• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Test Rai Sport HEVC [LCN 558]

tvinside

Digital-Forum Silver Master
Registrato
17 Febbraio 2016
Messaggi
2.438
Aggiunto sul Mux B: Rai Sport test HEVC (LCN 558)


Update By Ercolino

Si consiglia una reinstallazione da zero di tutti i canali, in alcuni casi potrebbe essere necessario un reset di fabbrica.

Il canale è trasmesso a 1920x1080p HEVC Main 10
 
Noto che il canale HEVC di Rai Sport si vede meglio del canale H.264
 
Come segnalato in altro 3d è stato inserito il nuovo canale Test HEVC di Rai Sport al 558.
Io però, pur vedendo senza problemi il 200, questo canale ce l'ho a nero. È un problema temporaneo che riscontrate anche voi?
Edit: se fosse davvero un problema temporaneo non sarebbe un dramma, non a caso è un canale Test.
 
Come segnalato in altro 3d è stato inserito il nuovo canale Test HEVC di Rai Sport al 558.
Io però, pur vedendo senza problemi il 200, questo canale ce l'ho a nero. È un problema temporaneo che riscontrate anche voi?
Edit: se fosse davvero un problema temporaneo non sarebbe un dramma, non a caso è un canale Test.
A me si vede perfettamente.
 
Allora è un problema mio. Ho il Telesystem UP T2 4K e dopo i problemi con il pid dinamico di Rai 3 (pur non essendoci stati problemi con il Test al 202) ora arriveranno i problemi con l'Hevc (pur non essendoci stati problemi con il Test al 200)?
Ho provato anche a riavviare il decoder ma nulla.
 
Curiosità sul canale 558, sembra essere stato impostato correttamente a 50 fps, il che è una notizia per un canale Rai in progressivo; in più le due tracce audio sono in AC3 e finalmente in HE-AAC.
Sul 201 cosa parte? Grazie a chi risponderà.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso