• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

togliere pacchetto sky

pippoduk

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Febbraio 2005
Messaggi
188
ragazzi buonasera il 01.06.2024 ( sono a listino vecchio cliente da 13 anni e l 'abbonamento mi scade nel 2025) il pack sport passera' da 5 euro a 16 euro perche' mi scade lo sconto, come mi conviene fare? ovvero come fare per togliere il pacchetto prima che aumenti e senza pagare la penale per aver tolto il pacchetto?
grazie a tutti
 
controlla se ti è favorevole passare ai listini skysmart o open. in quel caso puoi ricomporre come vuoi il tuo abbonamento senza incorrere in penali. l'aternativa è sempre la solita e cioè chiedere la disdetta del pacco sport alla data di scadenza del tuo abbonamento riportata anche sulla app mysky e pagare prezzo pieno qualche mese.

fai il conto e vedi se conviene pagare qualche mese pieno o la penale(non la ricordo più per i vecchi listini, ma se trovi la sezione trasparenza tariffaria per i vecchi listini dovresti trovarlo) se entrambe le cose sono inutilmente costose, guarda quanto ti viene col listino smart, aderendo a smart dal numero dedicato presente sul sito te lo componi al momento...ma sii molto chiaro con l'operatrice.

non so se esiste la possibilità di passare a skysmart dalla app mysky
 
controlla se ti è favorevole passare ai listini skysmart o open. in quel caso puoi ricomporre come vuoi il tuo abbonamento senza incorrere in penali. l'aternativa è sempre la solita e cioè chiedere la disdetta del pacco sport alla data di scadenza del tuo abbonamento riportata anche sulla app mysky e pagare prezzo pieno qualche mese.

fai il conto e vedi se conviene pagare qualche mese pieno o la penale(non la ricordo più per i vecchi listini, ma se trovi la sezione trasparenza tariffaria per i vecchi listini dovresti trovarlo) se entrambe le cose sono inutilmente costose, guarda quanto ti viene col listino smart, aderendo a smart dal numero dedicato presente sul sito te lo componi al momento...ma sii molto chiaro con l'operatrice.

non so se esiste la possibilità di passare a skysmart dalla app mysky
no forse non sono stato chiaro.
io ho il vecchio listino e mi va bene, e mi scade l'abbonamento nel 2025.
Detto cio' ho il pack sport che mi scade a giugno 2024 e quindi volevo sapere come toglierlo senza pagare penale!
qualcuno sa come fare?
 
no forse non sono stato chiaro.
io ho il vecchio listino e mi va bene, e mi scade l'abbonamento nel 2025.
Detto cio' ho il pack sport che mi scade a giugno 2024 e quindi volevo sapere come toglierlo senza pagare penale!
qualcuno sa come fare?
sei stato chiaro, come sono stato chiaro io nelle possibilità esistenti. il contratto parla chiaro e quindi per togliere un pacchetto fuori dalla scadenza dell'intero abbonamento solo perchè ti scadono degli sconti...presuppone che o cambi del tutto e passi a smart e open,oppure ti tieni il pacchetto a prezzo intero fino alla scadenza oppure fai una disdetta di pacchetto fuori scadenza pagando le penali previste. sono procedure delicate devi chiamare sky e chiedere sperando di trovare personale preparato oppure che si possa prolungare lo sconto

la logica degli sconti è ingolosirsi per 5 mesi scontati(è un esempio) e i restanti 7 a prezzo pieno. troppo facile tenere un pacco solo quando è scontato (pensiero di sky)
 
Beh ma scusaio posso togliere un pacchetto, devo chiedere se c'è penale. Per noi clienti da più di 10 anni che numero posso fare per parlare velocemente con un operatore?
 
Beh ma scusaio posso togliere un pacchetto, devo chiedere se c'è penale. Per noi clienti da più di 10 anni che numero posso fare per parlare velocemente con un operatore?
nessuno o meglio il numero esisteva o esiste(lo trovi nell'area extra+10) sta di fatto che non cambia molto solite opzioni e solite alterne fortune. se eviti il weekend non aspetti che 30 secondi.

ovviamente ti diranno di passare a skysmart...ti propongono skywifi e sky mobile, poi ti passano alla sezione amministrativa e li forse trovi qualcuno che ti quantificherà la penale da prendere con le pinze. da contratto possono chiederti gli sconti fruiti dall'ultimo rinnovo più 11€ e qualcosa...la regola è questa, poi cosa ti fanno pagare è un incognita. è così da sempre per mia esperienza
 
AUGURI se riuscite me lo dite a togliere un pacchetto. ho tentato con operatore dopo 5 giorni non risultava. il secondo mi ha dato un link per farlo in autonomia... dopo 5 giorni si resetta e va tutto a monte ( è u mese che tento)
 
nessuno o meglio il numero esisteva o esiste(lo trovi nell'area extra+10) sta di fatto che non cambia molto solite opzioni e solite alterne fortune. se eviti il weekend non aspetti che 30 secondi.

ovviamente ti diranno di passare a skysmart...ti propongono skywifi e sky mobile, poi ti passano alla sezione amministrativa e li forse trovi qualcuno che ti quantificherà la penale da prendere con le pinze. da contratto possono chiederti gli sconti fruiti dall'ultimo rinnovo più 11€ e qualcosa...la regola è questa, poi cosa ti fanno pagare è un incognita. è così da sempre per mia esperienza
Devo sentire sky...
 
Sky sentita la. Sezione amministrativa, mi hanno detto che a giugno se tolgo il pacchetto non pago penale.
 
io continuo a chiamarli e non riesco a farmi togliere il pacchetto sport. ogni volta che richiamo mi dicono che non ce nessuna pratica in corso... e sono due mesi che tento.
Ho chiamato e mi hanno dato il link ma ovviamente non funzionera e sono passati piu di due mesi dalla prima richiesta.
Ho inviato ora una PEC minacciandoli di disdire il contratto pluridecennale
 
Ultima modifica:
io continuo a chiamarli e non riesco a farmi togliere il pacchetto sport. ogni volta che richiamo mi dicono che non ce nessuna pratica in corso... e sono due mesi che tento.
Ho chiamato e mi hanno dato il link ma ovviamente non funzionera e sono passati piu di due mesi dalla prima richiesta.
Ho inviato ora una PEC minacciandoli di disdire il contratto pluridecennale
vedremo a me come andra'...
 
io continuo a chiamarli e non riesco a farmi togliere il pacchetto sport. ogni volta che richiamo mi dicono che non ce nessuna pratica in corso... e sono due mesi che tento.
Ho chiamato e mi hanno dato il link ma ovviamente non funzionera e sono passati piu di due mesi dalla prima richiesta.
Ho inviato ora una PEC minacciandoli di disdire il contratto pluridecennale
hai provato da app mysky? si possono rimuovere i pacchetti
 
se mi dici dove guardo ? nell app non trovo nulla. a parte il solito CHIAMACI
 
ho provveduto online a togliere il pacchetto Sport che scade con gli sconti, ho messo data di eliminazione il 30.05.2024. Cosi dal 01.06.2024 non lo avro' piu' e non passero' a tariffa piena!
 
ho provveduto online a togliere il pacchetto Sport che scade con gli sconti, ho messo data di eliminazione il 30.05.2024. Cosi dal 01.06.2024 non lo avro' piu' e non passero' a tariffa piena!
Come hai fatto Online? Mi puoi passare il link? Non trovo la pagina dedicata per rimuovere pacchetti
 
Come hai fatto Online? Mi puoi passare il link? Non trovo la pagina dedicata per rimuovere pacchetti
ovviamente adesso non esiste più dato che c'è un aumento in arrivo devono farti parlare con qualcuno per vedere se ti appioppano skywifi e/o skymobile. io pensavo di rimuovere sport a prescindere al rinnovo di skysmart che avviene il primo maggio...ora non so esattamente come muovermi. come sempre con sky.
stando ai comunicati avrei comunque tempo fino a tutto giugno per rimuovere il pacco sport senza penali
 
Ah ecco ho trovato il link:

sky. it / rimuovipacchetto

Ovviamente bisogna scriverlo tutto attaccato
 
Indietro
Alto Basso