• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM SkyTv, ecco l'offerta commerciale per nuovi e già clienti TIM

Mi sa che non hai capito come funziona: Si tratta di iptv. Devi avere minimo 20 mega di connessione a casa e di questi 20, 12 saranno utilizzati solo dal Sky...se a casa tua non ti arriva i 20mega ("puri") non è attivabile


Allora posso stare tranquillo , Telecom mi ha attivato recentemente per due mesi Supeinternet Plus e il mio massimo verificato con Speed-Test è stato 12,80 down e 0,750 up.....adios !!
 
Ultime news, gira voce che per far funzionare il servizio devi avere una linea telefonica!
Me l'ha detto uno che sta dentro alla Telecom pero' rimanga tra noi senno lo licenziano!
Quindi per adesso sappiamo che ci vuole una Tv e una linea telefonica!
Non capisco affatto se il tuo post sia ironico o meno.

Leggendo gli ultimi messaggi il dubbio mi è venuto.
 
Ultime news, gira voce che per far funzionare il servizio devi avere una linea telefonica!
Me l'ha detto uno che sta dentro alla Telecom pero' rimanga tra noi senno lo licenziano!
Quindi per adesso sappiamo che ci vuole una Tv e una linea telefonica!

e anche un contratto di fornitura elettrica, che voglio vedervi a far funzionare tv e modem senza.
 
c4e128da4d294e05fc3f8c6342dd9569.jpg


Nuovo router Telecom? (quello bianco)
 
Caspita quel router è quasi grande come il mysky! Siamo fuori?!?!

e si , cosa pazzesca consumera' come un boiler se rimane acceso 24h su 24.
Una curiosita, nn si capisce bene, oltre a skytv si puo' scegliere solo 1 pack oppure tutte e 2? cioe skytv+cinema+sport?
Cosi dal sito io capisco che puoi sceglierne solo 1, mi sembra strana sta cosa, se uno vuole vedere i film e lo sport insieme nn lo puo' fare?
 
Cioé, schermi ultrasottili e poi ci ritroviamo questi scatoloni :D :D
Va bé, l'importante è che il servizio sia regolare e funzioni ;)
 
Indietro
Alto Basso