• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i contatti utili di Sky qui

Volevo sapere qual'è il numero per avere info sulla disdetta. Infatti se provo con il 800922336 da un paio di giorni una voce automatica mi dice che il numero non è più attivo! :icon_twisted:
 
Volevo sapere qual'è il numero per avere info sulla disdetta. Infatti se provo con il 800922336 da un paio di giorni una voce automatica mi dice che il numero non è più attivo! :icon_twisted:

In prima pagina usando la funzione ricerca del browser (fai prima a usare tale funziona premendo contemporaneamente il tasto CTRL ed F), ho scritto disdetta ed è uscito, scegliendo quanto più attinente all'argomento:

-- Quando di solito la disdetta non è conforme all.art 11.1 del contratto Sky

_800340500 (Per clienty Sky. Numero verde che arriva tramite decoder, quando di solito la disdetta non è conforme all.art 11.1 del contratto Sky)

_800059950 (Numero ricevuto in e-mail anche da chi ha dato disdetta, qualche utente dopo la disdetta ha ricevuto il messaggio:" Puoi avere Sky Sport fino al 30/10/2013 pagandolo una sola volta 49 €: Chiama ora 800059950")

_800923929 (Numero ricevuto per posta dopo aver dato disdetta dove si legge che si riceverà un'ulteriore comunicazione scritta alla chiusura del contratto.)

_800923930 (Numero ricevuto via SMS dopo aver dato disdetta)

_800075570 (Qualche utente ha ricevuto sconti su alcuni pacchetti)

_800138138 (Anche numero utile fornito per telefono da un operatore, dopo che avevo compilato il form per avere maggiori informazioni sulla disdetta)

_800922300 (Qualche utente lo ha usato per informare Sky circa la disdetta perché non aveva ricevuto il regalo promesso in seguito all'attivazione del servizio)

Numero verde apparso sul monitor della TV dopo aver dato disdetta tramite PEC

_800922338

_800999807 (Numero che appare sul video della TV. Sky invita a chiamare tale numero anche in seguito a una disdetta da parte dell'abbonato per fornirgli maggiori informazioni, leggi proposta commerciale)

Vuoi inviare disdetta a Sky?

Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato da un operatore Sky entro 12 ore.
Servizio attivo dalle 9.00 alle 22.00.

www.sky.it/area-clienti/disdetta.html
 
Ragazzi devo attivare i 10euro di sconto per 10 mesi della promozione "presenta un amico" (MGM).

Posso evitare di chiamare il numero che danno loro (tra l'altro a pagamento) ed evitare quindi di parlare con il solito call center albanese? Esiste un numero alternativo da poter chiamare?

Grazie!
 
Ragazzi devo attivare i 10euro di sconto per 10 mesi della promozione "presenta un amico" (MGM).

Posso evitare di chiamare il numero che danno loro (tra l'altro a pagamento) ed evitare quindi di parlare con il solito call center albanese? Esiste un numero alternativo da poter chiamare?

Grazie!
Vedi che nel post c'è, è meglio non chiamare il n. verde perché so che la gestione è più lunga.

- Attivazione promozione ad personam Presenta un amico -

_800178035 (www.digital-forum.it/showthread.php?t=155936)

- Presenta un amico - www.sky.it/offerta-sky/landing/presenta_un_amico.html

_199100800 (Numero fisso corrispondente 0703307009) Attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30 (Puoi trovare il tuo codice anche nell'area Fai da te)
 
Vedi che nel post c'è, è meglio non chiamare il n. verde perché so che la gestione è più lunga.

- Attivazione promozione ad personam Presenta un amico -

_800178035 (www.digital-forum.it/showthread.php?t=155936)

- Presenta un amico - www.sky.it/offerta-sky/landing/presenta_un_amico.html

_199100800 (Numero fisso corrispondente 0703307009) Attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30 (Puoi trovare il tuo codice anche nell'area Fai da te)

Ecco l'199100800 è quello che volevo evitare! Quindi devo chiamare lo 073307009 od in alternativa l'800178035?
 
raga ho provato tutti i numeri ma la maggiorparte non sono attivi..io cercavo quello che ti mandano quando hai dato disdetta...cioe' quando scrivono" le abbiamo riservato un numero dedicato per informazioni sulla restituzione del decoder..."ecc..ecc...
:icon_rolleyes:
 
raga ho provato tutti i numeri ma la maggiorparte non sono attivi..io cercavo quello che ti mandano quando hai dato disdetta...cioe' quando scrivono" le abbiamo riservato un numero dedicato per informazioni sulla restituzione del decoder..."ecc..ecc...
:icon_rolleyes:

"...Gentile Cliente, le confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la sua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky, prevista per il 31/12/2012, data di scadenza naturale del contratto *. Le abbiamo riservato il Numero Verde 800.922.340, gratuito ed attivo tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 22:30. Siamo a sua disposizione per fornirle maggiori dettagli su tempi e modalità di restituzione del Decoder e degli apparati di proprietà di Sky. Le ricordiamo infine che il Decoder, la Smart Card, il Telecomando ed ogni altro apparato di proprietà di Sky a lei fornito in comodato d’uso gratuito, rimarranno in suo possesso fino alla data di cessazione dell’abbonamento, conformemente alle Condizioni Generali d’ abbonamento. Successivamente alla chiusura del contratto sarà nostra cura comunicarle le modalità di restituzione del materiale Sky. Un cordiale saluto Servizio Clienti Sky..:"

http://www.digital-forum.it/showthr...e-smart-card&p=3336202&viewfull=1#post3336202

Altrimenti prova 027070.
 
Ragazzi che numero devo fare per disattivare una gift card che scade tra 32 giorni??? Ho provato 199.100.400 ma rispondono quasi sempre dall'Albania e non sanno né parlare italiano, né cosa sia una gift e fanno cadere dopo un po la linea !!! Che vergogna !!
 
Ragazzi che numero devo fare per disattivare una gift card che scade tra 32 giorni??? Ho provato 199.100.400 ma rispondono quasi sempre dall'Albania e non sanno né parlare italiano, né cosa sia una gift e fanno cadere dopo un po la linea !!! Che vergogna !!

Prova 800 180 934 ....io ho chiamato questo numero...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma l'800980980 non funziona più?
A me squilla solamente
 
Ma allo 027070 rispondono degli italiani oppure no?

Perché ho ricevuto sport gratis fino al 24/8 (comunicazione via mail e su decoder), ma via faidate non riesco ad attivarlo, e nemmeno tramite il numero da loro indicato (risponditore automatico).

Già con quelli italiani c'è poco da fidarsi, se poi non ci capiamo neanche bene... Peggio ancora.

Grazie in anticipo
 
No 800 980 980 funziona ancora...ho telefonato appena due giorni fa...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ho provato stamattina a contattare un numero verde per parlare con un operatore ma non ci sono riuscito.

qual è il numero da chiamare, se ancora esiste: va bene anche un numero di telefono fisso!!

grazie
 
Indietro
Alto Basso