imballo originale, garantiamo il rimborso entro 15 giorni dall'acquisto, attraverso un buono merce spendibile in un'unica soluzione, entro 3 mesi dalla data di emissione, solo nel punto di vendita che lo ha erogato...