• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Togliere un pacchetto

pazzomania

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
234
Ciao ragazzi,

son abbonato a mp da ottobre... avevo fatto calcio a 19€ al mese, poi ho aggiunto il pacchetto gallery... e son passato a 29€ al mese.

Il pacchetto gallery l' ho aggiunto solo per i miei genitori, ora si son pentiti perchè fanno film cagosi :D , mi faranno storie per togliere questo pacchetto o basta chiamare al telefono, e senza alcuna penale??
 
VIANELLO_85 ha scritto:
art 13.3
La richiesta di Downgrade potrà essere formulata a RTI attraverso una
raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata a mezzo telefax o posta elettronica, e sarà efficace a partire dalla data di rinnovo del Contratto. Da tale data decorrerà anche la diminuzione del Corrispettivo.

http://www.offerta.mediasetpremium.it/bin/17.$plit/C_54_articolo_86_Testi_listatakes_itemTake_1_allegati_item_1_file.pdf

Avrei due domande

1) Se invece quando faranno i canali di documentari volessi semplicemente scambiarli con gallery??? Stesso discorso?

2) Cosa è la data di rinnovo del Contratto??
 
pazzomania ha scritto:
2) Cosa è la data di rinnovo del Contratto??

Se hai stipulato un contratto easy-pay, sai benissimo che ha la durata annuale, con tacito rinnovo e si rinnova con i prezzi alla data del rinnovo (quindi comprensivi di eventuali aumenti). Se sei cliente da ottobre, a ottobre 2011, ti scade il contratto annuale e prima della scadenza, devi comunicare l'intenzione di togliere il pacchetto Gallery, a meno che non li vuoi tenere perché vuoi vedere i canali di documentari.
 
Paolo1969 ha scritto:
Se hai stipulato un contratto easy-pay, sai benissimo che ha la durata annuale, con tacito rinnovo e si rinnova con i prezzi alla data del rinnovo (quindi comprensivi di eventuali aumenti). Se sei cliente da ottobre, a ottobre 2011, ti scade il contratto annuale e prima della scadenza, devi comunicare l'intenzione di togliere il pacchetto Gallery, a meno che non li vuoi tenere perché vuoi vedere i canali di documentari.

Che minkioni... in poche parole per aggiungere un pacchetto non chiedono nulla, basta pagare, poi per toglierlo devo per forza aspettare un anno!!

A parte che scusate.. a questo punto pago gli 8€ e disdico...no??

Per la domanda n°1 invece??
 
Ultima modifica:
pazzomania ha scritto:
Che minkioni... in poche parole per aggiungere un pacchetto non chiedono nulla, basta pagare, poi per toglierlo devo per forza aspettare un anno!!
Esattamente, putroppo è cosi.
pazzomania ha scritto:
A parte che scusate.. a questo punto pago gli 8€ e disdico...no??
Paghi soltanto 8,34 euro, se hai attivato un pacchetto senza usufruire di sconti e/o promozioni, cioè se hai pagato il prezzo PIENO del pacchetto (come nel tuo caso), altrimenti devi restituire anche gli sconti usufruiti
pazzomania ha scritto:
Per la domanda n°1 invece??
Non si sà ancora su quale pacchetto andranno, quindi ancora non si ha la risposta.
 
Indietro
Alto Basso