• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Blacklist 3 - Dal 08/01/2016 su Fox Crime HD

Be dai non esageriamo, la serie rimane sempre ad un livello alto, concordo che nella seconda parte ci sono stati alcuni errori ma secondo me rimane comunque un'ottima serie, vedremo per questa quarta stagione, comunque considerate che essendo in syndication gli episodi saranno più di 20.
 
Be dai alla fine telefonatissimo che fosse ancora viva, anche perche continuano a mettere il nome dell attrice, nei titoli, quantomeno dovevano avere la furbizia di toglierlo...solo che non mi aspettavo fosse stato tutto organizzato dalla tipa, Red però lo vedevo troppo affranto per uno che sapeva...alla fine pensavo fosse solo tutta opera di Tom.
Quella del padre, invece ci sono rimasto di M :D ero piu convinto si facesse viva la madre...ma alla fine red che centra allora con Liz? amante della madre?
 
Da quando è rimasta incinta la Boone si è pure imbruttita, IMHO... Potevano evitare di fare quell'episodio in chiesa con lei che a momenti partoriva davvero :laughing7: Comunque sono d'accordo che dovrebbero ridurre gli episodi, ma ne dubito visto che hanno ordinato lo spin-off. A proposito, ma a voi non faceva strano che Scottie Hargrave fosse la madre di Tom?! Ad un certo punto erano arrivati quasi sul punto di baciarsi :eusa_doh: Ma poi lei quanti anni ha? Può avere mai un figlio di quasi 30 anni?!

Io ho messo in pausa e sono andato a cercare su wiki perchè non sembrava per niente credibile che fosse sua madre, e invece ha più di 50 anni :)
 
Da quando è rimasta incinta la Boone si è pure imbruttita, IMHO... Potevano evitare di fare quell'episodio in chiesa con lei che a momenti partoriva davvero :laughing7: Comunque sono d'accordo che dovrebbero ridurre gli episodi, ma ne dubito visto che hanno ordinato lo spin-off. A proposito, ma a voi non faceva strano che Scottie Hargrave fosse la madre di Tom?! Ad un certo punto erano arrivati quasi sul punto di baciarsi :eusa_doh: Ma poi lei quanti anni ha? Può avere mai un figlio di quasi 30 anni?!

Hanno 18 anni (quasi 19) di differenza, quindi è possibile sì! Di sicuro più di Eric Forrester di essere padre del primo Ridge (7 anni di gap). 😁😃

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Hanno 18 anni (quasi 19) di differenza, quindi è possibile sì! Di sicuro più di Eric Forrester di essere padre del primo Ridge (7 anni di gap). 😁😃

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ahahah ok m avete convinto. L'attrice i suoi 50 anni li porta benissimo, devo dire. Rimane però quella scena in cui stavano per baciarsi, che non si capisce dove volesse andare a parare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente non sapevano della stretta parentela.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Devo dire la verità, non è che mi abbia fatto impazzire......
Liz viva( più o meno lo avevamo capito ) il tradimento di Kaplan, beh quello un po' meno, ma finora , questo è il finale, che meno mi ha impressionato
Concordo, non c'è stato un colpo di scena che mi ha sorpreso in questo episodio....dal tradimento di Kaplan, Liz viva, il mld padre di Liz...tutto prevedibile
 
Ora a bocce ferme mi chiedo: in tutto questo che ruolo può avere la ragazza che Red incontra nella vecchia residenza sul mare nel suggestivo ed onirico episodio successivo alla presunta morte di Liz, per intenderci quello in cui Res si trova in uno stato di "perdizione" solitaria?
 
Ora a bocce ferme mi chiedo: in tutto questo che ruolo può avere la ragazza che Red incontra nella vecchia residenza sul mare nel suggestivo ed onirico episodio successivo alla presunta morte di Liz, per intenderci quello in cui Res si trova in uno stato di "perdizione" solitaria?

Bellissimo quell'episodio, quasi me ne dimenticavo! Comunque per come la intendo io quella dovrebbe essere la mamma di Liz, che poi, stando ai racconti di Red, sarebbe morta suicida.
 
Comunque, come dimostra anche questo 3d, questa serie pur se tra alti e bassi (questi ultimi soprattutto nella seconda stagione) senza clamore si è ritagliata una certa base di fan.
 
Finita la serie. Tra alti e bassi (scontatissima la non-morte di Liz) rimango comunque convinto che sia una serie validissima.

Soprattutto si sono capite 2 cose principali:
1- quell'episodio che è venuto dopo la "morte" di Liz è stato veramente particolare, ma ci ha fatto capire che quella era la madre di Liz e che è veramente morta ed aveva un rapporto che ancora non ho capito fino in fondo con Red
2- il padre di Liz non è Red ma è il tipo che faceva il sindaco a Banshee :laughing7:

Vedremo adesso che sviluppo prenderanno.
 
Finita la serie. Tra alti e bassi (scontatissima la non-morte di Liz) rimango comunque convinto che sia una serie validissima.

Soprattutto si sono capite 2 cose principali:
1- quell'episodio che è venuto dopo la "morte" di Liz è stato veramente particolare, ma ci ha fatto capire che quella era la madre di Liz e che è veramente morta ed aveva un rapporto che ancora non ho capito fino in fondo con Red
2- il padre di Liz non è Red ma è il tipo che faceva il sindaco a Banshee :laughing7:

Vedremo adesso che sviluppo prenderanno.

considerato che gli sceneggiatori non brillano per fantasia (ma forse è meglio così...già la struttura dell'intera serie è abbastanza poco realistica), non mi stupirei se: a) Katarina Rostova era la moglie di quello che ora conosciamo come Alexander Kirk, ma anche l'amante di Red e b) Liz è, nonostante tutto, la figlia di Red (seppur illegittima e magari pure senza che nessuno - o quasi - dei protagonisti della vicenda ne sia a conoscenza)...
ovviamente spero che non scadano davvero in una trama così scontata, ma la proverbiale mano sul fuoco io non ce la metto di certo...:eusa_whistle:
 
considerato che gli sceneggiatori non brillano per fantasia (ma forse è meglio così...già la struttura dell'intera serie è abbastanza poco realistica), non mi stupirei se: a) Katarina Rostova era la moglie di quello che ora conosciamo come Alexander Kirk, ma anche l'amante di Red e b) Liz è, nonostante tutto, la figlia di Red (seppur illegittima e magari pure senza che nessuno - o quasi - dei protagonisti della vicenda ne sia a conoscenza)...
ovviamente spero che non scadano davvero in una trama così scontata, ma la proverbiale mano sul fuoco io non ce la metto di certo...:eusa_whistle:


Ci ho pensato pure io a questa ipotesi...........mah no daii...sarà più complessa la storia😈😈😈
 
Indietro
Alto Basso