carme7o
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 26 Luglio 2008
- Messaggi
- 2.577
Ma non hai dato più disdetta lo scorso settembre?
Disdetta e riconnessione fatta qualche giorno fa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non hai dato più disdetta lo scorso settembre?
scusate, dovrei mandare una mail con un allegato, per un "errore" in fattura, ma dal fai da te è praticamente impossibile, consigli?
No, non devo allegare una fattura...volevo evitare la papella, ma spiego meglio:sky vede benissimo le tue fatture non importa che gliele alleghi, basta dire a quale fattura si riferisce nel messaggio. cmq ste cose le fanno al callcenter massimo in chat
Possibile che nn ci sia piu un numero dove contattarli telefonicamente? 027070 e 026060 orai solo per nuove attivazioni..
https://www.sky.it/assistenza/contatta/entra-in-chat-con-sky.htmlScusate avrei bisogno del link per entrare direttamente in chat con un operatore
Il numero 027070 l'ho chiamato ieri e diceva proprio per nuovi abbonati, per i già abbonati diceva di chiamare 199100400, che poi in prima pagina c'è il numero geografica corrispondente 070...
Prova 026060.