• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Premium in edicola con Sorrisi a 12,90 € (rivista inclusa)

BlackPearl ha scritto:
Ma quindi con questa tessera si potrebbero acquistare partite in PPV senza avere gallery attivo? Ho letto bene quelle righe minuscole?
Con tutte le tessere prepagate, è possibile acquistare eventi in PPV senza avere diritti di visione attivi (purché ovviamente la tessera sia attiva). :)
 
Ciaolo ha scritto:
Si potrebbe coprire tutto il campionato con circa 200 €... ma bisogna comprare 16 riviste!!!

Magari in una grande città si riesce :lol:
200 euro tutto premium non è male quando esce mi informo quante c'e ne hanno nella mia zona
 
Ciaolo ha scritto:
Si potrebbe coprire tutto il campionato con circa 200 €... ma bisogna comprare 16 riviste!!!

Magari in una grande città si riesce :lol:

niente male.
è un buon risparmio.
 
Ciaolo ha scritto:
Si potrebbe coprire tutto il campionato con circa 200 €... ma bisogna comprare 16 riviste!!!

Magari in una grande città si riesce :lol:

una cosa è certa.
il numero di martedì di tv sorrisi e canzoni sarà il più venduto dell'anno.
 
co st' aria che tira, guarda te se mi devo comprare 15 riviste pure io, poi le rivendo senza tessera :D
 
io mi sà che sbanco la toscana e poi le riviste mi metto a venderle in piazza :D sono messo troppo male :D
 
digital ivan ha scritto:
io mi sà che sbanco la toscana e poi le riviste mi metto a venderle in piazza :D sono messo troppo male :D


comunque informatevi bene.
non vorrei che i 15 giorni si possono usufruire entro un tot periodo.
mediaset avrà previsto anche questo.
se però si possono attivare in qualsiasi periodo del 2012 è davvero una cosa grandiosa.
 
visti i nuovi pacchetti easy pay si prevedono aumenti quindi la soluzione delle 16 tessere sembra sempre più appetibile...in grande città (io sono a milano) lo si può fare tranquillamente...basta entrare in 2-3 grandi centri commerciali e svaligiarli...nella piccola ci si potrebbe mettere d'accordo con l'edicolante...l'attivazione si può fare quando si vuole c'è scritto chiramente!
 
Nicola47 ha scritto:
comunque informatevi bene.
non vorrei che i 15 giorni si possono usufruire entro un tot periodo.
mediaset avrà previsto anche questo.
se però si possono attivare in qualsiasi periodo del 2012 è davvero una cosa grandiosa.
I 15 giorni sono attivabili (già lo abbiamo detto) entro il 15 giugno 2012 e il 30 giugno 2012 la tessera scade. :evil5:
 
nico mi sai dire se ci sono dei ritardi nell'uscita in provincia?
 
Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
I 15 giorni sono attivabili (già lo abbiamo detto) entro il 15 giugno 2012 e il 30 giugno 2012 la tessera scade. :evil5:

alla fine 12,80 mi danno rivista e una scheda mediaset premium per 15 giorni.
mettiamo che ne voglia prendere 24( cioè per 12 mesi) spenderei quasi 307 euro e 20 centesimi.
 
Nicola47 ha scritto:
alla fine 12,80 mi danno rivista e una scheda mediaset premium per 15 giorni.
mettiamo che ne voglia prendere 24( cioè per 12 mesi) spenderei quasi 307 euro e 20 centesimi.
anche questa soluzione estrema (cioè coprire 365 giorni) temo che possa portare a un seppur piccolo risparmio...aspettiamo i prezzi dei pacchetti prepagati ma si parla di 329 ad esempio...
 
Ciaolo ha scritto:
Si potrebbe coprire tutto il campionato con circa 200 €... ma bisogna comprare 16 riviste!!!

Magari in una grande città si riesce :lol:

Scusa Ciaolo, sei sicuro che servano 16 tessere? Oppure è meglio prenderne 18, visto che il campionato va da agosto a maggio (10 mesi)?
 
Se vuoi coprire il campionato credo che ne potrebbero servire 19....metti il caso che la tua squadra giochi il sabato e successivamente la domenica....coi una tessera (15giorni) non riesci a coprire entrambe le partite e dovrai attivarne un'altra
 
yknarf82 ha scritto:
Se vuoi coprire il campionato credo che ne potrebbero servire 19....metti il caso che la tua squadra giochi il sabato e successivamente la domenica....coi una tessera (15giorni) non riesci a coprire entrambe le partite e dovrai attivarne un'altra

Vero però considerando la pausa invernale, le partita della nazionale ed i turni infrasettimanali secondo me con 16/18 tessere riesci a coprirti.
 
considerando la benzina che ci vuole per girare 16/18 edicole...credo convenga l'abbonamento o la prepagata, a seconda :D:)
 
ma la durata è il giorno di attivazione + 15 giorni ? oppure 15 giorni compreso il giorno di attivazione ?
 
Indietro
Alto Basso