• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim e Discovery lanciano Discovery+ dentro TIMVISION

notizia da quando questi canali saranno disponibili su APP o sito internet?
Al momento:
WARNER TV --> disponibile
CNN --> canale promo
EUROSPORT 1 e 2 più i canali temporanei --> promo

contenuti sport DISCOVERY PLUS: al momento mi sembra solo il documentario su SINNER vincente gli AO OPEN.

Nel comunicato non è indicata la data ma credo che ufficialmente potrà essere lunedì 20 o domenica 26 maggio in occasione delle qualificazioni (la prima data) o del primo turno del tabellone principale del Roland Garros visto che hanno garantito la visione di tutti gli incontri.

Su decoder TIMVISION si vedono i contenuti?
 
Su Timbox e App i 6 canali Eurosport si vedono già.
I relativi contenuti on demand sono molto pochi.
 
Segnalo che per ora su app non ci sono tutti i feed delle qualificazioni del Roland Garros.

Si vedono 4 partite all'interno dei 6 canali disponibili, compreso Napolitano.
 
Segnalo che per ora su app non ci sono tutti i feed delle qualificazioni del Roland Garros.

Si vedono 4 partite all'interno dei 6 canali disponibili, compreso Napolitano.
Aggiungo che i canali sono completamente inaffidabili... Abbandonata la partita di Napolitano in corso d'opera dopo 3 game del secondo set. Sono passati al riscaldamento di Zeppieri-Travaglia.

Evito commenti...

Edit PS: partita commentata da Ferrero, probabilmente era previsto quindi, però...
 
Ultima modifica:
Segnalo che per ora su app non ci sono tutti i feed delle qualificazioni del Roland Garros.

Si vedono 4 partite all'interno dei 6 canali disponibili, compreso Napolitano.
Ciao, giusto per chiarimento quando dici su APP su quale strumento lo hai visto? App per telefono Android o MACOS, SMART TV o BOX.

Stamattina avevo il banner che da domenica avrei visto tutte le partite sulla APP per telefono Android nella homepage poi è sparita.

Ho TIMVISION LIGHT (secondo APP timvision) ma sulla pagina MYTIM c'è indicato generico TIMVISION e sulla bolletta e nelle condizioni generali non esiste questa condizione degli utenti TIMVISION LIGHT

Con tutti questi aumenti se non fanno l'upgrade gratuito a DISCOVERY PLUS a chi ha TIMVISION LIGHT li abbandono (credo che sia questa la mia condizione che non mi permette di vedere EUROSPORT)
 
Eurosport 4k ha cominciato le trasmissioni. Il dubbio da box come qualità dello streaming massima esce 1080p a 7 mbps, quindi che 4k è?
 
Ciao, giusto per chiarimento quando dici su APP su quale strumento lo hai visto? App per telefono Android o MACOS, SMART TV o BOX.

Stamattina avevo il banner che da domenica avrei visto tutte le partite sulla APP per telefono Android nella homepage poi è sparita.

Ho TIMVISION LIGHT (secondo APP timvision) ma sulla pagina MYTIM c'è indicato generico TIMVISION e sulla bolletta e nelle condizioni generali non esiste questa condizione degli utenti TIMVISION LIGHT

Con tutti questi aumenti se non fanno l'upgrade gratuito a DISCOVERY PLUS a chi ha TIMVISION LIGHT li abbandono (credo che sia questa la mia condizione che non mi permette di vedere EUROSPORT)
Sulla app della Firestick e su quella della smart TV Samsung.

Io ho l'offerta calcio e sport. Se non vedi i canali Eurosport ora andando su TV o su sport(sono 6, oggi solo 3 dedicati al tennis per ora), non credo purtroppo li vedrai neanche domenica.

Vediamo intanto se domenica mettono tutti i feed o no.
 
Indietro
Alto Basso