• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TRANSFORMERS 4 - L'era dell'estinzione

Blade829

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
4.017
TRANSFORMERS 4 - L'era dell'estinzione


Quest'ultimo capitolo è uno dei tanti sequel inutili.
La trama e il cast non convincono ad eccezione di Stanley Tucci. Punta tutto sugli effetti speciali e per di più il 3d, sebbene sia ottimo è utilizzato solo per fare scena. Il finale dice chiaramente che ci sarà un sequel e se non erro Michael Bay ha detto che sarà una nuova trilogia. Io dubito di vederli al cinema.

Ormai a Hollywood non sanno più cosa inventarsi e stanno puntando su sequel, remake e trasposizioni di libri.
Almeno in questi ultimi c'è un pò più fantasia.

Voto: 4-
 
Sono d'accordo con te su molti aspetti, però penso che ormai transformers sia considerato un po' il capostipite dei blockbuster, che punta tutto su effetti speciali, ironia e belle ragazze, tralasciando tutto il resto cioè trama interpretazioni eccetera... Quindi in generale io sono rimasto soddisfatto di quello che ho visto, era quello che mi aspettavo, e le scene d'azione cmq non sono mai banali e sempre originali, e ci si fanno pure quattro risate per lirrealta che le caratterizza, certe scene irreali anche in un film di fantasia come questo. Durata cmq troppo lunga, dopo le prime due ore si comincia a sentire , almeno mezz'ora di troppo per me.

Voto: 6.5
 
Quello che non mi è piaciuto sono le scene dei salvataggio al volo dei protagonisti da parte degli autobot tra detriti, vetri e proiettili. Impossibile non romperti nulla, troppo inverosimile. Inoltre ci sono troppi tagli di scene fatti male, con cambi inquadrature che fanno perdere la continuità. Sulla trama penso che ormai si stia forzando un po' troppo la mano
Voto 6
 
Se date la suffucienza a questo quanto date al terzo film? 8? ;)
Non mi convincono ne i nuovi autobot (soprattutto il samurai), ne Galvatron.
E poi (parere personale) con tutto il rispetto per gli Imagine Dragons, non può esistere un Transformers senza Linkin Park :mad:
 
A me è piaciuto anche se ovviamente il 1 e 2 erano decisamente meglio


Annunciato Transformers 5 si farà :D
 
Indietro
Alto Basso