• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket F1

Basta andare su clienti.sky.it :) per vederlo, anche senza fare alcun login.
 
Anch'io sarei interessato a questo ticket.

Allo 027070 dicono che non attivano tickets e che solo online si può fare.
Cliccando sulla schermata pubblicitaria, mi manda al login ma poi il ticket scompare.

Bisognerebbe chiederlo in chat? Ma, come abbonato, non riesco ad entrare in chat.

Se l'hanno messo, ci sarà pure un modo....
 
Stessa cosa anche a me: sloggato vedo il ticket ma quando mi loggo scompare. Domani provo a chiamare
 
Idem per me, oggi ho chiamato mi hanno tenuto quasi 10 min al telefono facendomi spendere 5€, non sanno assolutamente nulla risparmiatevi il credito..
 
Come fanno a non sapere nulla?

Sul sito metto il banner pubblicitario; clicchi su "Scopri di più" e non v'è nulla.

Assurdo...
 
Non sanno proprio nulla..mi ha lasciato in attesa quasi 10 minuti per niente, siamo rimasti che si informa e mi fa sapere ma non ci spero proprio..
 
Ticket visibile anche a me da sloggato,clicco sopra a "scopri di più" e mi manda al login,effettuo il login e mi invia in automatico a "arricchisci abbonamento" ma del ticket a 29 euro nemmeno l'ombra :D
Comunque se c'è,a quel prezzo e per vedere tutti i GP di F1 e Moto lo farei sicuro ;)
 
Pensate che a me hanno detto che questo ticket è riservato a contratti "speciali", quasi come qualcosa di mistico...
 
Io ho chiamato sabato, e mi hanno detto "attivabile da lunedì".
Richiamo oggi è nessuno sa nulla... :(
 
Oggi in retention oltre ad avere accettato la loro offerta,ho preso la palla al balzo e ho chiesto di questo ticket motori di 29 euro.Dopo che l'operatrice si è assentata per chiedere al responsabile,mi risponde che il ticket esiste :evil5: e che si può attivare o dal fai da te o chiamando lo 027070..Ho detto che dal fai da te per ora non riesco ad aggiungerlo nonostante cliccando sul banner,mi ha detto che nei prossimi giorni si potrà attivare anche online,ma mi ha comunque consigliato di chiamare lo 027070 e farlo attivare da loro..Quindi il ticket esiste!!!Ora io aspetto il riallineamento nel mio fai da te e vedo se compare ancora il ticket altrimenti chiamo il numero e vediamo cosa dicono ;)
 
Io infatti ho chiamato lo 027070 ed ho avuto le risposte di cui sopra
 
Anche io ho chiamato lo 027070 e mi hanno detto che non ne sanno nulla.
Ma che fanno? Stanno giocando? Massima serietà professionale...

E' vero che un ticket fa perdere le promozioni in corso?
 
Io infatti ho chiamato lo 027070 ed ho avuto le risposte di cui sopra

Anche io ho chiamato lo 027070 e mi hanno detto che non ne sanno nulla.
Ma che fanno? Stanno giocando? Massima serietà professionale...

E' vero che un ticket fa perdere le promozioni in corso?

L'operatrice mi ha confermato che questo ticket esiste,e quindi non è campato in aria :D quindi in un modo o nell'altro dovremmo poterlo attivare:Infatti io spudoratamente ho chiesto se era una presa in giro oppure no :D e lei mi ha confermato(dopo aver chiesto al responsabile)che esiste il ticket,quindi da quel lato abbiamo risolto.
Ora bisogna concludere l'attivazione :D :D

Sul fatto che il ticket faccia perdere le promo acquisite o gli sconti acquisiti non ne so nulla e chiedo lumi ai più esperti
 
Comunque qualora esista veramente, sarebbe una presa in giro bella e buona nei confronti degli abbonati che pagano 14€ al mese per il pacchetto sport, che è tenuto in vita proprio da Formula1 e MotoGP, da quando non c'è più la Champions, parliamoci chiaro...
Se diventasse beneficio di tutti, con Eurosport in SkyTV, potrei benissimo fare a meno del pacchetto sport e prendere questo ticket, sempre che lo permettono a tutti..
Guarderei tutta la F1 e la MotoGP a 29€ invece di 168€!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Però se il ticket fa perdere gli sconti, non è molto conveniente...
 
Perché dovrebbe far perdere gli sconti?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Perché già è successo col ticket serie A ;)
Io ho Sport ma sinceramente non mi farebbe più di tanto fastidio. Di certo non toglierei Sport per mettere questo ticket, neanche se non facesse perdere alcuni sconto o non creasse nessun vincolo. La cosa bella di Sport è che ti dà tutti i giorni qualcosa di bello da vedere, di varie discipline.
Poi se vogliamo dire che 29€ è fin troppo poco, in proporzione, sono d'accordo. Già 49 forse sarebbe più equo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso