• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

True Detective: Night Country, dal 15/01/2024 su Sky e in streaming Now

fear of missing out, cioè la paura di rimanere fuori, inteso come rimanere indietro: non conoscere una cosa che tutti conoscono. se tu dici che se uno può scegliere di abbonarsi quando una serie è completa invece che vederla tutta insieme come succede tipicamente, ma non totalmente, nello streaming...non tieni in considerazione la FOMO provata da queste persone che si abbonano dopo 8 settimane per vedersi una cosa vecchia di 8 settimane che tutti conoscono
Oh santo cielo.... i problemi della vita. Grazie della spiegazione
 
fear of missing out, cioè la paura di rimanere fuori, inteso come rimanere indietro: non conoscere una cosa che tutti conoscono. se tu dici che se uno può scegliere di abbonarsi quando una serie è completa invece che vederla tutta insieme come succede tipicamente, ma non totalmente, nello streaming...non tieni in considerazione la FOMO provata da queste persone che si abbonano dopo 8 settimane per vedersi una cosa vecchia di 8 settimane che tutti conoscono
Sinceramente non ho mai sentito parlare la gente il giorno dopo di una seri tv magari quando è finita si ho di un bel film ma nessuno ti spiega la trama
 
Purtroppo in tanti esprimono un parere ma senza essere informati, questa e' la verita'. Comunque se volete vedere le puntate una dietro l'altra aspettate un mese e mezzo mi pare, e ve lo godete tutte insieme.
 
Vero, la prima e' bella, ma devo dire che ho visto le prime tre stagioni e sono davvero da guardare. E' una serie che merita tutto il successo che sta avendo.
 
Vero, la prima e' bella, ma devo dire che ho visto le prime tre stagioni e sono davvero da guardare. E' una serie che merita tutto il successo che sta avendo.

è stata LA serie antologica per eccellenza di questo genere e format...imperdibile, a mio parere alcune stagioni meritano meno di altre perchè trattano "casi" che non mi hanno attirato tipo la seconda o aver creato un personaggio troooooppo dimesso e riflessivo come nella terza, sono contento di questo cambio di registro nella quarta meno impolverate che mi ricorda altre serie nordiche non solo per il freddo. vedremo anche se passare da 8 a 6 episodi abbia giovato alla serie
 
Il primo episodio mi è piaciuto,trama pulita senza passare sempre come si fa sempre di più con introspettive psicologiche dei personaggi.C'è un caso da risolvere e si va avanti con le indagini senza tanti fronzoli mentali.Troppe volte si fanno serie che vogliono scavare troppo nella testa del protagonista facendo venire solo confusione in chi segue la serie.Un'esempio sto vedendo "Breaking Bad" e capisci tutto senza problemi,invece non digerisco serie Fargo ultima stagine o come "Yellowjackets" per capirsi.Più le trame sono semplici e lineari e meno mentali e più le aprezzo.
 
Troppe volte si fanno serie che vogliono scavare troppo nella testa del protagonista facendo venire solo confusione in chi segue la serie.Un'esempio sto vedendo "Breaking Bad" e capisci tutto senza problemi,invece non digerisco serie Fargo ultima stagine o come "Yellowjackets" per capirsi.Più le trame sono semplici e lineari e meno mentali e più le aprezzo.
Non mi sembra che l'ultima stagione di Fargo non si capisca, è abbastanza lineare e facile da capirne la trama...Progetto Lazarus semmai sì
 
vi meritate un "the leftovers" tutto d'un fiato e con le mollette agli occhi:lol:
 
Non mi sembra che l'ultima stagione di Fargo non si capisca, è abbastanza lineare e facile da capirne la trama...Progetto Lazarus semmai sì

Su Lazarus seconda stagione mi sono addormentato in confusione totale nei vari loop dalla puntata 2 ….Risvegliato nella 4, al momento ho lasciato perdere
 
Non molto soddisfatto per ora. I luoghi sono affascinanti, il caso sembra essere avvincente ma per ora le detective un po' in dubbio. Speravo in qualcosina in più anche se ovviamente in un'annata in cui di serie ne escono ben poche, la continuerò a guardare fino alla fine.
 
Il quinto episodio sarà reso disponibile venerdì su HBO e sabato mattina su Sky on demand per evitare il Super Bowl di domenica prossima. La stessa cosa era avvenuta lo scorso anno con The Last of Us.
 
Ho provato a guardarla , da ammiratore di Jodie Foster attrice
L'inizio non sembrava male , ma poi come sempre si punta troppo agli accadimenti ed ai retroscena delle vite dei protagonisti , disastrate , devastate , demotivate , ecc.... La trama , l' intreccio , il thrilling perdono così mordente e le puntate diventano stiracchiate e prolisse , senza veri colpi di scena.
Deludente. Povera Jodie , come sei caduta in basso.....
 
Non l'ho vista per ora, ma da ciò che si capisce è che la trama sia scarsa.

Difatti la stranezza è che tutte le precedenti stagioni fossero di 8 episodi (lodevole a confronto dei canonici 10 con episodi filler a nastro) e questa invece è di 6 episodi.
Se la trama non c'è... non c'è!
 
Non l'ho vista per ora, ma da ciò che si capisce è che la trama sia scarsa.

Difatti la stranezza è che tutte le precedenti stagioni fossero di 8 episodi (lodevole a confronto dei canonici 10 con episodi filler a nastro) e questa invece è di 6 episodi.
Se la trama non c'è... non c'è!
La serie mi piace .

Quella che non mi piace è Jodie foster e il modo in cui recita.

Ma come è diventata ...
 
La serie mi piace .

Quella che non mi piace è Jodie foster e il modo in cui recita.

Ma come è diventata ...
Molto invecchiata nonostante abbia solo 61 anni
Meryl Streep ne ha 74 ma è di un altro pianeta....non solo per il viso , ma la freschezza nella recitazione !
 
Molto invecchiata nonostante abbia solo 61 anni
Meryl Streep ne ha 74 ma è di un altro pianeta....non solo per il viso , ma la freschezza nella recitazione !
Non volevo dirlo... ma si è invecchiata parecchio... è diventata brutta...

Si molto meglio Meryl Streep.

Non mi piace propio come recita, pessima
 
Tanto rumore per nulla,la voglio finire per capire il colpevole,altrimenti l'avrei gia mollata.Come sempre si pompano serie come fossero imperdibili e poi non sono niente di che.Se posso chi se ne frega delle vite passate ecc. dei protagonisti,voglio o meglio vorrei che si incentrasse più sul caso che sulle vite provate dei protagonisti.
 
Indietro
Alto Basso