• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TRING EXTRA HD Albania

Chi può postare qualche esperienza su questo pacchetto??? Dove costa di meno e sulla qualità video!!! Grazie
 
Ho acquistato un mese di Tring per provare il servizio; prezzo 15 euro.
Il venditore molto gentile e veloce. Qualità video non granché peggio rispetto ad altri servizi. Telecronaca delle partite del campionato di serie a in lingua italiana sul secondo flusso inglese. Non ho controllato la Champions ma credo che quando giocano le italiane ci sia.
Il venditore mi ha inviato le credenziali per poter poi acquistare in autonomia l’eventuale rinnovo direttamente sul sito
Per il pacchetto annuale mi ha chiesto con decoder (ott) 130 euro.
 
Ho acquistato un mese di Tring per provare il servizio; prezzo 15 euro.
Il venditore molto gentile e veloce. Qualità video non granché peggio rispetto ad altri servizi. Telecronaca delle partite del campionato di serie a in lingua italiana sul secondo flusso inglese. Non ho controllato la Champions ma credo che quando giocano le italiane ci sia.
Il venditore mi ha inviato le credenziali per poter poi acquistare in autonomia l’eventuale rinnovo direttamente sul sito
Per il pacchetto annuale mi ha chiesto con decoder (ott) 130 euro.
c'e' anche una parte on demand di una settimana tipo dazn o solo dirette ?
 
Ho acquistato un mese di Tring per provare il servizio; prezzo 15 euro.
Il venditore molto gentile e veloce. Qualità video non granché peggio rispetto ad altri servizi. Telecronaca delle partite del campionato di serie a in lingua italiana sul secondo flusso inglese. Non ho controllato la Champions ma credo che quando giocano le italiane ci sia.
Il venditore mi ha inviato le credenziali per poter poi acquistare in autonomia l’eventuale rinnovo direttamente sul sito
Per il pacchetto annuale mi ha chiesto con decoder (ott) 130 euro.
Non so se si può inserire il nome del venditore oppure vuoi mandarmelo via DM
 
Ciao,volevo chiederti se tu hai contattato questo venditore tramite mail o telefonicamente.. io ho provato tramite mail ( indirizzo preso dal sito ufficiale) ma non ho ancora ricevuto risposta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiedo scusa,mentre scrivevo il messaggio ho ricevuto la mail del venditore in risposta…come non detto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso