• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Platinum.

ma posso cmq attivare la tessera platinum per utilizzarla fino al 30/06 senza che abbia problemi con il contratto che stio disdicendo? e poi la tessera platinum è cmq utilizzabile per un nuovo abbonamento dopo la scadenza del contratto e puo essere usata cme prepagata?
 
dieguito86 ha scritto:
ma posso cmq attivare la tessera platinum per utilizzarla fino al 30/06 senza che abbia problemi con il contratto che stio disdicendo? e poi la tessera platinum è cmq utilizzabile per un nuovo abbonamento dopo la scadenza del contratto e puo essere usata cme prepagata?
Sì, puoi utlizzare senza problemi la platinum fino al 30/06.
Tecnicamente la platinum dovrebbe essere utilizzabile anche dopo la scadenza del contratto. Per sicurezza cmq è meglio comprare una nuova tessera. :)
 
Ragazzi cosa devo fare,la tessera platinum ancora non mi è arrivata! :mad: devo chiamare il call center di mediaset???
 
carmine22 ha scritto:
Ragazzi cosa devo fare,la tessera platinum ancora non mi è arrivata! :mad: devo chiamare il call center di mediaset???
Si prova a chiamare il call center e vedi cosa ti dicono....XD
 
Avrei bisogno di un chiarimento.Ho attivato la tessera platinum il 18 maggio e mi sono arrivati i diritti di visione di Premium Gallery, successivamente mi sono arrivati sempre il 18 Maggio i diritti "REALITY" (pacchetto che AVEVO attivato a ottobre per il GF e AMICI). Ora non mi so spiegare perchè mi sono arrivati di nuovo sulla nuova tessera i diritti di visione del pacchetto che ormai non ha alcuna valore. Non sarà che premium stà progettando qualche cosa? :eusa_think:
 
@koko
Se sulla tessera vecchia c'erano i diritti Reality, è naturale che siano stati trasferiti anch'essi sulla tessera nuova. ;)
 
Ragazzi....ho un abbonamento Easy Pay a Mediaset Premium e la tessera mi scade il 30 Giugno 2011...come posso fare per richiedere la Tessera Platinum???
 
chiama il call center e sollecita l'invio se non hanno provveduto già.Viene spedita tramite la posta privata TNT POST
 
Xander1987 ha scritto:
Ragazzi....ho un abbonamento Easy Pay a Mediaset Premium e la tessera mi scade il 30 Giugno 2011...come posso fare per richiedere la Tessera Platinum???

Di solito la tessera viene spedita a giugno, prima del 30, in teoria, l'anno scorso ci furono ritardi per problemi inerenti le spedizioni.
Comunque se la richiedi, mi pare la spediscano comunque. ;)
 
Mctayson09 ha scritto:
Di solito la tessera viene spedita a giugno, prima del 30, in teoria, l'anno scorso ci furono ritardi per problemi inerenti le spedizioni.
Comunque se la richiedi, mi pare la spediscano comunque. ;)

Come si fa a richiederla ?

Sul sito vedo solo "attiva tessera platinum sostitutiva"
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Come si fa a richiederla ?

Sul sito vedo solo "attiva tessera platinum sostitutiva"

Devi chiamare il call center e chiederne l'invio, non c'è altro modo. ;)
 
Ho la tessera in scadenza a giugno....ho ricevuto la platinum (senza averla richiesta io) lunedì scorso e l'ho subito attivata chiamando il numero verde...è normale che io continui a vedere i canali premium anche con la tessera in scadenza? non dovrebbe essere disattivata?
 
recoil ha scritto:
Ho la tessera in scadenza a giugno....ho ricevuto la platinum (senza averla richiesta io) lunedì scorso e l'ho subito attivata chiamando il numero verde...è normale che io continui a vedere i canali premium anche con la tessera in scadenza? non dovrebbe essere disattivata?
La tessera in scadenza sarà disattivata entro una decina di giorni. ;)
 
Ragazzi...ho appena ricevuto la Tessera Platinum...ora come posso attivarla??? Grazie in anticipo per la risposta...;)
 
nicola84 ha scritto:

Ok...tessera attivata...ma appena l'ho inserita mi dice "Segnale Criptato - Tessera non attiva"...allora sono ritornato sul sito e ho fatto anche la procedura dei diritti di visione:

"Abbiamo provveduto al reinvio dei diritti acquistati sulla tua tessera.

Lascia la tessera inserita nel tuo decoder, attendi qualche minuto e sarai nuovamente abilitato a visualizzare i contenuti acquistati. Per assistenza chiama il servizio clienti 199.303.404

Buona visione con Mediaset Premium!
 
Xander1987 ha scritto:
Ok...tessera attivata...ma appena l'ho inserita mi dice "Segnale Criptato - Tessera non attiva"...allora sono ritornato sul sito e ho fatto anche la procedura dei diritti di visione:

"Abbiamo provveduto al reinvio dei diritti acquistati sulla tua tessera.

Lascia la tessera inserita nel tuo decoder, attendi qualche minuto e sarai nuovamente abilitato a visualizzare i contenuti acquistati. Per assistenza chiama il servizio clienti 199.303.404

Buona visione con Mediaset Premium!
La platinum dovevi inserirla prima non dopo la procedura di attivazione.
Comunque, se ti dà ancora "Tessera non attiva", ripeti la procedura di attivazione con la platinum inserita nel decoder sintonizzato su un canale Premium. ;)
 
nicola84 ha scritto:
La platinum dovevi inserirla prima non dopo la procedura di attivazione.
Comunque, se ti dà ancora "Tessera non attiva", ripeti la procedura di attivazione con la platinum inserita nel decoder sintonizzato su un canale Premium. ;)

Si si...dopo che ho fatto la richiesta dei diritti di visione è tutto ok...grazie ancora... ;)
 
Indietro
Alto Basso