• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - stagione 2024

Il ranking attuale lo vede al terzo posto perchè ad inizio torneo Sinner ha azzerato i punti conquistati l'anno scorso a Montecarlo. Alcaraz l'anno scorso non c'era e quindi non perde punti.
Il ranking attuale è questo https://www.atptour.com/en/rankings/singles
I punti di Montecarlo 2023 saranno azzerati lunedì, quando saranno sostituiti da quelli di quest'anno, non c'è nulla di paradossale o misterioso

L'articolo è meglio evitare di commentarlo
 
Ultima modifica:
Il ranking live non è altro che un giochino, se preferisci è una fotografia a torneo in corso, una previsione a torneo in corso. Non è una classifica ufficiale. Ufficialmente Sinner è il n.2 e gli basterà battere giocatori sotto di lui per ranking e valore per arrivare in semifinale e confermare la sua posizione. Poi, in caso di sconfitta con Korda o Struff o il vincente tra Rune e Dimitrov, verrà scavalcato da Alcaraz (che tanto risorpasserà la settimana successiva per gli scarti).
Se invece vogliamo proiettarci in avanti possiamo anche dire che Sinner è già n. 1 al mondo perché dal post Roland Garros '23 ad oggi ha già superato in termini di punti Djokovic e quindi gli basterebbe fare gli stessi risultati di Nole per essere al vertice della classifica tra poco più di un mese.
Infatti,spiegazione esatta.
 
Il problema è che grazie a Sinner si sta occupando di tennis anche chi finora non faceva altro che pensare al calcio mercato tutto l’anno. E ne stiamo vedendo delle belle
 
Il problema è che grazie a Sinner si sta occupando di tennis anche chi finora non faceva altro che pensare al calcio mercato tutto l’anno. E ne stiamo vedendo delle belle

devono generare click... :(
Già la prossima settimana ad Alcaraz scadranno i 500 punti di Barcellona, mentre Sinner ne ha solo 90, così potranno dire che Sinner l'avrà scavalcato di nuovo...
ovviamente quando inizierà il RG Sinner sarà già numero uno invece :(
 
Il problema è che grazie a Sinner si sta occupando di tennis anche chi finora non faceva altro che pensare al calcio mercato tutto l’anno. E ne stiamo vedendo delle belle
Negli anni '90 tutti esperti di sci con Alberto Tomba e la Compagnoni . Audience alle stelle sui canali RAI durante le gare
 
Ma questa settimana le donne non giocano? Non c'è nessun torneo wta in giro?
 
Il problema è che grazie a Sinner si sta occupando di tennis anche chi finora non faceva altro che pensare al calcio mercato tutto l’anno. E ne stiamo vedendo delle belle
E' il brutto e il bello di quando uno sport prima seguito dagli appassionati diventa mainstream, adesso parlano tutti di sinner e dei tornei di tennis, aggiornamenti tutti i giorni al tg e ovviamente anche notizie fasulle.
Mi immagino agli internazionali quest'anno cosa possa essere, tifo da stadio e pressione alle stelle.
 
Certo che rimpiangere gli anni 90 con un canale sportivo a pagamento e basta e reti generaliste che nascondevano quasi tutto bisogna essere proprio masochisti
Io non ho fatto questo confronto il mio confronto e che hai tempi della conpagioni e tomba la casalinga poteva vedere le gara oggi con il tennis non è così e de una grande differenza perché quando Sinner non vincera più poi i riletori si spenge ranno con lo sci cmq lo vedevi e era sempre una pubblicità
 
Io non ho fatto questo confronto il mio confronto e che hai tempi della conpagioni e tomba la casalinga poteva vedere le gara oggi con il tennis non è così e de una grande differenza perché quando Sinner non vincera più poi i riletori si spenge ranno con lo sci cmq lo vedevi e era sempre una pubblicità

A tutti non piace pagare, ma piuttosto di avere schifezze o non avere nulla, meglio la situazione attuale
 
Ma basta, BASTA.
Infatti come detto da tutti i diritti sono questi punto.
E se si vuole puntualizzare il tennis in chiaro ha atp finals , internazionali d Italia, olimpiadi, coppa Davis, bjcup per le donne e uno slam intero lo us open (oltre ai tornei challenger che magari posso capire interessano meno il grande pubblico) …. Quindi non è tutto al buio, anzi rispetto ad altri sport molto va in chiaro …
 
Indietro
Alto Basso