• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis 2024 - Internazionali d'Italia (07-19 Maggio)

Vabbè ma la storia che Sky non ha studio e nemmeno telecronisti sul posto?
Veramente pensate che la FIT abbia potuto impedire alle TV ufficiali di fare il proprio lavoro?
 
Vabbè ma la storia che Sky non ha studio e nemmeno telecronisti sul posto?
Veramente pensate che la FIT abbia potuto impedire alle TV ufficiali di fare il proprio lavoro?
Ancora? SÌ, ti è stato spiegato. Binaghi non ha concesso l'autorizzazione né per gli studi né per le telecronache sul posto, fine.
 
Vabbè ma la storia che Sky non ha studio e nemmeno telecronisti sul posto?
Veramente pensate che la FIT abbia potuto impedire alle TV ufficiali di fare il proprio lavoro?
Lo studio non è sato autorizzata per la telecronaca sul posto penso sia una decisione di Sky perché non credo lo posano inpedire
 
Ancora credete alle favole ? No Lorenzi, no volandri, no studio on site non può essere un caso …. Guarda caso l anno che c’è la polemica diritti con supertennis
 
Mah anno mandato gli inviati e non i telecronisti non credo possano inpedire il posto nella gabina di comento
 
È la prima volta che questo torneo sovrasta il Giro d'Italia o sbaglio?

In che senso? Giro ed internazionali di Italia sempre sono contemporanei. Anzi, direi che anche quest’anno avremo la fortuna che il giro finirà con l’inizio del Roland Garros e non alla fine della prima settimana del torneo
 
Mah anno mandato gli inviati e non i telecronisti non credo possano inpedire il posto nella gabina di comento

Possono e l’hanno fatto. Poi se Sky volesse andare per le vie legali può farlo ma francamente per una cosa del genere neanche ci si mettono
 
sulla postazione però credo sia una deliberata scelta di sky
primo perchè non gliela potevano impedire
secondo perchè qua stanno al risparmio totale

in questo momento ci sono 10 partite in contemporanea live, tra cui la Gauff sul grandstand, draper-coric sul pietrangeli
sky sta trasmettendo solo Arnaldi dal centrale in diretta su sport uno e sport tennis
su arena addirittura c'è la replica in Nadal
quindi un solo canale realmente utilizzato

questi hanno comprato 5 anni in tennis e stanno facendo la Supertennis dei poveri
 
sulla postazione però credo sia una deliberata scelta di sky
primo perchè non gliela potevano impedire
secondo perchè qua stanno al risparmio totale
Cioè ti viene detto più volte che non è una scelta di Sky ma insisti. Contento tu.

Che poi vorrei davvero sapere perché Sky avrebbe dovuto farlo visto che ha sempre commentato da Roma. Vivete proprio in un mondo a parte.
 
Ancora? SÌ, ti è stato spiegato. Binaghi non ha concesso l'autorizzazione né per gli studi né per le telecronache sul posto, fine.
Binaghi è incavolatissimo con Sky , che ha scippato l'esclusiva di tutti i tornei ATP e WTA a Supertennis , la sua creatura !
Essendo un politico , e quindi una persona molto vendicativa , queste sono le conseguenze. Ancora poco !
 
Binaghi è incavolatissimo con Sky , che ha scippato l'esclusiva di tutti i tornei ATP e WTA a Supertennis , la sua creatura !
Sky non li ha scippati, li ha comprati.
Se supertennis era davvero interessata poteva fare un'offerta migliore e comprarli, un presidente federale che si vendica per una cosa del genere fa vedere ancora una volta il tipo di persona che tiranneggia sul tennis da più di 20 anni e i metodi che usa per esercitare e mantenere il suo potere.
 
Sky Europe non Sky Italia... l'aquisto non è stato deciso dalla filiale italiana
 
Il problema sta a monte. Tu federazione hai un canale televisivo? Ok, bene, ma devi sottostare al mercato libero, senza privilegi e se chi vende non vende a te, te ne fai una ragione. Chi compra ha il sacrosanto diritto di decidere cosa fare e non pensare che l’altro è addirittura un’intera federazione. Questo discorso c’è chi lo capisce e chi invece è legato ancora alla vecchia politica degli anni 80. E poi arrivano i dispetti. Capitolo chiuso per Sky che neanche si mette a discutere per certe cose.
Speriamo Sky faccia le cose in grande a Wimbledon quest’anno con studi, inviati e telecronisti in loco :)
 
Quindi vendetta stupida,oltretutto un personaggio che alcuni anni fa diceva di fregarsene se c'èra o no un certo Federer al Foro Italiaco,dice tutto della persona che è purtroppo.
Ricordiamoci che questo personaggio dal 2008 viene riconfermato ogni 4 anni alla presidenza della federazione come candidato unico.
Perchè candidarsi come alternativa al presidente uscente è praticamente impossibile.
Per candidarsi servono:
almeno 300 circoli di tennis che devono firmare per un candidato diverso dal presidente reggente
le firme di almeno 200 atleti maggiorenni in attività appartenenti a cinque regioni, con un minimo di quindici per regione
le firme di almeno 20 tecnici maggiorenni in attività appartenenti a cinque regioni, con un minimo di tre per regione

Va da sè che un circolo, atleta o tecnico che appoggi un altro candidato si espone pubblicamente contro l'attuale presidente federale.
 
Indietro
Alto Basso